vedi destiny, capisco che sulla scia del guitto Grillo, di Papi,ecc. ti senti l'ombellico del Mondo, ma da qui a credere che quel che ho scritto nel mio post precedente fosse necessariamente una risposta A TE, ci corre....
purtroppo, era una risposta a 300, che aveva fatto una questione di "nuovismo" eccome...e se avessi letto meglio forse lo avresti capito dal mio riferimento a "seguaci di polpettoni trash su Leonida", chiaramente rivolto a 300 e non agli inventori di "somali-bantu" che aspettano l'estinzione della "razza umana" come te....
-------------------------------------------------------------------------------------
300
Livello: Cittadino di AssoCina
Inviato: Sun 23 Oct 2011, 00:29 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Non credo proprio che con la tua ricetta si possa salvare l'Italia, tu sembri più fare parte del problema che della soluzione. Ricorda che il futuro non si pu? costruire con gli errori del passato, chi ha fallito ha il dovere di uscire di scena e lasciare spazio al nuovo. ------------------------------------------------------------------------------------
rileggi i posts altrui prima di credere che siano risposte a te, destiny....e goditi la compagnia di quel fabbricante di menzogne a raffica di vasco che torna su questo thread ad accusare la manifestazione FIOM di essere stata omofoba,
senza alcun riscontro nella realtà, e degli altri 5ST
ALLE....; tanto non hai/avete
nulla da replicare né al fatto che Grillo é stato lodato da Berlusca
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -23560903/
Berlusconi. : "Lunga vita a Beppe Grillo. Il 95% dei suoi elettori sono voti sottratti alla sinistra".
né sulle sue farneticazioni sinofobe, filoDiBella, ecc....se quello é "il nuovo"...meglio Attila e Gengis Khan......
e inoltre, giacché ci sei, prima di scrivere imprudentemente la balla che tu "non hai parlato di età e generazioni", rileggiti pure quel che TU (non 300...) avevi scritto in un precedente post su questo thread, a cui comunque il mio non costituiva risposta perché non ritenevo necessario scendere ad un livello tanto penoso....
------------------------------------------------------------------------------------
destiny
Livello: Cittadino del Mondo
Inviato: Tue 18 Oct 2011, 12:31 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
L'età media dei grilli è 25 anni, molti PD e i PDL vanno per la pensione...[/i]
-------------------------------------------------------------------------------