Favorevole alla pena di morte.
1) La vita e' sacra e noi uomini non siamo nessuno per decidere sul destino di un'altra e' una grossa stronzata: l'assassino mentre compieva atroci delitti teneva conto di queste belle parole? No, per lui non valeva questa massima evidentemente.
2) Se vi ammazzano vostra madre, padre e/o persone care lo appludite e magari gli pagate pure le spese giudiziare per ottenere la scarcerazione? No lo prendo e lo ammazzo con le mie mani e me ne frego se mi danno l'ergastolo.
Ti accontenti dell'ergastolo o di qualche anno? Allora o la giustizia fa schifo o non volevi abbastanza bene alla persona uccisa perche' questa non e' giustizia, l'assassino continua a vivere a spese dello stato in assoluto riposo nella prigione magari deridendovi.
3) Se lo lasci libero di agire appena e se ne avesse l'opportunita lo farebbe di nuovo, ci sono certi pazzi che hanno ucciso centinaia di persone fra cui donne e bambini (non parlo durante qualche guerra).
4) Cmq hanno ragione tutti perche' e' una faccenda molto complicata perche' nascerebbero pretesti legali per "sbarazzarsi" magari di qualcuno che sta sul ***** a qualcuno di potente, oppure abusi di potere a discapito dei piu' deboli, errori clamorosi e altre ingiustizie.
5) Anche se uno si redime questo non porta in vita le persone che ha ucciso, i parenti della vittima non se ne fanno niente del pentimento, a meno che la religione Cattolica non ti riempa delle sue storielle sul Perdono.
Posso essere Cristiano quanto vuoi, ma se un figlio di pu***** tocca la mia ragazza, i miei genitori, amici e cari io non mi daro' pace finche non sara' sotto 3 metri di terra a far compagnia con i vermi.