Secondo me il colpo di fulmine esiste....
Sono stato sempre scettico a riguardo, ma l'estate scorsa mi è capitato. Oddio, proprio fulmine, fulmine no, nel senso che la prima volta che l'ho visto ho pensato che fosse attraente, ma non è che sono impazzito.
Poi è capitato di pranzare fuori insieme e son stato molto bene.
Il giorno dopo per caso ci siamo incontrati e abbiamo passeggiato tutto il pomeriggio. Alla sera, quando ci siamo salutati avevo voglia di rivederla e così dopo qualche giorno le ho telefonato e siamo usciti. Una serata meravigliosa, era come se ci conoscessimo da tantissimo tempo per l'intesa naturale che avevamo. Alla fine della serata ho sentito (pur conoscendo ancora pochissimo di lei) che ne ero innamorato (ho almeno mi sono sentito come ci si sente in queste circostanze) e sentivo "sulla pelle" che lei stava provando le stesse emozioni. Ed era così...
Quindi, non credo nel colpo di fulmine stile "ti vedo e subito sento che sei la persona della mia vita". Però, perchè mi è successo, non posso negare di credere in un innamoramento lampo (perchè credere di essere innamorati di una persona senza quasi conoscerla e dopo così poco tempo passato insieme, pu? essere considerato un colpo di fulmine)