Interprete cinese-inglese-italiano - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: Interprete cinese-inglese-italiano  (Letto 1700 volte)

WongXu

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
Interprete cinese-inglese-italiano
« il: 16 Febbraio, 2012, 09:18:43 am »
Madrelingua italiana, laureato in lingue e letterature orientali (cinese, inglese) residente a Hangzhou da circa un anno, in precedenza residente a Shanghai per sette anni disponibile come traduttore interprete per l'italiano, il cinese e l'inglese.

Per diversi anni sia in Italia che in Cina, ho lavorato come interprete e traduttore (per fiere e trattative commerciali per piccole e medie imprese come anche per multinazionali che operano con la Cina e gli Stati uniti).

Sono disponibile per ricerca fornitori, accompagnamento in fabbriche e in fiere ovunque siano in Cina, assistenza nelle trattative.

Rimango a dsposizione per qualsiasi informazione e richiesta.

Mauriziocina

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
Re:Interprete cinese-inglese-italiano
« Risposta #1 il: 11 Giugno, 2012, 17:04:00 pm »
Madrelingua italiana, laureato in lingue e letterature orientali (cinese, inglese) residente a Hangzhou da circa un anno, in precedenza residente a Shanghai per sette anni disponibile come traduttore interprete per l'italiano, il cinese e l'inglese.

Per diversi anni sia in Italia che in Cina, ho lavorato come interprete e traduttore (per fiere e trattative commerciali per piccole e medie imprese come anche per multinazionali che operano con la Cina e gli Stati uniti).

Sono disponibile per ricerca fornitori, accompagnamento in fabbriche e in fiere ovunque siano in Cina, assistenza nelle trattative.

Rimango a dsposizione per qualsiasi informazione e richiesta.

Salve mi chiamo Maurizio devo venire ad Hangzhou per insegnare in una scuola volevo sapere i suoi costi come interprete.

la mia email è: mauriziopalmisciano@hotmail.com

Cordiali Saluti

Maurizio Palmisciano

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Interprete cinese-inglese-italiano
« Risposta #2 il: 11 Giugno, 2012, 17:06:55 pm »
e cosa vai a insegnare??? "inglese"???