Perdonami Shaoyan,
è che sai, io non ho mai fatto l'amore e mia figlia me l'ha portata la cicogna !
[spoiler]Ma leggi prima di rispondere ?!?
Te la metto elementare elementare Watson.[/spoiler]
Io sono Italiano.
In Italia ho più amici italiani che cinesi.
I miei amici italiani hanno quasi tutti avuto figli (chi li ha avuti) dopo il matrimonio. Prima hanno avuto più rapporti con altre donne, dalla gioventù ad oggi.
Le mie conoscenze cinesi. Conoscono una ragazza, dopo 1 mese max 3 è incinta. Matrimonio riparatore. Parlo di 2G e non. Per questo ho fatto l'esempio di uno zio. Nelle mie conoscenze intendo. Sono poche, ma son 9su10 (di ragazzi giovani e per giovani intendo max 25 anni).
Proprio in luogo di tutto ciò ho chiesto "conosco solo io quelli che ingravidano subito la prima ragazza che je la da oppure proprio non stanno attenti a fare all'amore o non sono tanto pratici ?!?".
Spero di essere stato chiaro.
P.S. Conosco altri ragazzi, 2G e non sempre, che più che scappare dall'avere un figlio fanno l'amore senza protezione, la donna rimane incinta e abortiscono, anche più di una volta.
Quindi non dire male degli occidentali perchè c'è pure chi fa peggio.
Avere un figlio è una grossa responsabilità e il mestiere del genitore è il più difficile del mondo. Meglio non farli i figli piuttosto che farli tanto per dimostrare di essere virili e poi pensare ad altro, perchè poi serve pure la testa (sempre se c'è e non sta tutta nel testosterone).
[spoiler]
P.P.S Non ho bisogno di delucidazioni ma anzi, se vuoi, posso dartene un pò io
[/spoiler]