cosa faccio io oltre che reagire alle balle dell'MBC, del vasco, dello huangi di turno, in parte lo sapresti (se leggessi: sei libero di non farlo ma non di far finta di non avere avuto strumenti per sapere, en attendent VISITORS...) da quel che scrivo sul FORUM (e dalle segnalazioni di varie forme di manifestazione, corso, appelli, cortei, seminari, convegni, scioperi, conferenze, dibattiti, attività associative, mobilitazioni antirazziste, iniziative interculturali, azioni di cooperazione allo sviluppo, iniziative di solidarietà internazionale, ecc., ecc. a cui partecipo), in parte non sono tenuto a farne rapporto, specie a qualunquisti grillini e men che mai a osceni denigratori (stile vasco) dell'ARCI, dell'ANPI, della CGIL, della magistratura, dei pochi media autorevoli, della Storia, della verità, della razionalità...
cosa ho fatto in passato ti riguarda ancora meno, ma lottavo fin da quando avevo 14 anni (era giusto giusto il 1968 e stavo al Liceo, un anno avanti negli studi....) in varie sedi e modi e luoghi (non solo italiani...) che non sto a descriverti e mi sono impegnato culturalmente in modi che si possono scoprire anche sul web (oltre che da molti elementi scritti da me su questo Forum) decenni prima che tu e Beppe... Cavalletta appariste sulle scene pseudopolitiche....a regalare la Regione Piemonte alla Lega, ad insultare sinofobicamente i migranti cinesi, a sostenere quel pagliaccio di Di Bella, ecc., cose di cui non credo si possa essere più orgogliosi di qualsiasi Gasparrata o Maronata e del tutto estranee a me ed opposte a quel che ho sempre fatto io.....
quel che fai tu io lo giudico SOLO dalle tue "uscite" sul FORUM e dalla tua pervicace posizione fra il grillismo e l'auspicio di un suicidio della "razza umana" (che tui sia cosciente di farne parte o meno conta assai poco di fronte a tale auspicio....), fra una balla sui "somali-bantu" ed un duetto con vasco, fra un silenzio sugli orrori del pluribannato huangi e una non-reazione alle minimizzazioni dello schifo leghista, ecc., dato che, come per vasco e al contrario che per me, é difficile ricostruire anche un minimo delle esperienze, degli impegni culturali, degli scritti, ecc. (sempre ammesso che esistano e non si debba vergognarsene....) di chi non mette nella sua scheda (usando comunque un diritto garantito dal Forum, certo....) nome e cognome a differenza di me....
non rispondo ai deliri di vasco-"lupin" su ARCI bolognese e dintorni e su pratiche evidentemente a lui (che forse per questo continua a nascondere il suo nome e cognome per evitare che si scoprano suoi "cadaveri nell'armadio"....?) ben più note che a me