Aron, il mondo in cui vivi tu deve essere veramente bello! Stai sempre sull'attenti e pensi che tutte le cose che una persona dice abbiano un secondo fine, metti in bocca alla gente cose che non ha mai detto, fai le domande e rispondi in nome di tutti... insomma fai tutto da solo.Scommetto che se nessuno dicesse più niente in questo forum tu saresti capace di andare avanti per giorni e giorni! 8O E per di più insulti la gente senza rendertene conto! Se hai voglia di intervenire solo per il puro gusto di sgranchirti le dita ti consiglio di andare a fare il dattilografo, che almeno ti pagano! Se invece lo fai perché sei interessato a discuterne con gli altri, ti consiglio di moderare i toni e di dosare bene le parole (a proposito di parole, colgo l'occasione per chiederti una delucidazione sul significato delle parole "spaccone" e "biforco", che dal basso della mia ignoranza non sono riuscita a capire).
E ora non ricominciare a dire che ce l'ho con te perché non è così, ce l'ho con il modo che certe volte hai di "esprimerti", come in questo caso.
Fortuna che glaus è una persona ragionevole, altrimenti leggendoti scommetto che avrebbe tirato le conclusioni alla tua maniera.
Un'ultima cosa: potresti scrivere tutto in un unico post invece che 3 post consecutivi? Non ti preoccupare per il caricamento della pagina, finché non ci sono immagini non penso che cambi molto. Se invece lo fai per conquistarti il premio come "Spammer nò1 di AssoCina" sta tranquillo che te lo regaliamo
Queste vogliono essere delle critiche costruttive, per cui ti chiedo di leggerle seriamente più di una volta prima di rispondere.