malvagità - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: malvagità  (Letto 1668 volte)

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
malvagità
« il: 22 Settembre, 2011, 20:24:24 pm »
mi chiedo come mai, certe persone hanno il gusto di fare cose cattive... la cattiveria tanto si sa che non paga....... ma loro continuano e continuano....
a che scopo??? vedere soffrire gli altri per stare meglio??? si pu? vedere persone che stanno peggio di noi, per stare meglio... e non avere un rimorso per poterli aiutare.... mi chiedo come possiamo affondare le navi dei tunisini e dei libici... per la nostra paura di perdere qualcosa, che abbiamo già perso....... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Dubbio

• Visitatore
Re: malvagità
« Risposta #1 il: 22 Settembre, 2011, 23:41:04 pm »
Citazione da: "cilex"
mi chiedo come possiamo affondare le navi dei tunisini e dei libici... per la nostra paura di perdere qualcosa, che abbiamo già perso.......

La cosa che mi fa riflettere di più del tuo post è il fatto che hai usato la prima persona plurale.

Le seconde generazioni non sono solo il futuro, sono anche la soluzione.

Hanno due anime e una delle due ti ha fatto usare la prima persona plurale, l'altra so che è sulle navi dei tunisini e dei libici.

E con due anime si vede più lontano e si va più lontano.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »