vendesi ristorante pizzeria a lingotto torino - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: vendesi ristorante pizzeria a lingotto torino  (Letto 6963 volte)

Coco

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
vendesi ristorante pizzeria a lingotto torino
« il: 14 Gennaio, 2012, 01:42:17 am »
Vendo ristorante pizzeria con cucina italiana e pizza con forno a legna.Licenza sia per bevande che la gastronomia.Zona in via di sviluppo vicinissima alla fiera di Torino. Buon giro d'affari.Al momento abbiamo all'incirca 160 posti a sedere disposte in due sale.Maxischermo e due televisori.Il motivo per cui lo vogliamo dare via e' che devo ritornare dalla famiglia in Cina.Se interessati pregasi di telefonare a 339\4091521 oppure 393\9877406.
我的家人就是我最大的快乐。希望他们天天健康万事如意々∽々

cavallo

• Livello: Cittadino del Mondo
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:vendesi ristorante pizzeria a lingotto torino
« Risposta #1 il: 14 Gennaio, 2012, 10:07:15 am »
mi ricordo, se non sbaglio, di quando lo avevate aperto, delle questioni del target e della caratterizzazione, ecc. e mi spiace che dobbiate venderlo.

auguri comunque per la tua vita e per la tua famiglia
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Coco

• Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Gennaio, 2012, 13:55:53 pm »
Grazie...si infatti sono 5 anni che abbiamo il ristorante..da zero che eravamo partiti adesso si e' stabilito...io qui ho clientela soprattutto fissa sia a pranzo che a cena e mi dispiace un po' lasciarlo adesso che qua vicino stanno costruendo il palazzo della regione...ma visto che ho la famiglia in Cina e i bimbi devono andare a scuola...se crescono senza i genitori vicino poi li roviniamo tutta la vita e non voglio che sara' cosi per loro..voglio stare vicino a loro...

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Gennaio, 2012, 14:51:34 pm »
e fali venire in italia, no?

Coco

• Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Gennaio, 2012, 15:54:10 pm »
In Italia?Secondo te l'istruzione qui in Italia e' buona?Il futuro e' in Cina ormai l'italiano non serve in tutto il mondo..io sono gia' d'esempio...non voglio che anche i miei figli non sappiano il cinese..e' davvero un peccato...se poi vogliono veramente venire poi piu' grandi allora li posso sempre mandare qui....ma per adesso e' meglio farli studiare in Cina.

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Gennaio, 2012, 18:46:29 pm »
in effetti non capisco cosa vengano a studiare qui nelle università tutti sti studenti cinesi e spendendo un sacco di soldi visto che le scuole migliori al mondo sono in cina...

Coco

• Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Gennaio, 2012, 17:02:38 pm »
questi che vengono dalla cina sono solo per svago e non per studio...tanto li mandano dalla famiglia benestante oppure con i voti ammessi al trasferimento dalla scuola italiana...

Coco

• Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Gennaio, 2012, 17:04:57 pm »
Ma nessuno telefona per comprare??Voglio tornare in Cina...quest' anno poi fanno tutti gli anni importanti...c'e la nonna che compie 80 anni e mia suocera che ne compie 50...sto cercando di mettere inserzioni anche sui giornali cinesi...

Coco

• Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 Gennaio, 2012, 17:06:55 pm »
Ragazzi...perfezionate 'sto 翻译 perche' tradotto in cinese il testo che ho scritto sembra chissa' cosa... :smiley_cheesy:

MBC

• filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
« Risposta #9 il: 28 Gennaio, 2012, 17:11:32 pm »
hahaha

La gente manda i propri figli all estero per svago?Si indebita per mandare i figli all estero perché si divertano? La scuola cinese?E l'incubo di ogni studente: ore extra fino alla sera, compiti a casa e una marea di cose inutili che non ti preparano al mondo del lavoro. E queste non solo parole mie ma di miei amici, cinesi, che farebbero prestiti in banca per poter mandare i loro figli fuori dalla cina a studiare in una scuola americana o europea.
Tralasciando che un cinese che torna da un università europea ha subito uno stipendio più alto...
.

« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2012, 17:21:13 pm da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #10 il: 28 Gennaio, 2012, 18:09:46 pm »
è un po' un periodaccio adesso coco per vendere attività se non hai frettissima sono sicuro che riuscirai, hai provato con qualche mediatore del posto?

MBC

• filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
« Risposta #11 il: 29 Gennaio, 2012, 05:56:00 am »
In Italia?Secondo te l'istruzione qui in Italia e' buona?Il futuro e' in Cina ormai l'italiano non serve in tutto il mondo..io sono gia' d'esempio...non voglio che anche i miei figli non sappiano il cinese..e' davvero un peccato...se poi vogliono veramente venire poi piu' grandi allora li posso sempre mandare qui....ma per adesso e' meglio farli studiare in Cina.
molto meglio che in cina dove vengono massacrati per un pezzo di carta che comunque vale ahimè meno che quello ottenuto all estero.Tralasciando quello che imparano...Se poi e per il cinese: quello glielo insegni tu...
大陆学校?简直来讲就是不给人活。。。。天天晚上做作业做到深更半夜, 而且都是根本用不上的东西
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2012, 05:58:16 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.