E che diamine un ingegnere deve avere la mente abbastanza flessibile da poter imparare da zero!che razza di ingegnere sei?
diciamo che quando mi hanno convinto a fare ingegneria l'hanno fatto dicendo: che avrò un bello stipendio, poco lavoro e tanto potere (significato tanta responsabilità e poco lavoro manuale, se sbagliano a fare un cuore e do il via libera mi spetta qualche annuccio di carcere...)..... riguardo a imparare da zero e imparare ad arrangiarci l'ho sentito per la prima volta dal prof di informatica, penso valga solo per la vostra ccategoria di ingegneri!!!
Per Giochi: perfettamente ragione, allora ingegnere quando ci progetti un microchip da impiantare e tramite >Blootooth c'è lo scarichiamo in testa quando ci serve<
avete ragione, non capisco una mazza di quello che dite!!! però sto cercando di farlo; è già un buon inizio vero???
P.S: che è quel sito??? Cittadini si diventa.com; sarà vero che si diventa?? ma non si nasce???,....... allora Bai si è ispirato a te, per mettere i Rank!!!!