ci sono persone qui che fanno discorsi idioti... se come dici tu, tutte le cinesi son brutte, e x questo motivo i mariti tradiscono, allora tutti i cinesi tradiscono??? nn x offendere, ma cn chi 6 cresciuto finora?? che mentalità hai? che educazione hai ricevuto?
i atrimoni son combinati quando marito e moje nn hanno avuto altra possibilità di scelta. e vada male o bene, poi incolperanno chi li ha costretti... mentre le uscite combinate e poi si son piaciuti e che in futuro decideranno di sposarsi, nn si possono chiamare matrimoni combinata (sta parola mi suona troppo male).
cmq i miei mi hannos empre presentato 1 sacco di ragazzi, anche xkè volevano tenermi buona dato che sn stata semrpe 1 po' rubelle nei loro confronti.... io li conoscevo, x? nn li ho mai cagati, anche solo il pensiero che me li hanno presentati loro e che in 1 pross futuro potrei dare la colpa a loro della mia vita, mi faceva troppo ribbrezzo.
ora sto con 1 ragazzo toscano, esattamente di firenze, cn cui sto nn bene, di + (spero che nn sia 1 amore come dite voi, che con l'avanzare del tempo appassisca) ci siamo presentati alle rispettive famiglie, e x ora va tutto bene... penso che queste decisioni dipenda da ogni singola persona, dal suo carattere, e dal modo in cui viene cresciuta, nessuno penso che possa capire la persona interessata, tantomeno giudicarla, alcune cose bisogna esserle in prima persona x poterle comprendere veramente.