Predicatore, per me non sei paranoico, ma prevvidente.
Quando si scrive su un forum in ogni caso bisogna fare sempre attenzione.
Ci sono tantissime persone che leggono soltanto e sono morbosamente curiosi di sapere che faccia a quel tale utente o dove abita chi frequenta ecc....
Solitamente dopo un po' che si scrive si riesce abbastanza al volo a capire chi sono " gli inflirtati" insomma quelli che vogliono romperti le scatole.
Come ha scritto fiol i nomi dei ristoranti e dove sono lo sanno tutti, sono luoghi pubblici.
Forse bisognerebbe fare attenzione a non scrivere cose troppo personali come indirizzo di casa o numero di telefono.
Non sapevo che ci fossero delle persone di FN qui dentro solo per informarsi su chi scrive e fare loro atti vandalici.
Comunque qualche tempo fa io scrivevo in un forum di mamme, dove si discuteva di pappe e pannolini. Io non pubblico mai foto mie, ne dei miei bambini, ne specifico il luogo di residenza o il lavoro che faccio, ma probabilmente senza accorgermi ho scritto qualche informazione in piu'.
E un giorno in vacanza, ebbi una strana sensazione,
ero in giro con i miei bimbi e mi sentivo come osservata.
Ad un certo punto mi si avvicina una signora e mi chiede sottovoce se io sono "_ _ _ _ _ _" e mi dice il mio nick name del forum delle mamme. Ragazzi, una sensazione tremenda come se all'improvviso fossi rimasta nuda in mezzo alla piazza. Prima di rispondergli gli chiedo quale e' il suo nick, e la signora mi risponde che lei non scrive ma legge soltanto. 8O
Mi dice, che da una serie di indizi mi seguiva da un po' di tempo e poi e' arrivata alla conclusione chi fossi io. Poi mi ha salutato e non l'ho piu' vista :? Panico !
Ho subito parlato con una mamma che abitava in quel paese e raccontato la storia, fortunatemente conosceva la signora e mi assicurato che era "innocente" praticamente una che si impiccia dei fatti degli altri e basta! :evil:
Al ritorno in citta' ho scritto sul forum i fatti accaduti, in modo da mettere in allerta anche le altre mamme...dopo 2 minuti avevano tolto le foto loro e dei bimbi dal web :wink: