Salve a tutti!!! - page 2 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Salve a tutti!!!  (Letto 8355 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 26 Maggio, 2005, 14:12:51 pm »
scusate ma continuo lo spam sui trapianti perché mi ha colpito: ma sei sicuro cilex che non si possa trapiantare un cuore da un cinese a un ... finlandese (che nn abbia origini cinesi)?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 26 Maggio, 2005, 14:46:33 pm »
Citazione da: "paula"
scusate ma continuo lo spam sui trapianti perché mi ha colpito: ma sei sicuro cilex che non si possa trapiantare un cuore da un cinese a un ... finlandese (che nn abbia origini cinesi)?



Paula concordo con te... pero' lui e' pazzo!!! Pare anche a me impossibile che non siano compatibili.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 26 Maggio, 2005, 14:50:05 pm »
così cadrebbe tutto il nostro teorema sull'uguaglianza  :D  (anche se nn so cosa ci sarebbe da ridere se fosse vero ma dovremmo riadattare il tutto).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 26 Maggio, 2005, 15:10:23 pm »
Citazione da: "paula"
così cadrebbe tutto il nostro teorema sull'uguaglianza  :D  (anche se nn so cosa ci sarebbe da ridere se fosse vero ma dovremmo riadattare il tutto).


Cmq perche' sarebbe falso che i bambini vengano rapiti per il traffico degli organi? In fondo fra asiatici o fra gli africani c'e' sempre un gruppo abbastanza ristretto di ricchi che pagherebbero per avere un organo sano.
Incrocio le dita perche' queste differenze fisiologiche "ipotizzate" da Cilex siano solo il risultato della sua mente malata.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 26 Maggio, 2005, 15:22:03 pm »
quando avrete bisogno di un cuore lo saprete!
dicono che i più ricercati sono gli afroasiatici!!!

non preoccupatevi, se finalmente andrà in porto la clonazione dell'uomo non avremo bisogno di trapianti e persone; che diano organi ad altri e così finirebbe questi traffici illeciti con alti guadagni!!!

si clonerebbe sono la parte da rigenerare; invece adesso se qualcuno aspetta un organo o se lo va a comprare oppure sta a casa a pregare che qualcuno faccia un incidente perchè lui possa ottenere una vita migliore....

Per Paula: in che senso??? siamo differenti non l'avevi ancora notato???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

tingting

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 26 Maggio, 2005, 15:53:47 pm »
Che ne sai che cosa c'è dopo la morte??? e se uno muore e finisce di esistere in che dovrebbe sperare???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tingting »

dia080

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 26 Maggio, 2005, 16:17:01 pm »
utilizzo questo topic per salutare tutti,mi chiamo luca sono tornato da un viaggio di lavoro in china e il tutto mi ha molto appassionato,vorrei avvicinarmi di piu al mondo cinese
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dia080 »
Luca

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 26 Maggio, 2005, 16:49:06 pm »
Benveuto in questo sito sgangherato!!! Perche' nn fai una presentazione tutta tua nella sezione "chi sei?"???? Piu' completa pero'.
Spero che non ti deluderemo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 26 Maggio, 2005, 18:17:30 pm »
Citazione da: "tingting"
Che ne sai che cosa c'è dopo la morte??? e se uno muore e finisce di esistere in che dovrebbe sperare???


ma con chi stai parlando scusa???
a che messaggio ti riferisci???
ti sei svegliata o hai dormito male!!!???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

tingting

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 30 Maggio, 2005, 01:14:07 am »
Guarda che è su quello che hai scritto tu!!!

Citazione da: "cilex"
...
si clonerebbe sono la parte da rigenerare; invece adesso se qualcuno aspetta un organo o se lo va a comprare oppure sta a casa a pregare che qualcuno faccia un incidente perchè lui possa ottenere una vita migliore....
...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tingting »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 30 Maggio, 2005, 11:26:30 am »
Citazione da: "tingting"
Guarda che è su quello che hai scritto tu!!!

Citazione da: "cilex"
...
si clonerebbe sono la parte da rigenerare; invece adesso se qualcuno aspetta un organo o se lo va a comprare oppure sta a casa a pregare che qualcuno faccia un incidente perchè lui possa ottenere una vita migliore....
...



penso che ti sei un pò persa; tra il mio discorso, è vero anche che non sono stato diretto in modo giusto; infatti hai ragione, ho sbagliato dei punti!!!
intendevo che la persona che ha l'organo mal funzionante (che chiamerò Bobby, per semplicità); e poi introduco il tizio Cesare, che è il tipo di cui ha l'organo compatibile per Bobby!!! fatto sta che Bobby, deve sperare in un incidente mortale di Cesare, per poter avere il suo organo; in modo tale che la vita di Bobby (che preceentemente con un organo adnorme viveva molto male, con controlli e non poteva fare molte altre attività definite normali (in certe condizioni anche attaccate ad una macchina per anni) oltre che interventi chirurgici continui) ha la possibiità di ottenere una nuova vita; cioè una seconda possibilità, però lui è ancora vivo!!!! infatti parlavo della sua vita migliore, e non di quella del morto; quello è morto ed infatti non trasigo che il mercato delle pompe funebri è quello che nonostante la crisi non è stato intaccato!!! CHIEDETEVI IL PERCHè....)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

alfa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 522
    • Mostra profilo
re.
« Risposta #26 il: 30 Maggio, 2005, 13:35:56 pm »
Salve gente,sono nuovo da queste parti,mi presento:
Sono un cinese,abito a Empoli ,dall '89 vivo in italia,non ho avuto la fortuna di studiare oltre alla scuola di obbligo,no come tanta gente che frequentano questo posto.Ma anch'io mi considero un cinese di seconda generazione nonostante la mia difficolta' di esprimermi senza errori grammaticali e ortografici.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

tingting

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 30 Maggio, 2005, 16:46:34 pm »
Ciao benvenuto!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tingting »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 30 Maggio, 2005, 16:57:41 pm »
Benvenuto anche da parte mia!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Alicia

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 09 Luglio, 2005, 11:21:55 am »
benvenutaaaaaaaaaaaa
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alicia »