generale... - page 5 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: generale...  (Letto 21192 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 24 Maggio, 2005, 20:40:10 pm »
Cilex mi conosci? Non mi pare. L'hai detto tu di non aver mai avuto il piacere di conoscere una ragazza cinese, quindi posso dire che noi non ci siamo mai visti!
NOn ho detto niente perche' poi ci ha pensato Roby (ho da fare in questi giorni e non ho tempo per scrivere temi!!!), ma cosa dovrei pensare? Questa affermazione innanzitutto l'ha introdotto Chupa e in secondo luogo non ci trovo neinte di negativo, se la ragazza vuole cosi', che poi a Chupa non gli sta bene perche' cio' vuol dire non puo' godersi il piacere e' un suo affare, ma francamente io concordo. Siamo in una societa' "civile" e quindi non siamo animali che se la passa con 100 persone diverse, penso che nella vita conoscere una decina di ragazzi (nel senso di piu' che amico) basti per trovare quello giusto... se poi arriva a 10 prima dei 30 anni vuol dire che e' cieco e non vede bene (nel senso di capire il patner) oppure lo fa apposta.

Ma io sono cinese, e vivo in mezzo ai cinesi e non per niente qui c'e' la comunita' piu' grande in tutta l'Italia... e purtroppo qui le voci circolano anche velocemente... tipo io senza uscire di casa so dei pettegolezzi su mezza citta'!!!! Ti pare possibile? La gente ceh viene racconta di tutto!!!
E la mentalita' delle persone e' antica, molto antica, i figli spesso ascoltano i genitori o se ti sposi vivi sempre con i suoceri, o almeno devi stare abbastanza in contatto, quindi se hai avuto una vita abbastanza travagliata accade che ti fanno pesare. Ti ricordano ogni giorno che razza di donna eri e ti raccontano di altre storie di ragazze "disgraziate", alla fine senti un macigno sulla schiena.
Anche se si volesse condurre una vita "dissoluta" non si potrebbe, a meno che non ti sposi qualcuno che non sa neinte o un italiano (ma prima che avvenga cio' bisognerebbe lottare con i genitori!!!).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 24 Maggio, 2005, 21:33:02 pm »
é IMPOSSIBILE cambiare il modo di ragionare e di pensare delle xsone,se Chupa chups ha queste idee è inutile cercare di farlo ragionare(se questo fosse veraemtne il vostro fine). . .di fargli cambiare opinione su di "noi". Tutte quelle cose ke ha detto Chupa Chups riguardo al fregarsene dei pettegolezzi e delle opinioni degli altri sn belle ma come hanno detto Susy(la mai vekkia mamma:P)  e la Katia(la VEKKIA sorellina sfruttatrice),se sei il bersaglio di quei pettegolezzi tutto cambia(citato da Katia).....e ki disse "Tutti sono bravi a parlare, ricorda che le parole volano e bene o male sei umano e in quanto tale non sei indifferente ai commenti altrui" ??ovviamente la cara mammina XD. Io parlo x esperienza xsonale,SICURAMENTE nemmeno il grande Chupa Chups è immune ai pettegolezzi...speravo di esserlo ank'io ,ma alla fine me la sn beccata nel di dietro.Nel caso veramente ci riuscisse...allora è uno dei soliti grandi menefreghisti ke nn hanno veri amici ma soltanto compagni di botte e via(nel suo caso.....forse) ....una curiosità Chupa...ma quanti anni hai???mi ricordi molto me da "giovane". Pensavo di passare inosservato in questo forum ma  vedo ke certa gente cm Cilex  si ricorda ancora di me...Cilex ma quanto sei pazzo?:P......ah!Un ultima cosa,ki disse "NON C'E' COSA PIU' DIVINA CHE TROMBARSI LA PROPRIA CUGINA. "??Questa è uno dei motivi x cui certi italiani o occidentali mi fanno proprio skifo,uno dei motivi x cui cn certa gente nn voglio avere a ke fare....ki pensa soltanto al buco.....ecco xkè sei un puttaniere(lo hai ammesso te......spero ke mai e poi mai tu ti possa sposare cn una prostituta e nel caso tu lo faccia...auguri!!!)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 24 Maggio, 2005, 21:35:35 pm »
scusate ho dimenticato di fare  il login,il post dell'ospite era mio...cmq mi sn ricordato di altre cose.....sorellina...LAVATELA DA SOLA LA MAKKINA!mi hai già sfruttato troppo!!!! Se mi ricordo bene...E se nn ricordo bene nn abbiatemene :P Chupa Chups aveva detto ke ha rispetto negli altri......ke xsona ha rispetto degli altri se egli stesso è un puttaniere(in questo caso)?Sfruttando le donne costrette o nn costrette nel vendere il proprio corpo??SICURAMENTE lui prima ah detto ke le prostitute,a prescindere dal fatto ke siano costrette o no(ripetiamolo ke è meglio! :lol: ),potrebbero essere donne migliori di altre donne ke hanno un lavoro "normale" ma ke hanno cmq meno scrupoli .....e con l'esempio di Cilex...delle sue amike/compagnie/conoscenti  ke rimorkiano i prof. x passare gli esami....Questo è uno sfruttare delle proprie potenzialità ,hanno le forme  e l'hanno usato,anke tu hai sfruttato la tua potenzialità Chupa,hai soldi  e li hai usato....Le amike/compagnie/conoscenti  di Cilex nn hanno avuto rispetto x gli altri studenti ke si impegnano veramente x passare(anke queste si sn impegnate in un certo senso ma sicuramente nn era questo ke intendevo XD) e tu nn hai avuto rispetto x la DONNA stessa
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 24 Maggio, 2005, 23:02:15 pm »
1. è un vizio di famiglia far lavare le auto alle altre persone, anch'io mi faccio lavare lauto dai miei amici!!!!..... e poi è mio fratello che la sporca, mica io????!!! è giusto così!!!

2. vuoi mettere a confronto le mie amiche, con le prostitute??? vuoi morire??? e poi non hanno fatto niente di illecito!!! guarda che so che a voi la legge non interessa per niente vivete in mondo a parte....; ma anche se la rispettate non è male!!! e poi non ci sono altre persone che studiano più di me!!!! io sono quello che studia di più!!! perci? niente rimorsi...........................

3. sei forse quello che tutti noi vogliamo tendere, la persona matura di cui noi vogliamo migliorare e diventare; forse sei anche la parte buona della nostra coscienza; perci? non dire più che non sentiamo la tua voce, carissimo Roby!!! però se citate ancora quel proverbio della cugina, non garantisco per le vostre vite....... (cugi, dì qualcosa; non posso mica sbrigarla sempre io con questi detti del .......)

4. ti conosco bene Susy; non dimenticarlo, ti tengo d'occhio; carrissima Susy :wink: !!! :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 24 Maggio, 2005, 23:34:33 pm »
era x far intendere bene la cosa.............nn era x offendere le tue amike.....ho citato quella frase sl x far sapere il mio disappunto.....kiamalo disappunto......!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 25 Maggio, 2005, 01:07:40 am »
mamma mia rispondete in troppi e troppo veloce, qui io mi devo prendere le ferie x poter esprimere il mio pensiero!
per poter anche solo spiegarequello che ho gia scritto... cmq ora non risp niente ho gia il fumo che mi esce dalle orecchie... ci pensero domani al lavoro... ora mi svago un po da altre parti, in discorsi meno pesanti... cosi scarico un po di tensione accumulato oggi!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chupala »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 25 Maggio, 2005, 01:32:13 am »
un uomo produce milioni di spermatozoi, perchè  "mamma" natura ha voluto che si riproduccesse con più donne, mentre una donna produce un ovulo, perchè "mamma" natura vuole che lei (donna) scelga l'uomo migliore per l'accoppiamento.

Gli uomini vogliono "accoppiarsi" con tante donne perchè è nella loro natura.

Le donne se la tirano per trovare l'uomo migliore perchè è nella loro natura.

Se vogliamo dare la colpa a qualcuno, diamola a "mamma" natura!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 25 Maggio, 2005, 01:42:09 am »
oddio......sei veramente un illuminato.....nn c'è dubbio...cm dice Cilex te sei il più intelligente di tutti....Ma preferisco iori Yagami a Kyo....ahahuauahuauauahua
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 25 Maggio, 2005, 02:06:11 am »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #69 il: 25 Maggio, 2005, 09:09:00 am »
Citazione da: "KyoKusanagi"
un uomo produce milioni di spermatozoi, perchè  "mamma" natura ha voluto che si riproduccesse con più donne, mentre una donna produce un ovulo, perchè "mamma" natura vuole che lei (donna) scelga l'uomo migliore per l'accoppiamento.

Gli uomini vogliono "accoppiarsi" con tante donne perchè è nella loro natura.

Le donne se la tirano per trovare l'uomo migliore perchè è nella loro natura.

Se vogliamo dare la colpa a qualcuno, diamola a "mamma" natura!!


Se tutto quello che dici fosse vero basterebbe una minoranza di maschi, come Chupa, perche' il resto non abbia neanche una donna!!!! Tu Kyo rimarresti solo in eterno e magari ti converti con gli altri maschi!!!!! STupido!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #70 il: 25 Maggio, 2005, 10:28:59 am »
come sei perfida, mi ricordi che non ho ancora una ragazza!!!
dici che dovrei farmi prete o monaco?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #71 il: 25 Maggio, 2005, 10:38:40 am »
Cilex mi conosci? Non mi pare. L'hai detto tu di non aver mai avuto il piacere di conoscere una ragazza cinese, quindi posso dire che noi non ci siamo mai visti!

Ho capito Susy, sei la mia amica migliore.......................cinese :D  :-D  :cry:

Siamo in una societa' "civile" e quindi non siamo animali (Stai offendendo gli animali, guarda che gli animai mica si accoppiano con cento e più partenrò?? diciamo che hanno solo meno scelta....) che se la passa con 100 persone diverse, penso che nella vita conoscere una decina di ragazzi (nel senso di piu' che amico) basti per trovare quello giusto... se poi arriva a 10 prima dei 30 anni vuol dire che e' cieco e non vede bene (nel senso di capire il patner) oppure lo fa apposta.

Finalmente qualcuno che fa un numero, ero stufo di sentire amici che dicevano cerca e troverai quella giusta (prima o poi......) adesso so che la decima che troverò sarà quella giusta!!!! ma mi viene solo un dubbio la decima che dice si...... o valgono anche i precedenti no??? perchè in tal caso sarei ancora a quota zero..... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Ma io sono cinese, e vivo in mezzo ai cinesi e non per niente qui c'e' la comunita' piu' grande in tutta l'Italia... (siete il cancro della comunità cinese in Italia, era questo che volevi dire???) e purtroppo qui le voci circolano anche velocemente... tipo io senza uscire di casa so dei pettegolezzi su mezza citta'!!!! Ti pare possibile? La gente che viene racconta di tutto!!!(chi viene a casa tua senza il tuo consenso??? non siamo mica in Cina???))
E la mentalita' delle persone e' antica, molto antica, (avete una mentalità così antica e riuscite a combinarle di così grosse???, ma state bene??) i figli spesso ascoltano i genitori o se ti sposi vivi sempre con i suoceri, (ma che c'è di male nel vivere con la famiglia??? ma tu odi la tua famiglia??? anche mio fratello ha vissuto con la mia famiglia, adesso finalmente se n'è andato e ho preso possesso della sua magnifica camera, piena di specchi ed è fantastica.... :-D ) o almeno devi stare abbastanza in contatto, quindi se hai avuto una vita abbastanza travagliata accade che ti fanno pesare (non mi pare che conosciamo il passato di mia cognata, era una delle tue parti..... ci sono pettegolezzi anche su di lei??? me ne dici qualcuna??? che bello!!!). Ti ricordano ogni giorno che razza di donna eri e ti raccontano di altre storie di ragazze "disgraziate", alla fine senti un macigno sulla schiena. (almeno diventi una brava ragazza e sarà fortunato il tuo futuro maritino.... giusto??? cosa vuoi di più???)
Anche se si volesse condurre una vita "dissoluta" non si potrebbe, a meno che non ti sposi qualcuno che non sa neinte o un italiano (ma prima che avvenga cio' bisognerebbe lottare con i genitori!!!).

quest'ultima frase non l'ho capita!!!! traduci
please......


P.S: dimmi quali pettegolezzi girano su di te??? sarà bello sentirne qualcuno come esempio!!! a noi che viviamo fuori dal mondo......
P.P.S: mi sta venendo il dubbio che girano anche pettegolezzi sul mio conto..... scusate ma ero solo di passaggio quel giorno!!! e parlate già male di me??? :cry:  :cry:  :cry:  Cara Cugi, mi difendi vero??? :wink:

Per Kyo: ha fatto bene, così almeno ti dai una mossa...... e poi mi presenti qualcuna vero???? :-D  :-D  :cry:  :cry: ; non vado bene neanche come monaco........ accettano solo quelli con un cuore puro o almeno purificabile!!!! :cry:  :cry:  anch'io un tempo pensavo fosse la scelta più facile, ma invece.......

Per Roby:hai letto cosa ha detto China, ti sembra lecito!!! dammi un opinione, io sotto riporterò solo certe frasi!
Purtroppo quello che dice Kyo, è vero!!!! ma un giorno troveremo qualcuno che lo batterà........ in modo lecito od illecito!!!

Per China: non riporto il testo ma preciso qualche punto che non ho capito, sei troppo vaga!!!
1. quali sono i gusti dei cinesi??? sono rimasto fuori per quasi 22anni o più..., o meglio ancora adesso faccio fatica a rientrare......., se mi fai un aggiornamento, grazie!
2.  non capiscano il nostro mondo???!!! che vuoldire??qual'è il nostro mondo??? dici quello di uscire da casa di altri e non salutare il padrone di casa??? almeno a casa mia, salutano sempre mio papà quando vanno via altrimenti li polverizzo!!! aggiornami di qualche altra usanza del nostro mondo please........
3. ma tu conosci tutte queste ragazze cinesi di così tanti tipi e non ce le presenti??? sei proprio crudele........qui c'è gente che spera di trovare l'anima gemella e mettersi il cuore in pace, e tu invece te la fai tirare così a lungo; sei proprio masochista vuoi vederci soffrire???... :cry:  :cry: ; sei sicura di aver descritto bene le tue amiche cinesi; e non tutte le tue amiche in generale??? ad essere sincero la prima categoria di ragazze che hai descritto non le mai incontrate e viste da nessuna parte..... sarà che sono un poveraccio :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  perchè non sono un figlio di papà...... mondo crudele... o meglio come di Kyo.... natura crudele!!!!! perchè tutto a CHUPA e niente a me???? almeno a Kyo hanno dato la saggezza...... :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #72 il: 25 Maggio, 2005, 13:03:01 pm »
ecco che bello nemmeno stamattina mi devo scervellare... ho aperto il forum ed ecco tra le riche le risposte che io volevo scrivere, anzi piu che risposte meglio dire qualche pensiero qua e la, oggi zero tempo.... che balle!!! a dir la verita' nn l'ho nemmeno letto bene... aspettatemi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #73 il: 25 Maggio, 2005, 23:58:32 pm »
i/le pettegole

allora i petegolezzi purtroppo e' vero che non lascia provoca una e piu reazioni in tutti noi, e che nessuno ne e' immune, ma tante volte conviene, e non solo ma che e' il modo migliore secondo me di non dargli troppo peso. la mente umana non e' altro che un complesso abirindo dove ci sono un sacco di insidie basta essere praparati e difendersi, una visuale piu piu ambia da piu possibilita' di non essere investiti.

--------------------
le idee che io espongo in in questo topic sono esenza dubbio personali, e il fatto che siete cosi in tantio a rispondere e a ribattere mi aiuta solo ad avere un piu ampio orizonte.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chupala »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #74 il: 26 Maggio, 2005, 01:31:38 am »
Avevo una compagna di classe che dalle 8 e un quarto di mattina fino alle 13 e 40 stava li' a ripetere che nn le fregava niente di quel che dicono gli altri, ma alla fin fine traspariva che le importa molto piu' di quanto si vuole far credere... Che si puo' dire? L'uomo tenta di non darne troppa importanza alle voci... ma ahime', l'uomo e' l'uomo e non puo' sfuggire a nulla.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »