generale... - page 4 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: generale...  (Letto 21193 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 24 Maggio, 2005, 11:47:11 am »
allora un paio di dettu:
1.Parenti serpendi
2.I parenti sono come le scarpe, piu sono strette piu fanno male
         (QUESTA DEDICATA AI DUE CUGINI, SENZA OFFESA)
3.NON C'E' COSA PIU' DIVINA CHE TROMBARSI LA PROPRIA CUGINA.
-------------------------------------------------------

allora condivido con tutti voi che l'intelligenza di kyo non lo supera nessuno, una sintesi cosi ben esposta, ma cosi completa da dire quello che sono non l'ho mai avuto! Complimenti vivissimi a kyo, una ola x te!!!
ma che mo litigate x colpa mia??? dai non fate cosi! mi dispiace, vi posso sembrare che ho il cuore di pietra, ma non e' vero non e' di pietra, forse di melma, una sostanza un poco meno dura!! eheh! un po di autoironia....

cmq  Miyu la mia incoerenza e il mio stile di vita! se in quello che io scrivo, il mio pensiero ti puo offendere sappi che ne sono amareggiato perche io continuero a scrivere quello che penso! e dire, parlare dere giudizi sempre nel rispetto delle persone cmq. almeno questo e' il limite che mi pongo nella mia vita, ma se questo non coincide col tuo! allora forse mi adeguero'! perche' per me e' fondamentale il rispetto di una donna che essa possa essere una Suora o una Puttana, tutti e due sono persone, vivono, ti diro' di piu ci sono "Puttane" che si guadagnano da vivere in maniera molto piu onesta e dignitosa di tante altre donne di carrira!!!




Ps: ma il mal di panza.... se non e' la fame... ma che ti stanna arrivando le tue cose???? ehe... ma siccome ora devo scappare a mangiare,  ciao!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chupala »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 24 Maggio, 2005, 12:44:44 pm »
"il mio pensiero ti puo offendere sappi che ne sono amareggiato perche io continuero a scrivere quello che penso! e dire, parlare dere giudizi sempre nel rispetto delle persone"

Sei incoerente, casanova e basta, vorresti anche rispettare le persone? Ne hai appena offeso una cateria di milioni e milioni di donne. La mattina alzati, mettiti davanti allo specchio, guardati per bene e vediamo se  riesci a intravvedere te stesso, perche' chi e' incoerente non sa chi e', finche' si vive cambiando continuamente idea, senza neanche accorgersi, non si e' certi di essere chi si crede (e lo dico anche per esperienza personale).


"ti diro' di piu ci sono "Puttane" che si guadagnano da vivere in maniera molto piu onesta e dignitosa di tante altre donne di carrira!!!"

E io ti diro' che se ti porti a casa un prostituta, vediamo se i tuoi saranno  contenti e vedrai se tutti i tuoi parenti ed amici non sparleranno di lei e di te. Puoi dire che loro guadagnano onestamente, certo! Perche' alla fin fine la colpa e' di voi maschi!!! Siete voi che sfruttano queste donne! E non dire che tante donne in carriera siano disoneste, perche' piu' disonesti di voi maschi non esiste nessuna donna al mondo.



X Miyu... lo dicevo io che saresti riuscita a renderlo piu' ... ecco... raffinato... ahahahahha
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 24 Maggio, 2005, 14:34:30 pm »
ehm, caro chupala, nn 6 troppo arrogante da dire che noi stiamo a litigar x te??!! qui è 1 forum formato da persone civili, nessuno sta litigando...
cmq i detti che hai messo sono 1 offesa diretta x me?! bah.. sarò la prima che ti dice che pensa?! cmq, parli tanto di risetto come parola ma nn lo vedo dimostrato... tu continui a fare dell'erba 1 fascio... secondo te le putt sn si guadagnano da vivere in maniera molto onesta e dignitosa?!? ma fammi il piacere... lo so che molte son costrette  ma nn penso che sia l'unica strada scejibile... poi parli della loro dignità... secondo te, vender eil proprio corpo x 50 euro è dignitoso?!scusa la mia domanda:"ma che caxxo stai a spararò!?"

ora entrerà in azione il giudiziere cilex che difenderà i poveri indifesi dalle "ammazzoni" di sto forum :p auuhauhahuauh
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 24 Maggio, 2005, 14:35:56 pm »
Susanna non e' una eterna lotta tra noi maschi e voi donne! cambiare idea e di chi sa pensare, rimanere fedeli a una decisione precedente senza variarne al variare degli eventi e da .....(nn mi viene il termine) generalmente parlando. lo so questo e' un altro discorso...


io non e' che non sono consapevole di non essere coerente. ne sono certo lo so, la mattina mi guardo allo specchio e non vedo piu dei brufoli che ho in faccia,non ho altra voglia che schiacciari, non di guardare chissa dove! si ok egoismo, ma da che mondo e mondo nn dirmi che tu non lo sei!

per quanto riguarda la prostituta, io non ho mai detto che la voglio portare a casa, ma solo che il lavoro suo e' un lavoro, o un piacere, che spesso e volentieri e persino piu trasparente e anche piu dignitoso di chi per soldi non ha scrupoli! E se, non lo escludo, ne voglio dire che ho avuto rapporti sessuali a pagamento, davvero capitasse che mi innamoro di una prostituta, e la volessi portare a casa di certo i petegolezzi della gente non me ne potrbbero fregar di piu'! perche' io ho una testa un cervello con cui ragionare e prendere le mie responsabilita' a rischio e a piacer mio.  Ricorda la prostituzione e' il mestiere piu vecchio del mondo! Almeno cosi si dice ed cosi e' risaputo. se l'uomo e' morto di sesso non e' detto che la donna nn lo sia, e che se esiste donne al mondo disposte a fare sesso dietro conpensi in denaro che dici noi "uomini" le obblighiamo?? Oh magari tu intendi quelle organizzazioni dove le donne vengono usate come schiavi e gli uomini gettati a mere, perche' superflui, e poi il mestiere del PAPPONE. forse e' quello che tu intenti dicendo che e' tutta colpa di noi uomini.
 
non voglio poi ribattere al discorso onesta' o meno degli uomini e delle donne, perche inutile.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chupala »

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 24 Maggio, 2005, 14:44:16 pm »
Beh offesa diretta!!! oh anche io ho i cugini... e se solo il detto fosse x me??? che dici non lo posso scrivere??  io si ho detto litigare, ok forse era meglio un sinonimo, magari un po piu vago. che dici e meglio una prostituta che vende il proprio corpo per 50 euro, o una donna in carriera che per i soldi(e dico fossero miliardi) altra gente?
ah si le persone civili eccoci(scusa ma io mi ritengo civile, anche se so che magari non sei molto d'accordo con me) e parliamo parliamo! ma non c'e' mica bisogno di prendersela sai?


PS: MI PUOI SPIEGARE CHI SONO LE AMMAZZONI, E CHE INTENDI DIRE?
      E POI QUESTO PRESO DA UN'ALTRA PARTE.
"auauhuha scommettiamo che mi fanno entrare??? :p le ragazze orientali hanno i loro vantaggi ovunque vanno, basta che coloro che ci sono,sono degli uomini! auuhauauha"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chupala »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 24 Maggio, 2005, 14:57:33 pm »
bah.. prima di tutto qui nessuno litiga, che tu usi 1 sinonimo o no... se questo x te è litigare, si vede che tu nn hai litigato mai cn nessuno, buon x te... i detti che hai scritto nn erano forse riferiti a questa comunity??? se no da dove avresti pijato lo spunto x scriverli qui? se il detto è solo x te, potevi tenertelo direttamente no?! :lol:  :roll:  secondo te quante donne in carriera ci sono che vendono altre persone e quante donne prostitute ci sono?! sarà anche il mestiere + antico del mondo, ma di dignitoso nn ha proprio niente...
cmq io penso che sia facile dire "che se ne frega dei pettegolezzi" quando nn ci si ritrova nella situazione... ahimè io ti trovo troppo arrogante e troppo incoerrente, senza contare che  cerchi di dimostrarti di ampi pensieri e colto... ahimè, dove andremmo a finire?! come fai a nn sapere chi sono le amazzoni?!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 24 Maggio, 2005, 15:22:04 pm »
spero di non essere quello che non sono! nn lo vorrei! troppo difficile poi portare le maschere.
Io voglio che me lo spieghi tu che copsa sonole amazzoni! e fatto questo stai attenta e essere coerente anche tu! perche' c'e' gente che giudica ma non vuole essere giudicato, ecco io non sono di questa categoria. ma sono sempre prondo e aperto! e senz'altro vero che sono di ampi pensieri come ben vedi, ma colto non lo so non penso di esserlo!
le prostitute, ecco parliamo di quelle che lo fanno per decisione propria, non perche' obbligate, sono dignitose per il semplice motivo che sanno quello che fanno, fanno bene il loro lavoro, non dicono di essere di altro mestire, e affermano il proprio impiego.
i detti ci sono ed esistono perche' in qualche e in piu occasioni possano esser prese d'esempio,magari con serieta' magari con ipocrisia, o semplicemente con ironia. il riferimento mi sembra al quanto scontato no? cmq e' solo un detto no?
sei che ti dico ma? CHI SE NE FREGA DEI PETTEGOLEZZI, DAVVERO CHE IO SONO AL CENTRO DEL CICLONE O NO, PROPRIO NON MI INTERESSA DI QUELLO CHE DICONO DI ME, COME MI PENSANO NN FA NIANTE SE MI ODIANO, SE MI RIDONO DIETRO, MA CHI SA CHI SONO, COME SONO NON PENSO DERIDERA' DI ME O SI ATTACCHERA AI DISCORSI COME DELLE CAPRE. il fatto che sono arrogante bene, tu me lo dici e cosi io saro' x te, ma non e' certo che lo sono realmente no?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chupala »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 24 Maggio, 2005, 15:37:08 pm »
Per Chu: ma tu se non ti fai dei nemici, non sei proprio contento???

che devo dire??? scegli: devo proteggerti da gente che ti mette al rogo, o annientarti e ridefinirti???

ma lo fai apposta o ti ci metti di impegno???

aspetto la tua scelta........ :-D  :-D


in alternativa volevo approfondire un altra cosa........
che continuerò citando Roby........
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 24 Maggio, 2005, 15:45:13 pm »
quanche messaggio orsono mi compì questa tua frase che secondo me dovrebbe essere rivalutata e approfondita:
"quel loro modo di pensare orientale ke sarebbe:"il primo ragazzo deve essere il marito"

come prima cosa voglio dire una cosa...... stranamente questa frase, che sicuramente avrà colpito tutti e tutte; è stat detta da te, ma da nessuna donna...... e poi loro non l'hanno neanche ribadita...... questo vuoldire che è un punto assai dolente!!!!
mesi fa intrapresi lo stesso discorso con la ChinaGirl; o meglio prova a chiederle che ha detto??? (perchè me ne sono scordato....)
allora Susy, che mi dici di questa frase che scrisse Roby; tu che sei una delle rappresentanze del genere femminile (sempre con la lotta tra maschi e femmine) cinese in Italia!!!! o meglio ragazza cinese e sopratutto mia amica cinese?????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 24 Maggio, 2005, 16:00:02 pm »
Cilex se non non sono di intralcio vorrei risponderti io. allora qualla e' una frase che per me e toccata sentirla tante volte, fino ad odiarla in certe occasioni e anche a farmi arrabiare, cosa assai ardua.
Presuponendo che la donna cinese per essere "scelta" (miyu nn mi viene termine migliore, quando mi verra' lo modifichero') non deve avere avuto storie, o cmq meno rapporti possibili, cosi stanno le cose(???????). infatti se tu, cilex, hai non so amici che si stanno per sposare o nn so stanno insieme, dietro le loro spalle sentirai dire porole dure, del tipo: ma lo sai che quella e' una che e' stata con tanti uomini??? non le sara mai fedele, la trdira', quando e' furba qulla.
oppure:
sei lui e' un Puttaniere, e stato prima di lei stava con tutte le donne che le capitava sotto mano, vedrei la usera e poi via come un oggetto la cambiera'. giudizi petegolezzi che persone come me nn ci fanno caso ma che altre, da una cultura di un certo tipo nn tollerano, e giustamente cercano di evitare un giudizio negativo.
 un altro dei motivi a qui potri dar spiegazione, mm possono essere i romanzi. infatti tempo fa ho avuto la sfortuna di conoscere una 18enna cinese che, bella ragazza, ma leggava libri, aveva imparato tutti i trucchi per essere donna ma guai dire che era stato con un ragazzo si incazzava a morte, pero non si faceva problemi ad fare gli occhi dolci ed accettare regali di san valentino da tutti. e non solo e persino riuscita a farsi regalare un cell do uno. vabbe' scemo lui no?? si lui si, ma lei non dotto quello che ha fotto per ottenere il tutto ma qualcosa si... te lo immagini?




ma che farmi dei nemici!!!! nn e' certo la mia aspirazione!!! questi per me non sono nemici! e nemmeno mi metteranno ar rogo!!!eheh ...spero....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chupala »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 24 Maggio, 2005, 18:13:19 pm »
caro chupa chupa (carino sto sopranome!!!) come ti ho già detto prima, nn tutte le donne cinesi son =!! e che caxxo tu parli di sta quello che ha fatto quello e quell'altro ecc ecc, ti devo x caso parlare dell'altra faccia del genere femminile cinese?!nn credere che gli italiani nn hanno pregiudizi, si è sempre detto dai ragazzi italiani, che le ragazze che sn stati cn tanti ragazzi son troie  mentre se i ragazzi hanno avuto molte ragazze, sn in gamba! secondo te questi nn son pregiudizi?!  naturalmente, i cinesi hanno molto + pregiudizi, ma una parte dei ragazzi che son cresciuti qui in italia hanno meno pregiudizi degli italiani stessi!!!
e poi xkè ti interessa così tanto la storia delle amazzoni??? era solo uan battuta buttata là x mio cugy.. te ne frega così tanto? e poi su cosa dovrei essere coerente?? fin'ora ho scritto anche già molto, se nn mi hai ancora dato dell'incoerente, vuol dire che lo sono no?! che bisogno ho di ridimostrarlo?! mah... si si a me piace giudicare ed allora?? in fondo chi nn giudica?? anche se nn conosci una persona, la incontri x strada e subito ti balza in testa 1 giudizio... ed allora? se davvero nn te ne frega niente di quello che pensano gli altri, che te ne frega del fatto che io ti giudichi??? e x fortuna che nn 6 di questa categoria... sia lodato nostro signore.
ripeto: se vendere il proprio corpo vuol dire essere dignitosi... è come dire cherubare x vivere è dignitoso... mah... che mondo..."fanno bene il loro lavoro, non dicono di essere di altro mestire, e affermano il proprio impiego. " prostitute patentate??? be' sinceram nn c'ho niente contro loro, caxxi loro, ma affermare che è 1 lavoro dignitoso e che fanno bene il loro lavoro (come fai a saperlo?!"? vedo che hai esperiebnza... :twisted: )
certo magari in realtà 6 1 angelo e magari ho già capito chi 6... chi losà.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

tingting

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 24 Maggio, 2005, 18:26:28 pm »
Scusa tanto Chupala, ma posso dirti una cosa???
sai di quella storia della tua amica, nn è spiegata molto bene.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tingting »

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 24 Maggio, 2005, 19:57:50 pm »
è stata dura ma con impegno e un pò di tecnica....ce l'ho fatta!!!ho letto tutto!!! :-D
bhè...prima di tutto....bisogna tenere conto che essendo noi in italia.....siamo circondati da ragazzi e ragazze italiani e quindi è più facile trovare un italiano/a che rientra nei nostri gusti....piuttosto che un cinese....visto che di cinesi della seconda generazione ce ne sono veramente poche!!!
e poi....riguardo l'argomento ragazza cinese....bhè direi che è talmente varia la categoria che è difficile dire come sono (siamo) fatte.....
ci sono quelle che si sposano o si mettono con persone per puro interesse economico(e che devono ringraziare iddio per il bel aspetto che hanno, utile per rimorchiare i figli di papà).....ci sono quelle(figlie di papà) che guardano nel portafoglio per vedere se il LUi è alla loro altezza.........ci sono quelle che arrese diffronte all'avanzare del tempo si abbandona al primo che passa......quelle che convinti da genitori e parenti fanno il passo per gli altri più che per se stessi...........e poi quelle cresciute con una mentalità occidentale......................bhè......ci sono talmente tanti altri esempi................che l'unica cosa da fare è..........conoscere una ragazza alla volta....e nn rimanere in superficie(altre sono da UFO anche dentro).....gli okki a mandorla e i capelli neri sono solo un dettaglio.....solo che in italia siamo in "poki" è per questo che senbra sempre di conoscere la persona sbagliata...nn adatta.....peccato!!!! la "ricerca"(detto alla brutta) è ancora dura!!!!! :D
devo aggiungere un piccolo appunto.....riguardo i ragazzi italiani....per me l'unico ostacolo..... con loro è....la mia paura che loro nn capiscano il "nostro/mio mondo"........forse è più la paura di rimanere delusa da una persona troppo chiusa nei confronti di altre culture....mha!!
un altra cosa....ho un parente sposato con un'italiana!!!...erano compagni di scuola....che carini!!! :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 24 Maggio, 2005, 19:59:38 pm »
Innanzitutto questo non e' un litigio, ma e' solo uno scambio di idee, un dibattito fra persone che hanno idelogie differenti e in tali occasioni capita che si usi termini un po' forti giusto per polemizzare l'argomento.

"cambiare idea e di chi sa pensare, rimanere fedeli a una decisione precedente senza variarne al variare degli eventi e da ....."

Con questa tua affermazione per te chi cambia decisione dopo un avvenimento che ha inciso sull'individuo e' normale e sono d'accordo, aggiungo pero' che io intendevo dire coloro che sostengono idee differenti ogni ora, od ogni giorno, in tal caso vuol dire non essere coerenti, oppure persone che non hanno ancora trovato un'identita' personale.


"io non e' che non sono consapevole di non essere coerente"

Che tu sia consapevole o meno della tua coerenza e' un affare tuo, giustamente ognuno pensa come vuole, ma le frasi, le sentenze da te decretate sono una prova per un nostro giudizio sulla tua persona che tu stesso hai voluto "regalarci". Quante volte hai affermato frasi fra loro che non hanno una connessione se non in contrapposizione?


"il lavoro suo e' un lavoro, o un piacere, che spesso e volentieri e persino piu trasparente e anche piu dignitoso di chi per soldi non ha scrupoli!"

Penso che il significato di "dignita'" per te abbia una concezione del tutto particolare, posso solo dire COMPLIMENTI perche' sei "trasgressivo" purtroppo io sono "conformista" e mi adeguo alla societa'. Ma che la prostituzione sia un lavoro e' da rivedere (direi una costrinzione): uno studio su questo fenomeno in Occidente non ho mai avuto occasione ad effettuare pero' so che queste donne si ammalavano spesso di malattie come la sifilide (che porta alla pazzia), per quanto riguarda in Oriente le donne che si prostituivano erano quasi sempre dovuti a fattori di sopravvivenza sua o della propria famiglia (attraverso la vendita del corpo). Naturalmente esistono sempre eccezioni, ma spesso anche queste
eccezioni hanno una ragione di fondo, perche' fin da tanto si e' sviluppata una societa' "civile" l'individuo donna che si presti ad altri per denaro non e' mai considerata dignitosa, tanto che neanche il termine "concubina" ha un'accezione tanto positiva. Da dire nella storia, in ogni civilta' di maggior splendore e sviluppo, la donna era da sempre uno strumento di "gioco" dell'uomo e tutt'oggi lo e' ancora.
Una donna che senza scrupoli "guadagni" denaro si fara' odiare (ma anceh le prostitute si fanno odiare dalle mogli) pero' si fara' anche ammirare per la sua capacita' di fiutare il denaro, perche' la nostra e' una societa' materialista e naturalmente anche in questo caso tu sei molto piu' "trasgressivo" rispetto a noi.


"e la volessi portare a casa di certo i petegolezzi della gente non me ne potrbbero fregar di piu'! perche' io ho una testa un cervello con cui ragionare e prendere le mie responsabilita' a rischio e a piacer mio."

Tutti sono bravi a parlare, ricorda che le parole volano e bene o male sei umano e in quanto tale non sei indifferente ai commenti altrui.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 24 Maggio, 2005, 20:17:41 pm »
Citazione da: VampireMiyu
caro chupa chupa (carino sto sopranome!!!) quote]

Dimentichi chupa chups!!!! Mi garbavano un sacco!!!! Ma non li ho piu' trovati :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »