Cilex mi conosci? Non mi pare. L'hai detto tu di non aver mai avuto il piacere di conoscere una ragazza cinese, quindi posso dire che noi non ci siamo mai visti! Ho capito Susy, sei la mia amica migliore.......................cinese
:-D :cry:
Siamo in una societa' "civile" e quindi non siamo animali
(Stai offendendo gli animali, guarda che gli animai mica si accoppiano con cento e più partenrò?? diciamo che hanno solo meno scelta....) che se la passa con 100 persone diverse, penso che nella vita conoscere una decina di ragazzi (nel senso di piu' che amico) basti per trovare quello giusto... se poi arriva a 10 prima dei 30 anni vuol dire che e' cieco e non vede bene (nel senso di capire il patner) oppure lo fa apposta.
Finalmente qualcuno che fa un numero, ero stufo di sentire amici che dicevano cerca e troverai quella giusta (prima o poi......) adesso so che la decima che troverò sarà quella giusta!!!! ma mi viene solo un dubbio la decima che dice si...... o valgono anche i precedenti no??? perchè in tal caso sarei ancora a quota zero..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma io sono cinese, e vivo in mezzo ai cinesi e non per niente qui c'e' la comunita' piu' grande in tutta l'Italia...
(siete il cancro della comunità cinese in Italia, era questo che volevi dire???) e purtroppo qui le voci circolano anche velocemente... tipo io senza uscire di casa so dei pettegolezzi su mezza citta'!!!! Ti pare possibile? La gente che viene racconta di tutto!!!
(chi viene a casa tua senza il tuo consenso??? non siamo mica in Cina???))E la mentalita' delle persone e' antica, molto antica,
(avete una mentalità così antica e riuscite a combinarle di così grosse???, ma state bene??) i figli spesso ascoltano i genitori o se ti sposi vivi sempre con i suoceri,
(ma che c'è di male nel vivere con la famiglia??? ma tu odi la tua famiglia??? anche mio fratello ha vissuto con la mia famiglia, adesso finalmente se n'è andato e ho preso possesso della sua magnifica camera, piena di specchi ed è fantastica.... :-D ) o almeno devi stare abbastanza in contatto, quindi se hai avuto una vita abbastanza travagliata accade che ti fanno pesare
(non mi pare che conosciamo il passato di mia cognata, era una delle tue parti..... ci sono pettegolezzi anche su di lei??? me ne dici qualcuna??? che bello!!!). Ti ricordano ogni giorno che razza di donna eri e ti raccontano di altre storie di ragazze "disgraziate", alla fine senti un macigno sulla schiena.
(almeno diventi una brava ragazza e sarà fortunato il tuo futuro maritino.... giusto??? cosa vuoi di più???)Anche se si volesse condurre una vita "dissoluta" non si potrebbe, a meno che non ti sposi qualcuno che non sa neinte o un italiano (ma prima che avvenga cio' bisognerebbe lottare con i genitori!!!).
quest'ultima frase non l'ho capita!!!! traduci
please......P.S: dimmi quali pettegolezzi girano su di te??? sarà bello sentirne qualcuno come esempio!!! a noi che viviamo fuori dal mondo......
P.P.S: mi sta venendo il dubbio che girano anche pettegolezzi sul mio conto..... scusate ma ero solo di passaggio quel giorno!!! e parlate già male di me??? :cry: :cry: :cry: Cara Cugi, mi difendi vero??? :wink:
Per Kyo: ha fatto bene, così almeno ti dai una mossa...... e poi mi presenti qualcuna vero?
:-D :-D :cry: :cry: ; non vado bene neanche come monaco........ accettano solo quelli con un cuore puro o almeno purificabile!!!! :cry: :cry: anch'io un tempo pensavo fosse la scelta più facile, ma invece.......
Per Roby:hai letto cosa ha detto China, ti sembra lecito!!! dammi un opinione, io sotto riporterò solo certe frasi!
Purtroppo quello che dice Kyo, è vero!!!! ma un giorno troveremo qualcuno che lo batterà........ in modo lecito od illecito!!!
Per China: non riporto il testo ma preciso qualche punto che non ho capito, sei troppo vaga!!!
1. quali sono i gusti dei cinesi??? sono rimasto fuori per quasi 22anni o più..., o meglio ancora adesso faccio fatica a rientrare......., se mi fai un aggiornamento, grazie!
2. non capiscano il nostro mondo???!!! che vuoldire??qual'è il nostro mondo??? dici quello di uscire da casa di altri e non salutare il padrone di casa??? almeno a casa mia, salutano sempre mio papà quando vanno via altrimenti li polverizzo!!! aggiornami di qualche altra usanza del nostro mondo please........
3. ma tu conosci tutte queste ragazze cinesi di così tanti tipi e non ce le presenti??? sei proprio crudele........qui c'è gente che spera di trovare l'anima gemella e mettersi il cuore in pace, e tu invece te la fai tirare così a lungo; sei proprio masochista vuoi vederci soffrire???... :cry: :cry: ; sei sicura di aver descritto bene le tue amiche cinesi; e non tutte le tue amiche in generale??? ad essere sincero la prima categoria di ragazze che hai descritto non le mai incontrate e viste da nessuna parte..... sarà che sono un poveraccio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: perchè non sono un figlio di papà...... mondo crudele... o meglio come di Kyo.... natura crudele!!!!! perchè tutto a CHUPA e niente a me?
almeno a Kyo hanno dato la saggezza...... :cry: :cry: :cry: