menti, ovviamente, anche per la falsa distinzione che fai tra gli insulti che continui a rivolgere a me e le menzogne che scrivi sulla mia partecipazione all'iniziativa e il presunto (falso) rispetto tuo per Marco Wong ed ASSOCINA, dato che:
- la mia partecipazione (gratuita, come quella di Marco e come sempre in questo tipo di iniziative) avviene nell'ambito dello spazio ASSOCINA e delle iniziative culturali ASSOCINA (cosa che ti é del tutto estranea) che é grazie a questo impegno di Marco e mio presente ufficialmente nell'evento;
- chi coinvolgere in quelle iniziative é stato deciso ovviamente da chi é indicato da oltre 7 giorni nel pre-programma come responsabile culturale di tali iniziative, ossia Marco Wong: ogni insulto su tale piano é quindi infame insulto a lui e ad ASSOCINA, degno solo di chi non sa neppure cosa sia partecipare a tenere iniziative (spazio con mostra senza vendita di oggetti dalla valenza culturale, visite guidate sulla promozione degli elementi culturali e storici, conduzione di seminari, laboratori, ecc., per un lungo impegno orario gratuito) come questa.
continua a mentire e cercare inutilmente di infangare ASSOCINA e chi (a differenza di te) da anni viene chiamato a dare il suo contributo gratuito ad ASSOCINA oltre che ad altre iniziative (altrettanto estranee a te) di VERSORIENTE, Facoltà Studi Orientali, Associazione Italia-Cina, iniziative editoriali, ecc. sulle dimensioni culturali e storiche della Cina, su caratteristiche delle sue comunità migranti e sugli apporti (che a tanti nostalgici del colonialismo dà fastidio siano divulgati) che la Cina ha dato all'Occidente nei millenni.....
io, con Marco Wong, con tanti ASSOCINI in varie città, con Valentina Pedone e Marco Meccarelli (che di ASSOCINA non sono), col Preside della Facoltà di Studi Orientali masini, con i responsabili della LIBRERIA ORIENTALIA a Roma, con associazioni come MEDIAZIONE SOCIALE, ecc., continueremo ad agire perché stereotipi, menzogne, pregiudizi e falsi, che inutilmente anche tu cerchi di alimentare , siano gradualmente ridotti nelle menti contaminate da decenni di sinofobia degli Italiani....
e mi auguro che anche in questa occasione tante persone, attratte magari dalle mode sulle arti marziali, grazie ad ASSOCINA (e spercificamente al contributo di chi la rappresenta nell'iniziativa dell'EUR) possano aprire le loro menti a verità troppo spesso celate o mistificate per sinofobia e ignoranza
tu continua pure a mostrare a tutti i lettori (e certamente non solo) il tuo vero volto......