sfascisti e razzisti cominciano a tornare nelle caditoie - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: sfascisti e razzisti cominciano a tornare nelle caditoie  (Letto 6651 volte)

cavallo

• Livello: Cittadino del Mondo
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 14 Novembre, 2011, 23:02:51 pm »
dai, continua con la pseudoironia in stile similvaschista, Dubbio, dato che non puoi smentire di:
- aver inventato un mio determinismo non contenuto in quanto ho scritto;
- non essere riuscito a trovare un solo argomento da opporre alle mie considerazioni

credi davvero di camuffare così di aver scritto una balla più evidente del duomo?

riemerso dal nulla TY, piantala col dire fesserie sul Vaticano e la mia presunta cristianofobia (dato che non sai neppure la differenza fra Cristianesimo ed Istituzioni vaticane, poverino) che confermano solo che non hai alcuna cultura e studiati la storia d'Italia, nonché in particolare  quella della feccia pontificale alla Urbano VIII e dei Borgia, quella dei "papi re" antirisorgimentali, della repressione sanguinaria francese al servizio del papa contro la Repubblica Romana, del "Sillabo", del "non expedit", del clericofascismo,  dei Patti Lateranensi con Mussolini, del razzismo di Padre Gemelli,  dello IOR di Marcinkus, ecc. prima di fare il baciapile a gratis per pura e reiterata ignoranza...!

gente come te non sa neppure di che parla....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

TianYian

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 15 Novembre, 2011, 01:04:59 am »
Citazione da: "cavallo"
dai, continua con la pseudoironia in stile similvaschista, Dubbio, dato che non puoi smentire di:
- aver inventato un mio determinismo non contenuto in quanto ho scritto;
- non essere riuscito a trovare un solo argomento da opporre alle mie considerazioni

credi davvero di camuffare così di aver scritto una balla più evidente del duomo?

riemerso dal nulla TY, piantala col dire fesserie sul Vaticano e la mia presunta cristianofobia (dato che non sai neppure la differenza fra Cristianesimo ed Istituzioni vaticane, poverino) che confermano solo che non hai alcuna cultura e studiati la storia d'Italia, nonché in particolare  quella della feccia pontificale alla Urbano VIII e dei Borgia, quella dei "papi re" antirisorgimentali, della repressione sanguinaria francese al servizio del papa contro la Repubblica Romana, del "Sillabo", del "non expedit", del clericofascismo,  dei Patti Lateranensi con Mussolini, del razzismo di Padre Gemelli,  dello IOR di Marcinkus, ecc. prima di fare il baciapile a gratis per pura e reiterata ignoranza...!

gente come te non sa neppure di che parla....

io non ho cultura??? ma senti chi parla!!!

sappi che

1) le Istituzioni vaticane sono le istituzioni a capo di tutta la chiesa cattolica e di conseguenza della più importante di tutte le chiese cristiane all'mondo, ovvero la chiesa cattolica apostolica romana, e sappi che la Chiesa cattolica e la corrente dell'cristianesimo con il maggior numero di fedeli, e lo dice pure il "CIA World Factbook"!!!

https://www.cia.gov/library/publication ... tml#People

e poi parli di "differenza tra Cristianesimo e autorità vaticane" AHAHAHAHAHHH!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
si vede che tu di cristianesimo e vaticano non sai una maledetta mazza!!!

povero equino, anzi, poverino di un equino, che ignora che la chiesa cattolica sia la più importante corrente cristiana all'mondo e che il Vaticano sia il più importante centro religioso e spirituale all'mondo e che ignora che il Papa e la massima autorità spirituale dell'cristianesimo cattolico, e che il Papa e tra le autorità più importanti e influenti all'mondo dopo il Presidente della CIna e il presidente degli Stati uniti d'America!!!

2) e poi tu parli solo dell'lato negativo e controverso della chiesa cattolica, ma sappi che la chiesa cattolica romana ha fatto anche cose positive e giuste, non ha fatto solamente cose sbagliate: ha creato missioni nell'mondo,che la chiesa cattolica destina 500 milliardi di dollari in progetti di aiuto ai meno fortunati, (il Vaticano e la nazione che spende maggiormente all'mondo nella lotta alla povertà e nell'sostegno dei diseredati) ha devoluto 1 millione di euro agli alluvionati di genova, che la chiesa cattolica ha sempre avuto una importante funzione sociale sia in italia che nell'mondo, che Madre Teresa di Calcutta che Don Gnocchi, che Don Luigi Pappagallo che Don Bosco sono stati personaggi importanti ammirati per il loro aiuto ai meno emarginati

5) la chiesa cattolica ha contribuito allo sviluppo della cultura e delle arti in Europa e in Occidente, e grazie all'cristianesimo (CATTOLICO!!!) se sono esistiti personaggi come Giotto, Raffaello, Michelangelo, se in Italia e avvenuto il Rinascimento e solo grazie all'cristianesimo tanto demonizzato dagli AntiClericali, l'Arte occidentale vera e propria esiste solo grazie all'cristianesimo e grazie all'vaticano che ha sempre incentivato le arti e sempre sostenuto l'arte in ogni forma e mezzo...

4) che il Vaticano e una delle nazioni più importanti, all'mondo che il Vaticano e la guida per buona parte della popolazione mondiale, il Papa e la guida spirituale di tutti i cattolici dell'mondo!!! tu poveretto di un equino Ateo-Comunista stai sottovalutando la forza della chiesa cattolica, che è una potenza religiosa...

tutte cose che i comunisti e atei come te, Povero Equino non hanno mai fatto, che come all'solito parlate solo dell'lato negativo della chiesa cattolica ma trascurate quello positivo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da TianYian »

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 16 Novembre, 2011, 08:44:43 am »
dai, continua con la pseudoironia in stile similvaschista....

adesso tutti quelli checercano di farti aprire gli occhi come del resto faccio io da anni sono miei adepti?? dubbio compreso???

cerca di convincerti cavallo che purtroppo benchè come l'eltro silvio tu ti santa una spanna sopra dio, non sei il verbo, ma un semplice e mediocre uomo .... cenere eri e cenere ritornerai :wink:  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 16 Novembre, 2011, 09:17:31 am »
Siamo alle comiche...

:roll:  :roll:  :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 16 Novembre, 2011, 10:02:11 am »
adepti tuoi, vasco? no, non ne hai più da tempo, da quando huangi é stato definitivamente e sacrosantamnte cacciato a calci per multiaccount, ed altri relitti simili sono scappati....

Dubbio ha un'altra levatura e non potrebbe essere mai adepto di un ignorante, mentitore, ascaro come te, ma talora ama scrivere balle e raccogliere il plauso perfino tuo....capita a Via paolo sarpi.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 16 Novembre, 2011, 14:07:44 pm »
Citazione
sono scappati..

Messi in fuga?

Si sono rotti i cojoni?

Hanno altro da fare di più interessante?

Cavallo, dipende da come la vedi..no?

Sai in qs mondo esistono differenti posizioni, e capire qualche sia quella corretta non è cosa facile, sopratutto riuscire a capire qual' la verità,

Prendiamo uno a caso MBC, magari è morto (spero di no, ovviamente)... magari sta lavorando troppo e non ha tempo per il forum..

Pu? essere anche che si sia rotto le balle dei soliti litigi e non sia più interessato...

Se fosse così, non è scappato, ma se ne è andato....

Riesci a capire questa sottile differenza o devo spiegartela nuovamente?

Si? No?

vasco reds

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 16 Novembre, 2011, 15:00:55 pm »
mi sa di no :smt102

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 16 Novembre, 2011, 15:25:25 pm »
Non saranno più interessati, credo...

E' un loro diritto......e una libera scelta.  

:roll:  :roll:  :roll:

MBC

• filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 17 Novembre, 2011, 04:08:06 am »
Citazione da: "destiny"
Citazione
sono scappati..

Messi in fuga?

Si sono rotti i cojoni?

Hanno altro da fare di più interessante?

Cavallo, dipende da come la vedi..no?

Sai in qs mondo esistono differenti posizioni, e capire qualche sia quella corretta non è cosa facile, sopratutto riuscire a capire qual' la verità,

Prendiamo uno a caso MBC, magari è morto (spero di no, ovviamente)... magari sta lavorando troppo e non ha tempo per il forum..

Pu? essere anche che si sia rotto le balle dei soliti litigi e non sia più interessato...

Se fosse così, non è scappato, ma se ne è andato....

Riesci a capire questa sottile differenza o devo spiegartela nuovamente?

Si? No?

visto che sono stato menzionato colgo l occasione per ribadire che la la mia è stata una scelta che ho preso dopo aver constatato che certi utenti qui dentro grazie ai loro "guanxi" si sentono quasi legittimati di attaccare liberamente su qualsiasi livello (e molto spesso sono livelli che su un qualsiasi altro forum verrebbero giustamente sanzionati)  altri utenti sapendo di farla franca.
Ho anche impergni di lavoro ultimamente che non mi consentono una partecipazione attiva, in tempo reale, che sarebbe oramai quasi necessaria per difendersi dagli attacchi di cui ho parlato.
Vedo che tolto,finalmente, un Silvio ne rimane ancora uno...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 17 Novembre, 2011, 08:20:42 am »
MBC, tanto è rimasto solo.........

Hai presente acqua lete? Ecco......

:-D  :-D  :-D

vasco reds

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 17 Novembre, 2011, 08:35:31 am »
il problema è che non è una particella di sodio ma una particella di plutonio... è dannosa per un sacco di anni.... :evil:  :evil:  :evil:

vasco reds

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 17 Novembre, 2011, 08:38:31 am »
adepti tuoi, vasco? no, non ne hai più da tempo, da quando huangi é stato definitivamente e sacrosantamnte cacciato a calci per multiaccount, ed altri relitti simili sono scappati....

Dubbio ha un'altra levatura e non potrebbe essere mai adepto di un ignorante, mentitore, ascaro come te, ma talora ama scrivere balle e raccogliere il plauso perfino tuo....capita a Via paolo sarpi.....

visto che dubbio ha una levatura universalmente riconosciuta cerca di incominciare ad ascoltarlo visto che non capisci la mia abassatura in parole semplici e comprensibili a tutti... ma non a te :wink:

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 17 Novembre, 2011, 09:23:37 am »
Ve l'ho detto, visto che peggiorerà la "Situazione", fra non molto in qs forum si litigherà sulla composizione esatta dello zucchero filato...

Queste situazioni vanno peggiorando, mica il contrario......

;-)

vasco reds

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 17 Novembre, 2011, 10:21:50 am »
ma zucchero al plutonio??? :-D  :-D

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 17 Novembre, 2011, 10:38:24 am »
Difficile far perdere la pasienza a MBC....

Devi veramente superare un limite molto grosso, credo...

:roll:  :roll:  :roll: