mentre in val di susa si litiga c'è chi realizza la TAV - page 1 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: mentre in val di susa si litiga c'è chi realizza la TAV  (Letto 4057 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
mentre in val di susa si litiga c'è chi realizza la TAV
« il: 28 Giugno, 2011, 16:55:00 pm »
http://economialibera.blogspot.com/2011 ... nghai.html
siamo destinati all'oblio per pochi facinorosi a prescindere che poi criticano l'oblio... :cry:
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2011, 13:31:07 pm da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 28 Giugno, 2011, 20:12:48 pm »
com'é che quelli che tu chiami "facinorosi"  sono anche stavolta (e da anni) stimolati, amplificati, sostenuti e lodati dal tuo esimio Beppe Grillo?????

http://www.beppegrillo.it/iniziative/notav/

http://www.asca.it/regioni-TAV__BEPPE_G ... te-13.html
(ASCA) - Roma, 27 giu - Una ''truffa da 17 miliardi'' e chi sta manifestando in Val di Susa non sono ''centri sociali: sono donne, padri di famiglia, sindaci. Sono persone per bene, sono persone. Ve ne pentirete di questa azione qua''.
Con queste parole Beppe Grillo, dal suo blog, commenta, con il suo proverbiale stile, gli scontri tra gli agenti delle forze dell'ordine e gli attivisti No-Tav in Val di Susa.



http://www.corriere.it/cronache/11_giug ... 192b.shtml
E anche Beppe Grillo ha fatto sapere, attraverso il suo blog, che ci sarà: ½Domenica in Val di Susa ci sarà una marcia di tutti i valligiani e di ogni italiano che vorrà sostenerli contro la Tav, contro ogni speculazione, contro ogni intimidazione, contro un'opera insensata. Io ci sarò, non vedo l'ora di esserci, tutti dovremmo andare in Val di Susa. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure?.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 28 Giugno, 2011, 21:54:32 pm »
quindi? vuoi dire che ho ragione visto che hai sempe sostenuto che beppe grillo è un qualunquista e che spara cazzate come hai dimostrato col fognale l'espresso??

grazie ma sapevo già di avere ragione cavallo, apprezzo comunque il tuo sostegno incondizionato :wink:  :smt008
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 28 Giugno, 2011, 23:26:46 pm »
ti invito semplicemente a scegliere; stare con chi incita e giustifica  i manifestanti come Grillo (che tu hai sempre idolatrato e portato ad esempio) e contemporaneamente definire quei manifestanti "facinorosi" come tu fai

siamo destinati all'oblio per pochi facinorosi a prescindere che poi criticano l'oblio...

non mi pare indice di grande coerenza....ma forse a te sì.....

e non é denigrando l'Espresso che puoi mutare questa tua contraddizione palese che resta un fatto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 29 Giugno, 2011, 01:13:47 am »
Citazione da: "cavallo"
ti invito semplicemente a scegliere; stare con chi incita e giustifica  i manifestanti come Grillo (che tu hai sempre idolatrato e portato ad esempio) e contemporaneamente definire quei manifestanti "facinorosi" come tu fai

siamo destinati all'oblio per pochi facinorosi a prescindere che poi criticano l'oblio...

non mi pare indice di grande coerenza....ma forse a te sì.....

e non é denigrando l'Espresso che puoi mutare questa tua contraddizione palese che resta un fatto


CHI HA MAI IDOLATRATO GRILLO??? l'unico sul forum a citarlo sei sempre stato solo te :wink:
io ho scelo, e tu?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 29 Giugno, 2011, 08:47:22 am »
rileggiti quel che hai scritto su Grillo ed i grillini in passato e ne riparliamo.....

capisco che le navi che affondano si abbandonano, ma ..... per dove?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 29 Giugno, 2011, 11:54:19 am »
Citazione da: "cavallo"
rileggiti quel che hai scritto su Grillo ed i grillini in passato e ne riparliamo.....

capisco che le navi che affondano si abbandonano, ma ..... per dove?


io so quello che ho scritto, tu sembra che invece dimentichi troppo spesso quello che scrivi per opportunismo :wink:  ma fa nulla ci siamo abituati 8)
se sei così sicuro posta qualche link :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 29 Giugno, 2011, 20:30:02 pm »
ti ripeto che non sono il tuo segretario, specie quando neghi quel che hai scritto tu e neghi pure che le "citazioni" che invece io ho fatto di Grillo erano solo per denunciarne sinofobia, razzismo, opportunismo, qualunquismo ed hanno visto sempre in risposta la tua difesa appassionata del pagliaccetto ligure che continua ad esaltare quelli che suoi difensori come te definiscono poi "pochi facinorosi"....

i links li ho sempre messi, compresi quelli del tuo protetto Grillo a favore dei NO-TAV da te però definiti "facinorosi" e per chi fa il gioco delle 3 carte, peggio di Grillo, non serve ripeterli: trovateli....

la contraddizione é tua: a te l'onere di risolverla, non a me....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 29 Giugno, 2011, 20:48:51 pm »
Cavallo, arrestano un PD o un PDl al giorno.................

Smettila di legittimare una classe politica di criminali e puttane, da ultima la segretaria hardcore del PD...

I grilli sono cittadini per bene che cercano di opporsi ad una Casta di mafiosetti di ogni sorta e corrotti...

Non altro, delegittimare i primi vuol dire legittimare la banda bassotti....

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 29 Giugno, 2011, 20:58:21 pm »
destiny, guarda che non si sta parlando della posizione dei grillini e di Grillo, tanto difesi anche da te oltre che da vasco, sugli arresti di PDL e PD (che farne un paragone quantitativo é già insulto qualunquistico alla realtà ed all'intelligenza, peraltro...) ma del fatto che non si pu? stare con Grillo che difende e mitizza i "pacifici NO TAV" anche dopo gli scontri in Val Susa e contemporaneamente come fa vasco definire quei NO-TAV "pochi facinorosi"...

legittimo e discutibile  stare con gli uni oppure con gli altri, non con entrambi, se non si vuole essere in contraddizione con se stessi, con la realtà, con la logica, con i fatti, ti pare?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 29 Giugno, 2011, 23:18:58 pm »
Citazione da: "cavallo"
ti ripeto che non sono il tuo segretario, specie quando neghi quel che hai scritto tu e neghi pure che le "citazioni" che invece io ho fatto di Grillo erano solo per denunciarne sinofobia, razzismo, opportunismo, qualunquismo ed hanno visto sempre in risposta la tua difesa appassionata del pagliaccetto ligure che continua ad esaltare quelli che suoi difensori come te definiscono poi "pochi facinorosi"....

i links li ho sempre messi, compresi quelli del tuo protetto Grillo a favore dei NO-TAV da te però definiti "facinorosi" e per chi fa il gioco delle 3 carte, peggio di Grillo, non serve ripeterli: trovateli....

la contraddizione é tua: a te l'onere di risolverla, non a me....


C.v.d. non hai argomenti e parti con le provocazioni gratuite

spero che caocao prenda al più presto provvedimenti prima che tu ritrasformi il forum nella bolgia di poco tempo fa
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 30 Giugno, 2011, 11:46:09 am »
Cavallo, bello vederti silente sul razzismo in Cina...

Ho visto scene che mi hanno ricordato il film Schindler list...

 :-D  :-D

E non poche volte, ovviamente...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 30 Giugno, 2011, 11:58:00 am »
destiny, c'entra quel che scrivi qui con NO-TAV e Grillo o é palesemente OT in questo threadò

forse parli di... razzismo cinese in Val di Susa? o ti riferisci più propriamente alle molte dichiarazioni razziste e sinofobe di Grillo, che con questo thread c'entrano eccome....?

sulla differenza fra razzismo di importazione (fuori dell'Occidente) e razzismo DOC (inventato dall'Occidente) ho scritto abbastanza da non dovermi ripetere.

in altro thread, non OT in questo, ho sottolineato che a differenza che in Italia in RPC non é al governo un partito esplicitamente razzista, che in Cina non ci sono programmi politici razzisti come quelli leghisti, né simili messaggi su manifesti, siti ufficiali, opuscoli, volantini, interviste di leaders, provvedimenti normativi, proposte di legge,  ecc. cinesi

confondere episodi di discriminazione esistenti con la presenza (tanto più a livello ufficiale e di governo) di una ideologia razzista o peggio messaggi nei media ufficiali e forze di governo razziste, inesistenti in RPC é grave errore; non capire che il razzismo, come il liberalismo, come l'anarchismo, come il marxismo, come il nazionalismo, ecc. é una ideologia precisa, con padri, date di nascita, ragioni storiche (tutti occidentali 100%) precisi, esportabile ed esportata altrove come le altre ideologie, é ancor più grave....

il risultato é un "al lupo al lupo" che non sapendo fare distinzioni aiuta non volendolo ...il lupo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 30 Giugno, 2011, 12:23:03 pm »
Nascita...

Le idee, caro Cavallo... possono essere copiate!

Ho forse i cinesi oggi non seguono e copiano l'occidente in maniera massiva e capillare?

Fukuyama..

Ciao
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 30 Giugno, 2011, 12:23:35 pm »
OT, a meno che non sia riferito a sconosciuti "cinesi della Val di Susa" (saranno una delle 56 minoranze etniche...? ci sarà una Val di Susa anche in Yunnanò)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)