Roma: ci sono perfino gli "in-DIA-gnados" - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Roma: ci sono perfino gli "in-DIA-gnados"  (Letto 6163 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 27 Ottobre, 2011, 14:03:31 pm »
Citazione da: "destiny"
Non riuscite proprio a dire almeno una volta all'altra che ha ragione...

Vasco, Cavallo mica è sempre in errore, come spesso lo è........

Dipende...

E deponete questa ascia di guera, cribbio......

E basta.. dai, fatelo per noi...


difatti mica ho detto che ha torto a lagnarsi dei tagli, vedi qualcosa scritto da me in proposito?
io ho solo commentato una parte dell'articolo dove gli autisti si lamentano di dover tirare fuori una stanghetta dell' olio e dare una controllata hai liquidi, cosa che alle loro auto personali magari fanno un giorno si e l'altro pure.... non costa niente mica la circolare li obbligava a fare le manutenzioni.... solo a fare i controlli... ma il genio del 68 si è infervorato dall'alto del suo inquinantissimo suv si sente il padrone della strada....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 27 Ottobre, 2011, 19:27:50 pm »
l'inquinantissimo SUV mio te lo sei sognato la notte, poveraccio...

cambia fornitore, ti stanno vendendo merce tagliata male....(no, non coca: vino tagliato con benzina come giustamente facevano gli scugnizzi agli yankees a napoli nel '44, vasco....)

stai tornando a superarti e non sperare che te ne lasci passare più una, mentitore! gli appelli del destiny che attende i rettiliani e fa comunella con te non mi tangono, ovviamente: ogni schifezza che ti inventerai riceverà 5, 10, 50 risposte da questo momento....

ora basta tolleranza con te! se speri di ripetere su questo Forum le schifezze che nel 2001 ti hanno fatto attaccare sacrosantamente sul Forum "Turisti per caso" (che tutti gli utenti possono trovare grazie a google...), il fuoristrada sei solo tu, altro che SUV....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 27 Ottobre, 2011, 19:58:18 pm »
Citazione
5, 10, 50 risposte da questo momento....


Da questo momento?

sarà la ventisima volta che siamo "In questo momento".

Cavallo????

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 27 Ottobre, 2011, 20:39:18 pm »
Citazione da: "cavallo"
l'inquinantissimo SUV mio te lo sei sognato la notte, poveraccio...

cambia fornitore, ti stanno vendendo merce tagliata male....(no, non coca: vino tagliato con benzina come giustamente facevano gli scugnizzi agli yankees a napoli nel '44, vasco....)

stai tornando a superarti e non sperare che te ne lasci passare più una, mentitore! gli appelli del destiny che attende i rettiliani e fa comunella con te non mi tangono, ovviamente: ogni schifezza che ti inventerai riceverà 5, 10, 50 risposte da questo momento....

ora basta tolleranza con te! se speri di ripetere su questo Forum le schifezze che nel 2001 ti hanno fatto attaccare sacrosantamente sul Forum "Turisti per caso" (che tutti gli utenti possono trovare grazie a google...), il fuoristrada sei solo tu, altro che SUV....


a cosa ti riferisci??
 ero anche una guida per caso con destinazione cina quindi avevo una bella rubrica all'epoca su turisti per caso degli amici **** e ***** che ho l'onore di conoscere e frequantare qui a bologna, pensa che quando fecero il servizio del capodanno del 2000 ero ad hangzhou con loro ma a differenza tua non cerco troppo la popolarità mediatica e non ho bisogno di piedistalli.
quindi? i discorsi erano su tibet, g8 di genova, cina, ecc.ecc. cosa?

a proposito potresti candidarti come guida per caso per la cina visti i tuoi numerosi ed innumerevolo viaggi in quel paese, io ho lasciato il posto tempo va e da allora è vacante
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2011, 21:25:00 pm da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 28 Ottobre, 2011, 06:51:26 am »
mi riferisco alla valanga di reazioni sacrosantamente schifate (da Stefania Volonghi in poi...do you rememberò) che provocarono su quel Forum i tuoi insulti ad alcune utenti donne sulla polemica sul G8.....


ma era solo una datazione, vasco, non preoccuparti....non volevo rimestare nel tuo fango passato, mi basta quello attuale....e soprattutto non cercare un nuovo pseudoargomento per andare OT, dopo che ti é andata male con la questione autisti: la notizia resta la stessa come i fatti, che non posono cambiare, e resta la protesta UNICA IN EUROPA dei poliziotti contro i tagli del governo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 28 Ottobre, 2011, 10:47:49 am »
Mi raccomando Cavallo, da questo momento.....da ora..

Non 1 post... ma 5-10-20-100  ok?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 28 Ottobre, 2011, 13:47:50 pm »
come al solito capisci quel che vuoi, filorettiliano...

ho scritto che AD OGNI THREAD che verrà fatto chiudere dalle polemiche appositamente create da vasco ne aprirò 5, 10, ecc. e che ogni boiata che lui scriverà in un post troverà la mia risposta in 5, 10, ecc.

é evidente, a chi non bazzica rettili alieni, il senso.....


te lo traduco in neorettiliano, destiny'
@@@*, 5, 10, zz'! KHYZ""*, WTSHITTTúú....

quanto alla risposta sulla balla inerente la porsche, Duibbio, io sono allergico alle balle e ad esse reagisco, lo sai, qualuunque esse siano, perché per me é una questione di metodo e non di specifico tema....altri invece ci si crogiolano sereni in mezzo, credendo che si tratti di "non rispondere alle provocazioni" o peggio di netiquette(e così confermando i provocatori nel loro delirio di impunità...)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 28 Ottobre, 2011, 15:28:06 pm »
Citazione da: "cavallo"
mi riferisco alla valanga di reazioni sacrosantamente schifate (da Stefania Volonghi in poi...do you rememberò) che provocarono su quel Forum i tuoi insulti ad alcune utenti donne sulla polemica sul G8.....


ma era solo una datazione, vasco, non preoccuparti....non volevo rimestare nel tuo fango passato, mi basta quello attuale....e soprattutto non cercare un nuovo pseudoargomento per andare OT, dopo che ti é andata male con la questione autisti: la notizia resta la stessa come i fatti, che non posono cambiare, e resta la protesta UNICA IN EUROPA dei poliziotti contro i tagli del governo...


adesso non ricordo lo specifico sono passati 10 anni, e ho altri pensieri ma se ti riferisci a gente come te che allora difendeva un terrorista come carlo giuliani e la combriccola che allora devastò genova e qualche giorno fa ha devastato roma  confermo tutto certa gente pu? essere solo imbecille che siano uomini o donne o trans

p.s.
***** e ****** erano daccordo con me :wink:
e pure *** che fa parte della compagnia :D
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2011, 21:25:52 pm da vascoexinhong »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 28 Ottobre, 2011, 16:52:51 pm »
Cava,

ma non ti accorgi di essere l'unico del forum a "Litigare" (parolone) con gli altri utenti?

Ciao
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 28 Ottobre, 2011, 17:49:31 pm »
strano, vasco...non ricordi ma poi ricordi i soli utenti che non ti esprimevano il loro schifo per quel che scrivevi...e che ripeti oggi, definendo infamemente carlo Giuliani un "terrorista" (notoriamente, nella tua mente malata, i "terroristi" lanciano estintori, non bombe, raffiche di mitra, colpi di pistola, ecc. , mentre chi spara con una pistola non é mica un assassino...)....

e continui pure a confondere i criminali black blocs di Genova e Roma, nemici come te prima di tutto delle organizzazioni democratiche (CGIL, ARCI, LegaAmbeinte, ACLI, ANPI, ecc.) sia a Roma nel 2011 che 10 anni fa a Genova, con Giuliani (che neppure la PS ha mai definito black bloc e men che mai terrorista come fanno solo i vermi fascisti e tu): scavalchi nella corsa verso la fogna di destra perfino Maroni....

che ribrezzo che provo: lo stesso degli utenti (in gran parte tuoi concittadini) che ti hanno costretto ad andartene a suon di sacrosanti improperi dal Forum del 2001 di cui ricordi quel che ti pare.....

grazie per l'ulteriore perla da sgherro mancato (ti sarebnbe piaciuto essere tra i toerturatori in divisa di Bolzaneto o gli aguzzini in divisa della Diaz a Genova, eh? quelli mica erano "terroristi", per te?) che confermi a 10 anni di distanza, smascherandoti di nuovo....


Gheddafi l'avrebbe apprezzata, peccato che non ha fatto in tempo ad assumerti....: spicciati che tra poco perdi l'occasione di lavorare al soldo di Saif, che sta per arrendersi, sembra...

e saluti a destiny e a tutti quelli che pensano non si debba reagire contro simili abomini....che si moltiplicano ovunque fiorisca la loro ignavia colpevole....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 28 Ottobre, 2011, 18:39:02 pm »
Citazione da: "cavallo"
strano, vasco...non ricordi ma poi ricordi i soli utenti che non ti esprimevano il loro schifo per quel che scrivevi...e che ripeti oggi, definendo infamemente carlo Giuliani un "terrorista" (notoriamente, nella tua mente malata, i "terroristi" lanciano estintori, non bombe, raffiche di mitra, colpi di pistola, ecc. , mentre chi spara con una pistola non é mica un assassino...)....

e continui pure a confondere i criminali black blocs di Genova e Roma, nemici come te prima di tutto delle organizzazioni democratiche (CGIL, ARCI, LegaAmbeinte, ACLI, ANPI, ecc.) sia a Roma nel 2011 che 10 anni fa a Genova, con Giuliani (che neppure la PS ha mai definito black bloc e men che mai terrorista come fanno solo i vermi fascisti e tu): scavalchi nella corsa verso la fogna di destra perfino Maroni....

che ribrezzo che provo: lo stesso degli utenti (in gran parte tuoi concittadini) che ti hanno costretto ad andartene a suon di sacrosanti improperi dal Forum del 2001 di cui ricordi quel che ti pare.....

grazie per l'ulteriore perla da sgherro mancato (ti sarebnbe piaciuto essere tra i toerturatori in divisa di Bolzaneto o gli aguzzini in divisa della Diaz a Genova, eh? quelli mica erano "terroristi", per te?) che confermi a 10 anni di distanza, smascherandoti di nuovo....


Gheddafi l'avrebbe apprezzata, peccato che non ha fatto in tempo ad assumerti....: spicciati che tra poco perdi l'occasione di lavorare al soldo di Saif, che sta per arrendersi, sembra...

e saluti a destiny e a tutti quelli che pensano non si debba reagire contro simili abomini....che si moltiplicano ovunque fiorisca la loro ignavia colpevole....


veramente per i non addetti ai lavori e i non amici ***** è ****, ***** è l'ex marito ***** ed ***** è ********.... e nessuno di loro è mai intervenuto sul forum essendo personaggi pubblici ma nelle sere al pub erano daccordissimo come ti dicevo...
ma per chi frequenta solo il ghota dei centri sociali e anarchici come te non pu? capire...

non ricordo di essermene andato dalla discussione... forse hai visto un altro film o l'ennesima tua favola.... figurati non me ne sono andato da qui benchè tu mi abbia minacciato e a tuo dire fatto denunce giudiziarie figurati se 4 immbecilli mi spaventano... e fra l'altro di bologna ce n'erano ben pochi....

tu ce l'hai l'estintore sul cayenne?
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2011, 21:27:13 pm da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 28 Ottobre, 2011, 19:27:12 pm »
tu ce l'hai il B&B alla Cajenna, luogo adeguatissimo a chi scrive infamie su un ragazzo assassinato come Giuliani come facevi nel 2001 e rifai ora tu?.....


continua pure nei tuoi deliri OT....e se non ricordi come ti é andata nel 2011 su quel Forum rileggitelo: a parte alcuni messaggi cancellati tuoi (trasformati in serie di quadrettini) sta ancora tutto lì....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 28 Ottobre, 2011, 19:53:51 pm »
Citazione da: "cavallo"
perché per me é una questione di metodo

Si lo so purtroppo, un metodo scientifico con cui hai distrutto un forum.

Ok, non l'hai fatto da solo, c'è stata la complicità dei social network, meglio così, almeno Associna ha potuto assorbire il colpo  :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 28 Ottobre, 2011, 21:22:12 pm »
Citazione da: "cavallo"
tu ce l'hai il B&B alla Cajenna, luogo adeguatissimo a chi scrive infamie su un ragazzo assassinato come Giuliani come facevi nel 2001 e rifai ora tu?.....


continua pure nei tuoi deliri OT....e se non ricordi come ti é andata nel 2011 su quel Forum rileggitelo: a parte alcuni messaggi cancellati tuoi (trasformati in serie di quadrettini) sta ancora tutto lì....


vaneggi?? da turisti per caso non si pu? cancellare nulla , nemmeno con le mie conoscenze :wink:

 e nel 2011 erano lustri che non ci scrivevo più sopra e mi ero ritirato da guida per caso della cina
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 29 Ottobre, 2011, 07:58:49 am »
quindi i quadratini che rappresentano il 100% di molti dei tuoi post su  quel Forum non li avresti sostituiti al testo tu ma maga maghella, vasco?????

vedo che proprio ti fa troppa fatixca andare a rivedere quel tuo "glorioso" passato sul web....


ma intanto continua pure il tuo OT, con l'avallo di Dubbio che non nota le tue tecniche, le tue infamie, le tue boiate e attribuisce tutto a me (miope? strabico? presbite? astigmatico? no, ....paladino della forma e della netiquette....)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)