generale... - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: generale...  (Letto 21198 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 23 Maggio, 2005, 16:00:53 pm »
che uomo di mondo... bravo! io ti ho fatto piccoli esempi, ma se vai a rileggerti tutto ci? che hai scritto dall'inizio vedrai quanto 6 poco coerrente.... -_-"
be'.. gli struzzi ragionano come gli stru...  :p
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

tingting

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 23 Maggio, 2005, 16:11:58 pm »
Hai proprio ragione, ma sto tipo nn sa neanche ci? che pensa e che scrive, ha tutti pensieri contorti che solo quando ha scritto tutto vede i suoi pensieri e capisce quello che aveva in testa!!!
Un tipo da prendere in esame, per chi studia psicologia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tingting »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 23 Maggio, 2005, 17:05:26 pm »
Non sembrate d'essere state un po' cattive con lui? Magari e' un don giovanni e su questo penso ceh non ci sia dubbio, dovete anceh tener conto che non ha i genitori che gli stiano accanto e tenerlo sulla retta via. Pregate per lui!!! [-o<
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

tingting

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 23 Maggio, 2005, 17:32:13 pm »
si si hai ragione, ma tanto nn se la prendere!!!   :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tingting »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 23 Maggio, 2005, 17:33:24 pm »
Per miyu: diminuisci quel disegno...... mi occupa piu di metà pagina....
e poi per colpa tua; vengono infinite pagine......... (tre su una discussione che ne avrebbe bene o male due!!!)

Per Susy: come fai a dire che è un don giovanni??? mica si pu? giudicare dalle sole parole....... (non è che era il tuo ex???)

Per Tutti: quello che ha detto Roby, è molto lodevole; infatti su molti aspetti ha ragione; ma anche se secondo me il vero che conduce questa discussione è Chu; lui da solo contro tutti voi...... ad essere onesto, se prima lui aveva dei dubbi, adesso ne avrà sicuramente di più; la sua non costanza nelle affermazioni, implicano una personalità aperta e con una voglia di cambiare pensiero; i vostri discorsi sicuramente l'avranno stimolato però hanno indotto anche fattori di impersonalità di definizione; e perdita di un punto di vista causato più da voi, che proprio suo personale!! in definitiva, è colpa vostra e non sua......

Per Chu: non pensavo che parlavi solo di ragazze cinesi, adesso che ho riletto meglio, devo dirti che non conosco nessuna ragazza cinese; io conosco solo italiani ed altre nazionalità......perci? sarà difficile fare cambio di vita; o almeno non ti canobierebbe niente........ Dovremo pensare ad un altra soluzione!!!

Che voi rappresentiate il genere femminile delle ragazze cinesi in Italia???? rispondete a questa domanda........
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 23 Maggio, 2005, 18:16:09 pm »
Per Susy: come fai a dire che è un don giovanni??? mica si pu? giudicare dalle sole parole....... (non è che era il tuo ex???)

Cilex... l'ha detto lui che fin'ora aveva avuto solo ragazze italiane, ma da un po' ha iniziato a frequentare ragazze cinesi, cio' vuol dire che ne ha avuto un bel po' di ragazze...



...devo dirti che non conosco nessuna ragazza cinese...

Credevo di essere una ragazza cinese, o sbaglio? 8O


Che voi rappresentiate il genere femminile delle ragazze cinesi in Italia???? rispondete a questa domanda...

VAbbe' ceh tu non rappresenti il genere maschile cinese non c'era dubbio, ma io si, sono cinese e allora?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 23 Maggio, 2005, 18:16:49 pm »
veram nn è che siamo contro di lui, ho solo detto che è poco coerrente, e poi io sparo sempre quello che penso e nn mi faccio tanto problemi che lui sia d'accordo o meno... cmq caro cugy, noi rappresentiamo una parte delle ragazze cinesi che stanno in italia. come voi rappresentate un parte del popolo maschile... si si, si dà sempre la colpa alle donne... facile eh?? auauhuhauha questi sono gli uomini!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 23 Maggio, 2005, 19:31:56 pm »
susy... so che nn c'entra neinte, ma la mia immagine è ancora molto grande... altrocchè come la tua... sarà il doppio...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 23 Maggio, 2005, 20:53:53 pm »
Citazione da: "VampireMiyu"
susy... so che nn c'entra neinte, ma la mia immagine è ancora molto grande... altrocchè come la tua... sarà il doppio...


Katia... - _ - ... hai bisogno di un paio di occhiali? Fatti controllare quanti gradi hai ... ahahahhahahahahahahha

Ma dove vedi il doppio????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 23 Maggio, 2005, 21:14:32 pm »
sempre detto....stupida! -_-"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 23 Maggio, 2005, 21:40:21 pm »
Citazione da: "Susanna"
Citazione da: "VampireMiyu"
susy... so che nn c'entra neinte, ma la mia immagine è ancora molto grande... altrocchè come la tua... sarà il doppio...

Katia... - _ - ... hai bisogno di un paio di occhiali? Fatti controllare quanti gradi hai ... ahahahhahahahahahahha

Ma dove vedi il doppio????


forse si riferiva alla costituzione della ragazza nell'immagine...
cmq da quello che ho capito

ò chupala piace le ragazze formose
ò chupala non fa distizioni sulla nazionalità della ragazza
ò chupala tra una italiana e una cinese preferisce l'italiana

quindi

ò non è un don giovanni perchè nel caso ipotetico che sia conteso da tue ragazze, lui ne sceglie una! (non le prende tutte e due)
ò non è razzista perchè a lui piacciono tutte le ragazze, basta che siano formo...basta che si muovono.
ò è un pò superficiale perchè guarda solo all'aspetto fisico, infatti preferisce una ragazza formosa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

tingting

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 23 Maggio, 2005, 22:07:25 pm »
d
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tingting »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 23 Maggio, 2005, 22:27:31 pm »
L'ho sempre detto che in quanto ad inteklligenza nessuno pu? battere un illuminato e in questo caso Kyo!!!!
complimenti veramente...................

Per Susy: ma io ti conosco??? ne siamo sicuri??? ne dubito!!! per certi aspetti sei troppa strana ed imprevedibile!!! che tu sia cinese.... anche questo è da dubitare...... (solo di aspetto)

Per Miyu: come sempre azzecchi l'ultima frase.....; gli uomini danno sempre colpa alle donne........

Per Tin tin: basta spammare, se hai sentito: una persona che ha sbagliato sezione, solo per un messaggio, ha rischiato due mani; chi spamma.... non so cosa gli resterà!!!!???? :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 24 Maggio, 2005, 09:02:21 am »
1. cilex, io son tua cugina e chi la prova contrario sn cinese (anche se tutti mi dicono che di cinese ho solo l'aspetto... sigh), e mi sembra che ci conosciamo da quasi 22 anni... capisco susy che la conosci da mezzo anno, ma io che so??? ed alba??? vuoi rinegarci??? pure tu ragioni come uno struzzo cn la testa sotto terra allora! :p

2. susy, mio cugino, come avrai di certo già capito, è 1 po' scemo nella vita reale, solo nello studio si distingue x il bene :p hihihiih (questa è proprio cattiva... auahuauh) x cui cara la mia amante, nn te la prendere, ci sono io x te :p

3. roby, stupido ci sarai tu dato che hai accettato di essere mio fratellino, x cui subisci in silenzio e soprattutto... VIENI IN ITALIA!!DEVI LAVARMI L'AUTO!! grazie. :p

4. kyo, missà che a cupala basti che la ragazza respiri :p scherzuuuu ma il fatto che dopo che ha detto tutti i punti negativi delle ragazze cinesi, come mai ci esce cmq?? soprattutto che ragazze cinesi frequenta da nn trovare manco 1 punto positivo da scrivere??? sinceram, alcune ragazze italiano sn delle mignotte senza cervello... senza offesa x l'altra parte che son fenomenali!!! dico questo xkè penso di conoscere almeno 1 po' di italiani/e dato che ci vivo da 20anni!!!

5. chupala, scusa se magari ti ho offeso, mi spiace, nn era ci? che intendevo, il punto è che ci? che scrivevi nn mi sembrava x niente coerrente e soprattutto, troppo dalla parte della dx :p in quanto io, da brava ragazza cinese, mi sentivo leggermente offesa :p
cmq, se hai avuto ragazze italiane, da ci? che hai scritto, sembri don giovanni :p hai ragione susy!! auauhauh

6. ho mal di pancia.. sigh.. ho fame sigh... aiutatemi.. sigh...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 24 Maggio, 2005, 11:04:36 am »
1. carissima Miyu, le cugine come i cugini; fanno parte delle categorie protette; e di certo non si contano.......!!!! come si suoldire la Famiglia è la Famiglia!!!!!

4. chi sono queste ragazze italiane senza cervello; perchè non me le hai mai presentate????? all'università le ragazze più carine sono anche quelle più dotate; riescono a conciliare il loro cervello con le loro curve!!!
vi racconto un fatto, del primo anno: (in teoria ce ne sono tanti, ma siccome non sono ancora laureato rischio un pò a dire queste cose; diciamo che non sono in una buona posizione per dirle!!!): avevo incominciato a lavorare da poco il mio lavoro estivo (fornaio però di forno industriale, lavoro a catene ecc....), il tempo di studiare era veramente esiguo..... infatti mattina lezione, pomeriggio lavoro fino a sera e torni a casa alle undici e sei distrutto, e ti tocca tirare fuori i libri e studiare!!!! ero così rassegnato che non avrei mai preso il mio solito trenta........ ed invece le mie carissime amiche con le curve da sballo, sono andate e si sono intrattenute col prof che era sicuramente felicissimo di avere così belle donne intorno che gli diede una dritta sul esame! pronostico vuole che io ottenni insieme a pochi altri quella informazioni; conclusione Trenta e Lode.................. direi BELLE&PERICOLOSE
la vita è fatta di rischi e la verità è uno di quelli!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005