Matrimoni - page 5 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Matrimoni  (Letto 47972 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 29 Giugno, 2005, 09:39:18 am »
ehm... vojo ricordarvi che la frase iniziale di "discossione" è "richeide una certa serietà...." auahuuhauh voi siete completamente fuori... forse pure io... cmq... cilex, piantala, se vuoi sposarti ti porto io in cina e te ne trovo 1a, pagami viaggio, alloggio vito e shoopping e ti trovo una super raga :p
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 29 Giugno, 2005, 09:51:04 am »
Citazione da: "VampireMiyu"
ehm... vojo ricordarvi che la frase iniziale di "discossione" è "richeide una certa serietà...." auahuuhauh voi siete completamente fuori... forse pure io... cmq... cilex, piantala, se vuoi sposarti ti porto io in cina e te ne trovo 1a, pagami viaggio, alloggio vito e shoopping e ti trovo una super raga :p


TROPPI ORRORI
"discossione" --> "discussione" TERAPIA : vai meno il sabato sera al disco
richeide ---> richiede TERAPIA : frequenta di meno questi ricchi
shoopping --> Shopping TERAPIA : non comprare cose con troppi...o

Ritornando alla discUssione, le tecniche contenute nel manuale sono valide, pertanto le ritengo serie.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 29 Giugno, 2005, 09:59:12 am »
+ che serata in disco, direi serate davanti al pc a fare piazzamenti e plottaggi... + + che frequentare i ricchi, sn ricca :p
x quanto riguarda lo shopping, preferisco aspettare i saldi, intando mi vesto cn stracci.
manuale de che??? come spasarsi?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 29 Giugno, 2005, 10:10:56 am »
Citazione da: "VampireMiyu"
+ che serata in disco, direi serate davanti al pc a fare piazzamenti e plottaggi... + + che frequentare i ricchi, sn ricca :p
x quanto riguarda lo shopping, preferisco aspettare i saldi, intando mi vesto cn stracci.
manuale de che??? come spasarsi?


manuale della seduzione, sono dei trick molto romantici.

ESEMPIO

Comprate 11 rose vere e 1 rosa di plastica, mettete la rosa di plastica nel mezzo.

Attaccate un bigliettino con scritto

"I LOVE YOU UNTIL THE LAST ROSE FADES."

"TI AMERO' FIN QUANDO L'ULTIMA ROSA SI SARA' SBIADITA"

carino no?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 29 Giugno, 2005, 10:16:26 am »
X CILEX

IDEA #4

Compra il domain del nome della ragazza, es. www.zhanghanni.com. Crea una poesia e la foto di una rosa e lo firmi con il tuo nome. Mentre la ragazza sta in un internet point le chiedi di provare a vedere se al suo nome corrisponde ad un sito.
Aprirà la pagina e voi sarete marito e moglie, forse sto andando troppo in fretta? ;P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 29 Giugno, 2005, 10:18:39 am »
se veramente fosse così facile.... e poi amare è relativo... mica puoi sputare sta arola a chi ti pare e piace... e nn tutti i ragazzi sn coraggiosi come te...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 29 Giugno, 2005, 10:25:13 am »
bhe, puoi sempre scrivere qualcosa di + soft, tipo........mmmn.......

SARO' TUO AMICO FIN QUANDO L'ULTIMA ROSA SI SARA' SBIADITA

STARO' DALLA TUA PARTE FIN QUANTO L'ULTIMA ROSA SI SARA' SBIADITA

o cose del genere...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 29 Giugno, 2005, 10:27:38 am »
Citazione da: "VampireMiyu"
se veramente fosse così facile.... e poi amare è relativo... mica puoi sputare sta arola a chi ti pare e piace... e nn tutti i ragazzi sn coraggiosi come te...


Come ti capisco, io nella realtà sono un timido, non ho successo con le ragazze, quando ne vedo una mi blocco, altro che "ti amo" già è tanto se dico "ciao".
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 29 Giugno, 2005, 18:15:33 pm »
Citazione da: "VampireMiyu"
+ che serata in disco, direi serate davanti al pc a fare piazzamenti e plottaggi... + + che frequentare i ricchi, sn ricca :p
x quanto riguarda lo shopping, preferisco aspettare i saldi, intando mi vesto cn stracci.
manuale de che??? come spasarsi?


la prima volta ke dice di essere una ricca. . . .
accidenti!
è ricca veramente allora!
Allora nn hai più scuse!!!3 cene in ristoranti a mia scelta!
;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #69 il: 30 Giugno, 2005, 15:03:27 pm »
Per Kyo: non capisco perchè il tuo manuale non si scarica; ho provato tante volte....... dove posso recuperarlo??? così lo leggerò sotto l'ombrellone questa estate!!! oppure a casa in piena solitudine dal caldo e con la tesi in testa!!!

Per Roby: anche a me deve delle cene, ma l'hai vista come è vestita??? ci andresti con una con quei vestiti ad un ristorante??? ti porterà ai club di ubriaconi (come quelli mensionati in Delitto e Castigo; veramente un libro fantastico)!!!

Per Miyu: ma stai scherzando andando in giro con te; che tipi di ragazze pensa che troverei (tutte vampire assetate di sangue???)??? poi veramente scappo in convento!!! (scherzo!!! Sto pensando di invitarti per ottobre, non è che pensi ad un vestitino decente da mettere??? e visto che ci sei pensa anche al mio!!! mio fratello non mi presta il suo vestito di matrimonio!!!)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #70 il: 30 Giugno, 2005, 15:40:23 pm »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #71 il: 30 Giugno, 2005, 20:14:06 pm »
Citazione da: "cilex"
Per Kyo: non capisco perchè il tuo manuale non si scarica; ho provato tante volte....... dove posso recuperarlo??? così lo leggerò sotto l'ombrellone questa estate!!! oppure a casa in piena solitudine dal caldo e con la tesi in testa!!!

Per Roby: anche a me deve delle cene, ma l'hai vista come è vestita??? ci andresti con una con quei vestiti ad un ristorante??? ti porterà ai club di ubriaconi (come quelli mensionati in Delitto e Castigo; veramente un libro fantastico)!!!

Per Miyu: ma stai scherzando andando in giro con te; che tipi di ragazze pensa che troverei (tutte vampire assetate di sangue???)??? poi veramente scappo in convento!!! (scherzo!!! Sto pensando di invitarti per ottobre, non è che pensi ad un vestitino decente da mettere??? e visto che ci sei pensa anche al mio!!! mio fratello non mi presta il suo vestito di matrimonio!!!)


Caro Cilex,
io l'ho vista più di una volta la tua cara cuginetta(nnkè mia sorellina) e devo dire ke nn è nienite male :P. . .il nero era il colore ke più adoravo un tempo,ora sn passato al bianco(ke cambiamento ehhh) Le sue amike saranno vampire assetate di sangue. . . .ma pur sempre vampire cn la V maiuscola!!!Sn molto ma molto carine!!!!Xci? nn ci penserei 2 volte a farmi dissanguare da loro  :P  sarebbe una dolce morta fra i denti di una bella ragazza,ops,Vampire!  :P e poi il bello di una ragazza(in questo caso lei) sta nel fatto ke ha un proprio stile nell'abbigliamente,tralasciando tutti i suoi altri dife...ehm...pregi!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #72 il: 01 Luglio, 2005, 11:32:03 am »
Per Kyo: non funziona ancora!!! ma esistono dei libri??? in italiano??? ma il libro lo hai scritto te??? mi prendi come allievo che così le sperimento al mare di Rimini questa estate!!! :-)  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #73 il: 01 Luglio, 2005, 13:44:18 pm »
clicca sul link
poi in fondo alla pagina clicca su FREE
poi trovi il link!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #74 il: 01 Luglio, 2005, 17:18:45 pm »
Citazione da: "cilex"
Per Kyo: non funziona ancora!!! ma esistono dei libri??? in italiano??? ma il libro lo hai scritto te??? mi prendi come allievo che così le sperimento al mare di Rimini questa estate!!! :-)  :-D


Vestirsi in modo adeguato??ke intendi?Seguire la moda??i gusti sn gusti,se una o uno preferisce vestirsi in un certo modo saranno affari sua,nn deve far piacere alla gente ma a se stessa.Sennò ki glielo va a dire a quei metalleri e rockettari ke si bucano  la faccia e i propri organi genitali???nn comprende nell'abbigliamento ma è cmq un modo di mostrarsi agli altri.Pantaloni bucati??Sicuramente se li mette xkè appaiono belli x lei(e anke x certi altri sicuramente) e di sicuro nn xkè è povera e nn se lo puo' xmettere!dici ke si veste da quindicenne pur avendone 22,e allora??una bambina di 15 anni puo' benissimo vestirsi cm una ventiduenne
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »