Che rabbia quelli della questura...sono 2 volte che vado a prendere la carta di soggiorno, ma tutte le volte mi dicono che manca qualcosa..questa volta vogliono qualcosa che certifichi il mio reddito piu alto, xche' il cud che si riferisce all'anno scorso e' troppo basso per un nucleo familiare di 3 persone...
Primo: la mia bimba non e' stata attacata al mio permesso di soggiorno perche'l'anno scorso per ottenere il rinnovo ci volevano 8 mesi e, non potendo stare per tutto questo tempo senza lavorare e badare alla bimba, ho fatto portare in Cina. Come puo' essere considerata un membro della famiglia da mantenere?
Secondo: io non ho ancora fatto il certificato di matrimonio,xche' considerano mio marito come una persona che io devo mantenere? In comune siamo solo conviventi, non coniugi, xche' vogliono anche il suo di reddito? Mica e' un permesso di soggiorno per motivo familiare?
Percio'...considerato tutto questo....La carta di soggiorno e' solo per me che sono una singola persona. Ora mi hanno dato solo 10 giorni per procurargli i documenti che mancano...E passati i 10 giorni, se non ho ancora portato niente..dovro' rifare da capo tutte le documentazioni per la carta di soggiorno. Che rabbia!!!!Odio quelli che lavorano alla questura e i vigili urbani che mi fanno sempre la multa per la macchina!!! Ed io come una scema pago sempre. :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: