8 pagine 8O ho letto tutti i post 8O
ehm....qui sento puzza di qqitaly....troppo spam....
cmq ritornando al matrimonio....
dopo aver esaminato tutti i post...comincio a sentirmi male...
non vorrei sposare una che non mi piace solo per ubbidire ai genitori o alle consuetudini..
noi della seconda generazione, soprattutto quelli un po' più giovani, hanno più possibilità di innamorarsi...
per esempio frequentando la scuola possiamo provare sentimenti per ragazzie italiani....
ma non dimentichiamoci di una cosa importante, apparentemente banale, di una cosa che usiamo tutti i giorni:INTERNET...
anche quello pu? aiutarti nella ricerca dell'anima gemella....ma in questo caso c'è da fare una distinzione: c'è chi usa la chat solo per andare in cerca di ragazzei, e chi chatta per intrecciare nuove amicizie, soprattutto chi per problemi di socializzazione o di lontananza fisica non ha possibilità di intrecciare relazioni con propri connazionali..Da qui nasce spontanea la domanda: ci si pu? innamorare veramente in chatòo si tratta solo di un sentimento non vero, di uno smarrimento temporaneo?
eppure quel dolore...quel dolore che si prova per la lontananza di quella persona così cara....e quella gelosia, quella forte gelosia che si prova sapendo che il cuore della persona amata(si pu? usare questo termine?) non appartiene totalmente( o peggio, per nulla) a te sembrano due sentimenti così veri, così forti....così umani....
non freddi come uno schermo di un pc.