Vasco, mi sembri un utente affezionato e che sostiene Associna, per questo, invece di ignorare quello che hai scritto, ti faccio presente quanto segue: per favore, riconosci e segnalaci i problemi tecnici, senza fare nessuna gratuita polemica.
Già il lavoro dei moderatori è veramente un lavoraccio, se poi ad ogni cosa si voglia leggere sempre un fine occulto, vuol dire che Associna (in quanto gestita scorrettamente nei vostri confronti) non merita la vostra presenza sul forum.
il problema è propio quello, in passato non ho mai segnalato perchè mi sembrava di essere all'asilo...
poi mi è stato chiesto di segnalare perchè in alternativa venivo sepre bastonato io perchè non segnalavo appunto.....
adesso segnalo ma il risultato non cambia
forse ho la calcolatrice scarica??
è un vero peccato che associna non meriti determinate presenze e ne meriti altre a priori visti poi i risultati che questi hanno portato negli anni (ancora prima dei miei interventi) tanto da farvi pensare se era o meno il caso di chiudere forum e compagnia bella (ricorda un po' come è morta la chat)...
fa anche piacere dopo anni risentire una voce presidenziale, capisco gli impegni e la vita privata, la carriera, ma allora era il caso di andare alle urne
ma come ho detto anche nel recente passato è poi inutile piangersi addosso se abbiamo infilato la mano nella marmellata e la mamma ci ha sorpreso
naturalmente io penso sempre che le critiche costruttive servano a migliorarsi, prendo atto di questa volontà, il tempo lo dimostrerà
con l'occasione, cosa vuol dire:
Si è verificato un errore! Please spread the love before giving it to this user again.