Per Huaidanna e BlackPepper: penso sia il minimo per loro, dopo che commetti un errore, devi pagare e prenderti le tue responsabilità; sono contrario all'aborto per queste cose; di solito l'unione di due persone che da frutti; deve essere un momento di felicità e se la famiglia ti sostiene, puoi farcela benissimo. A questo avviso un fatto di cronaca successo da me, in provincia da cinesi provinciali, una ragazza cinese di cui non si conose il marito, ha fatto il figlio a casa e ha buttato il suo cadavere nell'immondizia...... si è anche fatto aiutare dagli amici.
(non vi elenco tutti gli errori palesi che ha fatto, uno dopo l'altro e sempre di più gravi)
Solo che adesso lei, insieme ai suoi amici sono arrestati e denunciati per omicidio e occultamento di cadavere.
Comunque vi dico, che se non volete un figlio lo stato italiano permette entro dieci giorni che il figlio non venga riconosciuto dalla madre e rimanga in ospedale per adozione. (perci? se avete figli, non abortite; e se non lo volete, verranno altri ad adottarlo, Grazie). Molti stranieri, lo hanno già fatto, incrementando la percentuale di adozioni e aiutando la formazione di una società multietnica, e siccome i cinesi sono stranieri non capisco perchè loro non possono partecipare anche loro. Fate di un errore, un atto buono per il futuro :wink: (scritta così sembra quasi propaganda, ma quel fatto mi ha veramente colpito, non pensavo che i cinesi potessero fare questo, ma poi ho pensato che anche i cinesi sono esseri umani come altri e sbagliare è umano, anche se crudele!) :cry: :cry: :cry:
Per Ale: mi manca così poco tempo?? Come farò?? io sono già così vecchio...... :cry: Mi dai quanclhe bella notizia tipo (anche inventata); tipo c'è il cinque percento, che riesce anche a sposarsi a entro i 28 anni; così forse avrò un attimo di respiro in più :-D