cilex io abito a padova!!
vieni subito che ho già l'anello prontooooooooooo!! :twisted: :twisted: :twisted:
:cry: :cry: :cry: perchè PAdova..... noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooo potevi scegliere un'altra città..... Tra Padovani e Veneziani non è corso mai buon sangue...... però :-k a pensarci bene; potrei escludere tutti i miei amici veneziani al giorno del matrimonio così non ti aspettano col bastone fuori dalla chiesa!! però se ci pensassi meglio se non li invito aspetterebbero me col bastone fuori dalla chiesa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che tristezza questa cosa; forse non potremo sposarci....... oppure ci sposiamo e uno di noi morirà...... (meglio vivere un giorno da leone oppure una vita da coniglio???; questo è il dilemma :-k :-k ) Infatti dovrei riflettere.............. o forse no; pur di sposarmi questo ed altro... tanto una vita quanto vuoi che valga..... orami i Kamikaze, l'hanno fatta svalutare tutta!!!! :wink:
Comunque tornando seri, io penso che se avessi qualche anno in più, direi che sei piccola o forse ancora peggio una "bambina" (ma a proposito quanti anni hai??) e non perchè sei in cerca dell'amore per quello forse ti stimerei (visto che io non posso più amare); ma perchè rispondi in quel modo a tua madre, una madre che si preoccupa per sua figlia, e capisce i problemi che produce la diversità, è una mamma da stimare; voi pensate che essere diversi sia bello e forse anche divertente invece e inverosimilmente difficile!!! non capite le difficoltà o forse non ve ne importa niente..... per questa seconda opzione vi dico che siete egoisti!!! Voi pensate che le vostre madri, che vi hanno generato siano anche i proprietari delle vostre vite (invece una mamma non pensa così; questo perchè voi avete perso l'ideologia della famiglia (anche la fiducia), e pensate che la famiglia sia come un'azienda o un'impresa; tanto più che lo usano anche molti professori di economia come esempio!!!!) Perci? non volete sposarvi, avete paura di scoprire di essere nel torto col vostro modo egoistico di pensare della vostra vita; La Vostra vita non è solo Vostra; ricordati che intorno hai gente che soffre quando tu soffri, e si preoccupa quando tu sei preoccupata; non si tratta di imposizione, si tratta solo che loro hanno ........ diciamo un pizzico di esperienza un pò più di voi!!! Ai genitori puoi rispondere (perchè c'è libertà di parola), ma non in quel modo irrispettoso e poi inconcludente; il rispetto per la persona che hai di fronte devi sempre averlo anche se fosse Hitler in persona. Tua mamma si preoccupa di te, e tu le rispondi in quel modo........ penso che saresti ancora più male, se ti lasciasse libera come gli animali, che non sanno cosa sia la civiltà e usano solo il loro istinto..... anche se il libri di scienze dicono che sei ancora un animale, devi pensare che ci siamo evoluti dall'uomo Sapiens...........
P.S: spero di non essere arrivato tardi, però se vuoi passo a prendere l'anello; quando sarai pronta te lo ridarei :wink:
P.P.S: spero che tua cugina (per notcomment girl), abbia la buona sorte di non pensare solo all'amore per l'uomo che ama; ma pensi anche all'AMORE per la sua famiglia!!! per dei figli vivere senza nonni, non penso sia una soluzione migliore!!! A volte le parole riescono anche ad aprire gli occhi, del cuore!!! Ogni problema ha una soluzione!!! (i suoi genitori sicuramente ci avranno pensato, e sicuramente non è solo come l'hai descritto tu!!!; ci sono altre cose in gioco oltre la razza, forse la razza è anche quella minore......) Per cui non accusiamo i cinesi di prima generazione, che hanno patito la fame, pur di non farla patire a noi; a volte parlare, aiuta a capire!!! :wink: