Matrimoni - page 4 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Matrimoni  (Letto 47973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 15 Giugno, 2005, 14:27:06 pm »
parla per te grande saggio
provare per credere  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Feichow

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 258
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 15 Giugno, 2005, 17:05:38 pm »
ricordatevi che la prima causa del divorzio...è il MATRIMONIO!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Feichow »

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 16 Giugno, 2005, 22:15:21 pm »
1 annuncio su un giornale della municipalità di Wenzhou:"cercasi moglie, offresi permesso di soggiorno in francia."aaahahaaahahahah!!!questa proprio mi mancava!!!!!!.......ha speso i soldi per l'annuncio per niente....da dove vengo io....basta dare una notizia del genere alla vicina di casa per avere la fila di ragazze davanti a casa!! :? ...che roooba!!
però.....hi visto partire 6 miei parenti per la cina alla ricerca della moglie....ma nessuna ragazza partire per la cina alla ricerca del marito!!(?) :? ....sarà perchè piuttosto che sposarsi preferiscono rimanere zitelle??o perchè si "accontentano" di quel che c'è??
cmq....il non sposarsi in una società come questa è molto difficile...anche se alla fine l'atto del matrimonio è unicamente convenzionale!!
qui se non ti sposi entro XXXanni sembra un sacrilegio!!iniziano a dire che sei uno cattivo....poco di buono....o magari anche che hai qualche malattia grave!!! 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

Feichow

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 258
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 17 Giugno, 2005, 04:08:46 am »
ma non si arriva mai a deinirli Gay... sarebbe un sacrilegio ancora più grave!
E se invece lo fossero? poveri loro, non oso immaginar ele gravi conseguenze sociali connesse
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Feichow »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 20 Giugno, 2005, 12:49:03 pm »
Citazione da: "VampireMiyu"
auuahhauuhauhauh ed appendetevi al collo 1 cartello cn scritto:"AAA CERCASI MOJE DA PORTAR EIN ITALIA"  vedrai come salteranno fuori... cugi... cn tutte le cazzate che spari,s econdo me ti pijano x scemo... cmq ne hai 23 di anni cinesi, piantala di aggiungerti semrpe 1 anno, se no mi tocca essere + vecchia pure io... capito???


ma tu sei più piccola di me!! perci? anche un anno in meno,  va bene!! :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D

infatti è assai impraticabile; io il cartello in cinese non lo so scrivere..... però vedo che qui c'è molta gente volenterosa di aiutarmi; e poi in che lingua parlo??? sarà che siccome questa provincia è così gettonata da ragazzi dall'italia che avranno fatto dei corsi di italiano per queste ragazze, futuri mogli...... altrimenti come fanno a comunicare???? (che dilemma)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 20 Giugno, 2005, 13:00:57 pm »
a furia di leggere le cavolate che scrive la MIyu; ho perso il messaggio più importante che è quello di Feichow!
secondo me, ha ragione su tutti i punti o su moltissimi punti; infatti un mio amico me lo diceva; non devi mai dare pietà a chi la pretende per le sue condizioni!!! (abbi il sangue freddo e colpisci)

sul fatto, che le zie mi ricordano anche fin troppo bene (l'aveva già precisato la Paula, che finalmente si fa risentire); penso che neanch'io rientro tra i mariti perfetti per le ragazze cinesi; però mi chiedo come faccio a rientrarci???? (qualcuno mi insegna qualcosa??? su cosa e come devo fare???) trovare la partener giusta, non è mica così facile come dire questa frase; e poi ho troppe cose da studiare; non penso di aver tempo da dedicarmi alla caccia del partner; se invece c'è già posso adeguare il mio tempo....... :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Feichow

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 258
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 20 Giugno, 2005, 22:59:01 pm »
Lascia perdere Cilex, non aspettare gli altri e trovatela da solo! Senno' finisce che l morosa non la trovi mai!
Cinese o meno che sia, ci sono tanti asiatici non-cinesi a Roma anche no?

Bèh anche io studio...ma tempo si trova sempre per le cose importanti ^__^







Citazione da: "cilex"
a furia di leggere le cavolate che scrive la MIyu; ho perso il messaggio più importante che è quello di Feichow!
secondo me, ha ragione su tutti i punti o su moltissimi punti; infatti un mio amico me lo diceva; non devi mai dare pietà a chi la pretende per le sue condizioni!!! (abbi il sangue freddo e colpisci)

sul fatto, che le zie mi ricordano anche fin troppo bene (l'aveva già precisato la Paula, che finalmente si fa risentire); penso che neanch'io rientro tra i mariti perfetti per le ragazze cinesi; però mi chiedo come faccio a rientrarci???? (qualcuno mi insegna qualcosa??? su cosa e come devo fare???) trovare la partener giusta, non è mica così facile come dire questa frase; e poi ho troppe cose da studiare; non penso di aver tempo da dedicarmi alla caccia del partner; se invece c'è già posso adeguare il mio tempo....... :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Feichow »

pchan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 298
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 21 Giugno, 2005, 05:40:55 am »
che discussione carina! io sono italiana, adoro i ragazzi cinesi, ho parlato con tanti cinesi in chat. mi sembrano così gentili, non come quelli italiani e poi sono molto belli, mi piacciono anche quelli bassi e magri. se non fossi già fidanzata vorrei tanto sposare un cinese.  :heart:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 21 Giugno, 2005, 15:39:30 pm »
Citazione da: "pchan"
che discussione carina! io sono italiana, adoro i ragazzi cinesi, ho parlato con tanti cinesi in chat. mi sembrano così gentili, non come quelli italiani e poi sono molto belli, mi piacciono anche quelli bassi e magri. se non fossi già fidanzata vorrei tanto sposare un cinese.  :heart:


Per PChan:
potresti togliere la figura di I's (troppo carina ed innocente); così almeno riesco a parlarti male.... con quella figura mi sembra di parlare con una persona troppo dolce e indifesa!!!
 :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

pchan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 298
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 22 Giugno, 2005, 18:24:24 pm »
8O ma come parlarmi male?
purtroppo ho letto che sei un cinese purosangue quindi mi sono automaticamente innamorata di te, perci? non trattarmi troppo male anche se questo è un amore non corrisposto e per di più sono già fidanzata! ma i fidanzamenti a volte finiscono! :-D
comunque ti autorizzo a trattarmi male nonostante la foto! :axe:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 26 Giugno, 2005, 11:33:33 am »
sei troppo pretenzioso cilex. già uno ci mette una vita a trovare l'anima del proprio cuore (mammia mia come sono melensa  :-D  

O sarai un super timido che si nasconde dietro al computer e si ascolta i tiro mancino  :D ? Anche perché quelli che più attaccano (e perdono così il proprio tempo :D ) sono quelli più fragili...

(forse ho visto troppi filmò :-D )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 28 Giugno, 2005, 12:48:10 pm »
Citazione da: Feichow
Lascia perdere Cilex, non aspettare gli altri e trovatela da solo! Senno' finisce che l morosa non la trovi mai!
Cinese o meno che sia, ci sono tanti asiatici non-cinesi a Roma anche no?

Bèh anche io studio...ma tempo si trova sempre per le cose importanti ^__^
[qoute="Feichow"]

Dire è facile, fare è molto più complicato; devo dire che sono due anni che ci penso; prima ci pensavo solo come divertimento, e non più di tanto!!! ma devo dire che quest'ultimo anno mi sto anche impegnando, ma devo dire che i risultati sono pessimi, forse è normale o forse sono io che non sono abituato infatti è un settore a parte, devo imparare molte cose e ho poco tempo; perci? mi affido alle vostre menti!!!!
Pensavo che nessuna ragazza mi avrebbe mai più messo a disagio, e che sono cresciuto da quando avevo 13anni ed ero tutto silenzioso e timido; pensavo di aver vinto le mie paure di stare vicino ad una ragazza; ed invece proprio l'altro giorno conoscei una ragazza ed invece...... niente; non sono riuscito a tenere corda al suo silenzio; gli chiedevo una cosa e lei rispondeva e così è andata per trenta minuti; ma non siamo riusciti a tenere una conversazione normale; così mi sono sentito così male che mi incominciavano a tremare sia le mani e il cuore batteva più del normale; mi sono alzato e sono andato via senza nemmeno salutarla (proprio da ragazzo demente e maleducato)!!!! (quella così odiosa ragazza che mi ha fatto tornare in mente gli anni più duri (gli anni della mia indifferenza)!!!)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 28 Giugno, 2005, 13:13:38 pm »
è questione di pratica. Bisogna aqcuisire più sicurezza  :) .
credo che devi elaborare un tuo stile cilex. e questo nn lo pu? fare qualcun'altro per te...
sempre che tu ci tenga a incontrare e sposare una ragazza...

p.s.:ad alcune ragazze piace fare la misteriosa per mettere in difficoltà i ragazzi che si sentono così intimiditi e colpiti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 28 Giugno, 2005, 14:01:53 pm »
dovevi leggere il mio manuale...cosi ti sistemi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 28 Giugno, 2005, 14:10:11 pm »
per non farti perdere tempo a cercarlo nel forum

Sacro manoscritto della seduzione.pdf
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »