Senza entrare nel chi ha ragione e chi ha torto, voglio solo dire il mio parere, che è equivalente a quella di jessy, come a quella di chiunque altro, in quanto il forum serve soprattutto per esprimere un proprio parere.
Non voglio neanche entrare nella discussione su chi è più cinese o chi meno, ognuno è se stesso, e se da importanza alle proprie originile, li esprime a modo suo.
Ci? che mi chiedo è che se c'è una sezione dedicato allo scrivere cinese, perchè non usarlo? Qual'è lo spirito che spinge per forza a scrivere cinese nelle altre sezioni?
Associna si vanta come progetto di apertura e di comunicazione, ed è impostato in un certo modo, discutibile, ma è fatto in questo modo.
Che qualcuno scriva qualcosa in cinese qua e la, non viene mangiato da nessuno, al massimo viene spostato nella sezione apposita, ma forse è quel voler per forza scrivere qualcosa di cinese tanto per farlo, quasi come per fare un dispetto che da noia.
Faccio un es. se una persona nella sezione cultura, scrive una poesia in cinese, io penso che nessuno direbbe niente.
E poi, nel caso specifico, jessy, vanti un ottimo italiano, molti di noi ti invidieranno perchè se una perfetta bilingua, perchè farsi questi problemi? Puoi scrivere cinese nella sezione di cinese, e italiano nelel altre sezioni, non credo che ci siano dei problemi.
Cmq mi pare che non ti sei presentanta, benvenuta.