Per Zhou enlai, enteromorfa, stefano ecc ecc - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Per Zhou enlai, enteromorfa, stefano ecc ecc  (Letto 11647 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
Re:Per Zhou enlai, enteromorfa, stefano ecc ecc
« Risposta #15 il: 18 Dicembre, 2011, 18:48:46 pm »
cmq, capisco zhou enlai ma non lo condivido. Anchio ho avuto spesso la tentazione di tornare in italia e applicare quello che ho visto applicare qui ma poi come tu hai detto, dobbiamo essere migliori di loro.

"noi" e "loro"...
noi( italiani) loro (cinesi: updated to 2011)

nb: cinesi in cina, o in italia che si sentano 100%cinese

io preferirei ambire ad essere migliore. Senza tante altre precisazioni che fanno tanto steccato.

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:Per Zhou enlai, enteromorfa, stefano ecc ecc
« Risposta #16 il: 18 Dicembre, 2011, 18:49:39 pm »
o forse intendevi dire che anche per lotta usi un altro termine? :smiley_grin:
ma meglio che passi la risposta a dubbio..... altrimenti non è ufficiale


Vedi Vasco,

quando parlo di maturità intendo proprio questo.

Tu forse cerchi di provocarmi per il semplice fatto che non mi sono iscritto al forum per sbraitare contro Cavallo ma anzi, ci sono andato pure daccordo e dialogo con lui come con tutti voi. Per me siete tutti uguali, ognuno con i suoi pro, ognuno con i suoi contro.

Cavallo ha i suoi difetti ma ce li hai anche tu e ce li ho anche io. Siamo tutti sullo stesso piano. Si deve contribuire.

Tu ti comporti da scemo del villaggio. Fai del male al forum. Vorrei ci fosse armonia tra tutti.

Ti ho già detto una volta, evita di provocare. Sii utile.

Buona serata.
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2011, 18:50:36 pm da Stefanoski »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

caocao

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 299
    • Mostra profilo
Re:Per Zhou enlai, enteromorfa, stefano ecc ecc
« Risposta #17 il: 18 Dicembre, 2011, 19:17:36 pm »
se ti riferisci a me, chiarito che dubbio è il tuo portavoce le prossime cose le chiedo direttamente a lui

propio in altro tread mi chiedevo, dubbio:
 stefano dice di chiamare le razze etnie e probabilmente lo fa solo per non sporcarsi la bocca con parole scomode,  secondo te è un atteggiamento ipocrita?

si prega di evitare di rivangare polemiche di altri thread.
Inoltre si invita ad evitare provocazioni.

Tu ti comporti da scemo del villaggio. ...

Si invita ad evitare provocazioni.

Il thread non viene chiuso perché comunque fruibile, prendete questa comunicazione come un consiglio per evitare richiami successivi.
Grazie per la collaborazione.
Sotto un unico cielo

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Per Zhou enlai, enteromorfa, stefano ecc ecc
« Risposta #18 il: 18 Dicembre, 2011, 19:26:21 pm »
o forse intendevi dire che anche per lotta usi un altro termine? :smiley_grin:
ma meglio che passi la risposta a dubbio..... altrimenti non è ufficiale


Vedi Vasco,

quando parlo di maturità intendo proprio questo.

Tu forse cerchi di provocarmi per il semplice fatto che non mi sono iscritto al forum per sbraitare contro Cavallo ma anzi, ci sono andato pure daccordo e dialogo con lui come con tutti voi. Per me siete tutti uguali, ognuno con i suoi pro, ognuno con i suoi contro.

Cavallo ha i suoi difetti ma ce li hai anche tu e ce li ho anche io. Siamo tutti sullo stesso piano. Si deve contribuire.

Tu ti comporti da scemo del villaggio. Fai del male al forum. Vorrei ci fosse armonia tra tutti.

Ti ho già detto una volta, evita di provocare. Sii utile.

Buona serata.

sei molto lontano dalla realtà dei fatti il forum è pieno di gente che non sbraita contro cavallo come dici te e con cui io parlo e dialogo tranquillamente, e nemmeno mi sono mai permesso di citare il vangelo: dimmi con ci stai e ti dirò chi sei.... hai presente...
stai sereno ;) non provocare e verdrai che nessuno ti provoca...... ma tu non eri quello morbido? :smiley_grin:

per il resto se rispondere educatamente è considerato reato da netiquette concordo che il 3d vada chiuso.





p.s.
tanto ci stiamo abituando ;)

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:Per Zhou enlai, enteromorfa, stefano ecc ecc
« Risposta #19 il: 18 Dicembre, 2011, 20:16:44 pm »
Vasco,

io non ti provoco. Sei tu che provochi. Per questo ti dico viviamo in armonia perchè tanto a me non fa ne caldo e nè fredo (in questo caso).

Sono morbido. Non ho scritto in neretto, nè maiuscolo, nè usato punti esclamativi.

Se la mia battuta sullo scemo del villaggio ti ha offeso ti chiedo scusa. Era come dire finto tonto, che forse suona meglio. Era una battuta.

Ciao  ;)
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Per Zhou enlai, enteromorfa, stefano ecc ecc
« Risposta #20 il: 18 Dicembre, 2011, 20:50:43 pm »
non ti preoccupare puoi usare i termini che vuoi per dire "vasco è lo scemo del villaggio" è un tuo pensiero e rimane tuo, figurati se mi offendo per così poco e caocao può confermarlo, manco mi ero lamentato.
come del fatto che TU non provochi è un pensiero TUO e rimane TUO, IO penso che tu lo fai ma rimane un MIO pensiero....

e dopo tutti questoi pensieri mi sento di dire che è meglio che pensiamo di andare a f........... tutti e pensiamo ad altro :smiley_grin:

e vedremo l'evolversi :smiley_wink:

Sun_Tzu

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 193
    • Mostra profilo
Re:Per Zhou enlai, enteromorfa, stefano ecc ecc
« Risposta #21 il: 21 Dicembre, 2011, 00:29:28 am »

Poi possiamo discutere cosa significa integrazione: perdere le proprie radici o mantenerle?
No perche in Cina, dove mi trovo ora, integrazione significa diventare HAN. Il resto sono favolette per i creduloni, i 68ini e lo show di fine anno di cctv.

Certo, come scrisse enteromorfa, possiamo, dobbiamo essere migliori di Pechino.

Io penso che Pechino, con le Sue Leggi sia molto evoluta, la vita e' molto meglio di qua, hanno dei bei programmi televisivi (non volgari) e soprattutto il Partito si preoccupa molto del Rispetto delle Leggi, della Sicurezza edella Democrazia.....

cmq, capisco zhou enlai ma non lo condivido. Anchio ho avuto spesso la tentazione di tornare in italia e applicare quello che ho visto applicare qui ma poi come tu hai detto, dobbiamo essere migliori di loro.


"noi" e "loro"...

Non capisco cosa intendete quando parlate di "noi" e "loro"..... chiedo scusa......

enteromorfa

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 820
    • Mostra profilo
Re:Per Zhou enlai, enteromorfa, stefano ecc ecc
« Risposta #22 il: 21 Dicembre, 2011, 03:19:18 am »
hanno programmi non volgari?.. mah, a me sembra di vedere l'equivalente dei programmi della De Filippi a tutte le ore..
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re:Per Zhou enlai, enteromorfa, stefano ecc ecc
« Risposta #23 il: 21 Dicembre, 2011, 05:19:17 am »
Citazione
Io penso che Pechino, con le Sue Leggi (hahahahhahahaha...sei al corrente di qlc che un miliardo e 300 milioni di cinesi ignora? Ti prego per il bene della RPC di dircelo...) sia molto evoluta, la vita e' molto meglio di qua(eh si.....aria che ti si appiccica ogni tanto sulla pelle, 3-4 dei laghi inquinati, cibo contaminato quando non ci trovi quello che dovrebbe andare nella spazzatura...per quello che i cinesi scoppiano di salute eh...), hanno dei bei programmi televisivi (tutto è relativo eh...) e soprattutto il Partito si preoccupa molto del Rispetto delle Leggi(haha), della Sicurezza (vero, infatti chinasmack è stata censurata) e della Democrazia (la famosa democrazia cinese tanto decantata dai Guns and Roses..).....

ma mi consenta, Lei fuma?
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2011, 05:34:10 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Per Zhou enlai, enteromorfa, stefano ecc ecc
« Risposta #24 il: 21 Dicembre, 2011, 09:36:54 am »
Vabbé, è una sua opinione no?

Ho amici "Moderni" che mi hanno spiegato che non si sono mai sentiti cos' al sicuro come in Cina, MBC...

Ho anche un amico nepalese che, trasferito per lavoro in europa, piange ogni giorno come un bambino perché vuole tornare in Cina, e maledisce l'EUROPA...

Dipende MBC

E alla TV cinese non urlano, non come qua dove ad ogni notizia sembra che stia per cadere il mondo...

Se guardi un TG devi abbassare il volume quando incomincia o diventi sordo
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2011, 09:38:36 am da destiny »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re:Per Zhou enlai, enteromorfa, stefano ecc ecc
« Risposta #25 il: 21 Dicembre, 2011, 09:45:21 am »
a prescindere che al sicuro in cina ci siamo noi, laowai. La cina dei cinesi non è proprio quello che definirei una società armoniosa: leggi i giornali?  La fiducia nella polizia poi è meno che da noi. Sei stato a GZ?hanno le sbarre alle finestre pure al 20esimo piano....
Io degli expat che conosco, nessuno, dico nessuno vorrebbe tornarsene a casa....


NB: io dissi cmq che uno dei motivi per cui sono in cina è la sicurezza, quindi onestamente non capisco perché me lo ribasci...
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2011, 09:48:03 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Per Zhou enlai, enteromorfa, stefano ecc ecc
« Risposta #26 il: 21 Dicembre, 2011, 10:37:39 am »
Nella sola NY vengono ammazzate 500 persone all'anno, 1 donna su 6 ha subito violenza o tentativo di violenza....

(Anni fa 2500 persone all'anno)

Vogliamo parlà di altre città europee dove certamente non ci sono questi numeri, ma sono ugualmente un inferno a cielo aperto dove persino nelle tubature scorre la merda?


Ribadisco. E' una sua opinione, lasciagliela......no?
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2011, 10:38:37 am da destiny »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re:Per Zhou enlai, enteromorfa, stefano ecc ecc
« Risposta #27 il: 21 Dicembre, 2011, 10:41:27 am »
mi dispiace ma non siamo su un forum di politica internazionale, se no, ben venga!
Si sta parlando di cina. Si sta rispondendo a chi parlava della cina come paradiso in terra e cmq i dati usa si conoscono, ma sei sicuro di sapere cosa avviene in cina affidandoti ai mass media?




sisi, non sia mai. Si discute....:D
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2011, 10:44:09 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Per Zhou enlai, enteromorfa, stefano ecc ecc
« Risposta #28 il: 21 Dicembre, 2011, 10:44:24 am »
ha detto

Citazione
Io penso che Pechino, con le Sue Leggi sia molto evoluta,

Non paradiso in terra...

Sicuramente il Cairo durante le rivolte è meglio di Tunisi con le spec ops che vanno avanti indietro impallinando a caso...

Sono punti di vista, MBC...

Rilassati o mi vedrò costretto a negarti l'accesso agli internet point di Gz, ok?

 :smiley_grin: :smiley_grin: :smiley_grin: :smiley_grin:

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re:Per Zhou enlai, enteromorfa, stefano ecc ecc
« Risposta #29 il: 21 Dicembre, 2011, 10:47:37 am »
ha detto

Citazione
Io penso che Pechino, con le Sue Leggi sia molto evoluta,

Non paradiso in terra...

Sicuramente il Cairo durante le rivolte è meglio di Tunisi con le spec ops che vanno avanti indietro impallinando a caso...

Sono punti di vista, MBC...

Rilassati o mi vedrò costretto a negarti l'accesso agli internet point di Gz, ok?

 :smiley_grin: :smiley_grin: :smiley_grin: :smiley_grin:
[img]http://home.ksyx.net/bbs/attachments/month_1005/10052322255acab7586a183d10.gif[/img2]
 :smiley_wink: :smiley_wink:
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2011, 10:48:43 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.