Cmq e' certo che non sai neanche chi e' Saddam Hussein ignorante...se fossi rinchiuso, minacciato, torturato e rapiti et uccisi i miei familiari vorrei si che invadessero.
Tu invece mi spieghi perkè gli italiani devono invadere un paese senza nessun consenso? Poi se perdete delle vite nn rimpiangete perkè gli irakeni nn vi vogliono, sia ke sei americano o italiano. Ormai irak è un caos e questo grazie al contributo dell'Italia (il miglior cane dell'Amerika).
Perkè gli italiani sono interessati all'Irak? mi sai spiegare? NN sono interessati alla gente, questo è poco ma sicuro... Poi la gente ke va li sono degli invasori. Se vai con un pezzo di pane in Irak nn vuol dire ke sei il benvenuto, lo capisci? A questo punto anke gli amerikani portano aiuto in Iraq e molto di più degli italiani, ma sono considerati alleati degli irakeni?
Delle vite dei soldati americani e italiani sinceramente non me frega nulla, tantomeno degli iracheni possono anche tutti marcire all'inferno.
Mai messo in dubbio che berlusca e blair siano cani da spasso di bush, gli italiani sono andati li perche' silvietto voleva leccare.
Se adesso tutte le truppe di AIUTO (quindi NON militari) se ne andassero il caos di cui parli ora sarebbe ancora peggio, anarchia assoluta nelle mani dei prepotenti, omicidi a volonta', stupri, rapine il tutto senza nessuna autorita', punizione e leggi + il popolo ridotto alla fame.
Cmq quelli che fanno attentati sono perlopiu'ESTREMISTI islamici (kamikaze)e non civili...
Tanto per quotare i russi ad Auschwitz hanno occupato quindi sono porci invasori.
EDIT: sono d'accordo con Pamy.