continua pure, vasco, dopo che ti ho sbugiardato copiando i miei 3 interventi di derisione di pagliacci come Red Ronnie (che associa falsamente la già falsa "profezia maya" ai terremoti attuali ed alla loro altrettanto falsa crescita come altri amano inventare contro la serie storica....) e come il TG1 ancora infetto di Minzolinismo, che dimostranop come attribuire a me la credenza nella idiozia della "profezia maya" sia la tua ennesima balla!
so bene del resto che per te é impossibile (come per Red Ronnie, Giacobbo e simili) capire la differenza spiegata da centinaia di testi e studiosi tra il concetto inventato di "profezia" e quello reale di "ciclo calendariale" che è il cero senso della cosmogonia Maya a cui seminatori di balle galattiche si riferiscono col loro straparlare, derisi da tutti i non analfabeti e seguiti da schiere di grulli e di cialtroni.....
tanto più che non riesci neppure a notare che quel che mi attribuisci falsamente é SEMPRE il contrarioo dim quel che ho scritto...
cvd