Riguardo a Its China e i Testimoni di G. - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Riguardo a Its China e i Testimoni di G.  (Letto 5104 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

enteromorfa

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 820
    • Mostra profilo
Re:Riguardo a Its China e i Testimoni di G.
« Risposta #15 il: 07 Agosto, 2012, 03:12:56 am »
cavallo butta 5 e 7 tuo. felice di non leggerti più addio.
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Riguardo a Its China e i Testimoni di G.
« Risposta #16 il: 07 Agosto, 2012, 06:41:30 am »
vasco, ti ripeto che quando tu credi di decidere cosa devo scriverti o meno io sei ancora una volta lontano millenni dalla realtà....  a chi non riconosce (in altro thread) neppure autorevolezza alle definizioni dell'Organizzazione mondiale dei turismo rispondo alle sie pseudodomande nella sua prossima vita se mi va (ovviamente io non credo nella metempsicosi....quindi): chiaro?

entero, non mi mancherai affatto (e scommetto che come MBC proclami, proclami silenzi epoi rispondi...vuoi vedere?): buone merendine nel clubb dell'ipocrisia e degli inventori di balle fondato da vasco ed MBC.....
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re:Riguardo a Its China e i Testimoni di G.
« Risposta #17 il: 07 Agosto, 2012, 07:17:47 am »
poveraccio, non mi dilungo neppure a rispondere a quel concentrato di inesattezze e ridicoli paragoni, quando poi tu pretendi dagli altri uno standard che non sei neppure in grado di mantenere.
Ho aperto questo tread poiché mi e capitato in mano googlando testimoni di geova, ti basta?
Riguardo all islam, ne ho parlato allo stesso modo tu parli di Giappone energivoro guardando la foto di Tokyo, di notte o mettendo discutibili report sul grado di coscienza  verde in un paese in via di sviluppo come la cina, non vivendoci e non toccando con mano...tralasciando il famoso KARMA dei Giapponesi (tuo primo intervento dopo la tragedia di Fukushima), le famose SS coatte (che più di un utente smentì la tua teoria, in contrasto con la sentenza di Norimberga, che non esistettero SS arruolate a forza), le svastiche volanti di Roma (usate per dipingere un cittadino cui unica colpa era quella, ai tuoi occhi, di essere italiano e bianco), il slienzio sul linciaccio cinese dei rom, e molto ancora che chi legge qui conosce....non preoccuparti.

Piccola nota: in senso generale quando si parla di una cosa senza specificare, e net etiquette e buona regola basata dalla buona fede quella di chiedere, quando ce ne fosse bisogno, di cosa si parla specificatamente. Visto che l Islam ha varie correnti, ma quella principale che include il NOVANTA (90) percento (%) della popolazione mondiale, e probabilmente il 99% dei musulmani italiani e quella sunnita, era ovvio che io parlassi di quella sunnita. Se no avrei detto la corrente minoritaria Sciita?Dai...riprovaci vah!




L islam, il cristianesimo non controllano i propri adepti (ovviamente non parlo di paesi in cui vige la Sharia) come fanno invece le sette in tutti i paesi in cui si trovano e in cui scelgono di distaccarsi creando uno stato all interno dello stato. O non sai che i TDG non donano sangue, anche in punto di morte, non votano, non possono sposarsi con non TDG (mentre nell islam o nel cristianisimo questo rimane nella sfera privata del credente).
Altro esempio facile facile: c e scritto nel Corano che mentire agli infedeli e concesso? E nel cristianesimo?
Differenza sostanziale che dimostra soltanto quanto pateticamente a te interessa soltanto avere ragione, a discapito del forum, degli utenti (di cui tu te ne freghi nel momento in cui smettono di piaggiarti), e della verità.


Parlando del voto al silenzio, non eri tu quello che decise di non rispondermi più?O devo andare a cercarti la discussione apposita?

hahahahah
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2012, 10:12:33 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Riguardo a Its China e i Testimoni di G.
« Risposta #19 il: 07 Agosto, 2012, 10:08:59 am »
vasco, ti ripeto che quando tu credi di decidere cosa devo scriverti o meno io sei ancora una volta lontano millenni dalla realtà.... 

si è capito che a te fa comodo la menzogna, la verità ti giuardi bene dal scriverla
sei l'ottimo re del regno dell'ipocrisia