Citazione da: cavallo - 09 Luglio, 2012, 12:41:32 pm
quindi nella decantatissima (dai dietologi) "dieta mediterranea" non si mescolano mica proteine (della carne, del pesce, dei formaggi, ecc.) con carboidrati (pane, pasta, ec.) nel medesimo pasto (ossia nel medesimo stomaco)?
sei profondamente bugiardo nell'anima che menti anche su quello che scrivi, ti smentisci da solo cavallo, ma per fortuna come alfa ha detto le frasi rimangono nero su bianco!!!
Traduci
menti meglio, vasco, perché il ruo livello di autosmascheramento sta diventando eccessivo...
1) hon sostenuto che nella dieta mediterranea si mescolano proteine e carboidrati come sanno tutti e non riuscirai mai a smentire ciò (esempio: pasta con una infinità di condimenti diversi a base di pesci, carni, mozzarelle, ecc.)
2) ho sostenuto poi che nelle tradizioni alimentari regionali italiane /che ovviamente non fanno parte tutte della fatidica "dieta mediterranea" anche se l'Italia...resta geograficamente mediterranea, lo sapevi?....) si fa altrettanto e in questo ambito ciò avviene anche nelle gastronomie della regione che ha avuto la disgrazia di vederti tra i suoi figli degeneri e dubito che tu possa smentire questo dato di fatto;
3) ho anche sottolineato che in molti cibi veloci si fa altrettanto (dai panini in poi) ed idem accade nella pizza, ecc. nonché nelle colazioni, quelle che si devono peraltro offrire anche nei B&B /salvo siano luoghi truffaldinamemnte solo bed....), cosa altrettanto non smentita e non smentibile, nonostante le false info avuten da te in certi corsetti-truffa non imposti come truffe dalla legge ma dai loro organizzatori a te tanto cari;
4) ho infine sottolineato tra le altre balle da ignorante (e pericoloso nella preparazione e somministrazione di alimenti su basi false e di corsetti truffa) da te sparate, che "manipolare" é diverso da "consumare", che "crudo" é diverso da "cotto", ecc. nonostante le tue condusioni che farebbero pensare che perfino il corsetto-truffa da te frequentato fosse personalizzato al tuo livello....
continua pure, vasco, anzi ti do un consiglio per praticare ancora il tuo autolesionismo: scrivi le stesse cose sui siti promozionali dei B&B (magari non camuffato con altri nick senza riferimenti, perché ti bergogni troppo e cerchi di nascondere chi sei e che fai...) così vedrai come ti fai una bella nomea.....