1. cilex, io son tua cugina e chi la prova contrario sn cinese (anche se tutti mi dicono che di cinese ho solo l'aspetto... sigh), e mi sembra che ci conosciamo da quasi 22 anni... capisco susy che la conosci da mezzo anno, ma io che so??? ed alba??? vuoi rinegarci??? pure tu ragioni come uno struzzo cn la testa sotto terra allora! :p
2. susy, mio cugino, come avrai di certo già capito, è 1 po' scemo nella vita reale, solo nello studio si distingue x il bene :p hihihiih (questa è proprio cattiva... auahuauh) x cui cara la mia amante, nn te la prendere, ci sono io x te :p
3. roby, stupido ci sarai tu dato che hai accettato di essere mio fratellino, x cui subisci in silenzio e soprattutto... VIENI IN ITALIA!!DEVI LAVARMI L'AUTO!! grazie. :p
4. kyo, missà che a cupala basti che la ragazza respiri :p scherzuuuu ma il fatto che dopo che ha detto tutti i punti negativi delle ragazze cinesi, come mai ci esce cmq?? soprattutto che ragazze cinesi frequenta da nn trovare manco 1 punto positivo da scrivere??? sinceram, alcune ragazze italiano sn delle mignotte senza cervello... senza offesa x l'altra parte che son fenomenali!!! dico questo xkè penso di conoscere almeno 1 po' di italiani/e dato che ci vivo da 20anni!!!
5. chupala, scusa se magari ti ho offeso, mi spiace, nn era ci? che intendevo, il punto è che ci? che scrivevi nn mi sembrava x niente coerrente e soprattutto, troppo dalla parte della dx :p in quanto io, da brava ragazza cinese, mi sentivo leggermente offesa :p
cmq, se hai avuto ragazze italiane, da ci? che hai scritto, sembri don giovanni :p hai ragione susy!! auauhauh
6. ho mal di pancia.. sigh.. ho fame sigh... aiutatemi.. sigh...