Cerco Grossista o Fabbrica di abbigliamento a Roma e dintorni per grosso ordine - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: Cerco Grossista o Fabbrica di abbigliamento a Roma e dintorni per grosso ordine  (Letto 1467 volte)

qiaodan

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
Cerco Grossista o Fabbrica di abbigliamento a Roma e dintorni per grosso ordine.

Salve sto cercando un grossista o fabbrica di abbigliamento (in particolare necessito maglioni da donna età da 7 anni - 50 anni)
possibilmente nei pressi di Roma.

大家好 我想找在罗马周边的服装工厂或服装批发商 。谢谢

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
non trovi un grossista a roma??? :smiley_rolleyes:
non riesco a crederci... :smiley_shocked:

qiaodan

• *
    • Mostra profilo
Ciao vascoexinhong,
purtroppo faccio da poco il procacciatore d'affari in questo settore, ricordo che erano presenti nei negozi di piazza vittorio le "pagine gialle" per avere un po di contatti devo procurarmene una copia, tu sai indirizzarmi altrove ? Spero di non andare a Prato mi servono migliaia di pezzi...
Grazie mille!

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
bhe se ti serve della maglieria la capitale è carpi, altrimenti li a roma contatta stefanoski, non riesco a credere che in piazza vittorio siano spariti tutti....
se hai le pagine gialle vecchie fai bene  a non considerarle molte aziende cinesi ogni anno cambiano propietario (per lo meno molti laboratori o grossisti a prato facevano così)

hai dei campioni? cosa ti serve esattamente? che materiale? quali taglie? che prezzi? prova a mandarmi un mp
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2012, 19:46:42 pm da vascoexinhong »

qiaodan

• *
    • Mostra profilo
Buongiorno vascoexinhong,
ti ho scritto un MP come da te suggerito in copia anche a stefanoski, soltanto che non ho visto la notifica di messaggio inviato e non sono riuscito a vedere nel pannello di controllo la sezione messaggi privati inviati ho trovato solo la parte relativa ai messaggi privati ricevuti, quindi chiedo conferma di ricezione qui.
Grazie per l'attezione.

qiaodan