a firenze - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: a firenze  (Letto 4979 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
a firenze
« il: 28 Maggio, 2005, 10:23:19 am »
sono a firenze, ma avete tempo tra lavori, esami e vita di incontrarci a pranzo?

chaito
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
Re: a firenze
« Risposta #1 il: 28 Maggio, 2005, 10:56:09 am »
Citazione da: "paula"
sono a firenze, ma avete tempo tra lavori, esami e vita di incontrarci a pranzo?

chaito


muori di fame......


P.S: ma i ragazzi d'oggi si rimorchiano così??? (le donne sono con veramente poca fantasia!!)
ecco perchè sono single, mi manca questa semplicità che vogliono loro!!! :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 28 Maggio, 2005, 12:47:09 pm »
Scusami Paula...ho avuto una settimana nera, scusami se nn ti ho risp al messaggio... pero'... come mai hai il cell nn raggiungibile?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 28 Maggio, 2005, 13:58:38 pm »
io nn sn a firenze...sdivertiti paula...la katia forse ti puo' venire incontro...tentar nn nuoce...hai il numero??se nn hai ti mando un msg pv o puoi kiederlo direttamente al cell...a ad un qualsiasi "vekkio" del forum...buona xmanenza a firenze
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 29 Maggio, 2005, 12:59:05 pm »
Roby mi dispiace molto ma mi hanno trascinata via dal computer: ero in albergo e c’era una fila di tedeschi che aspettava di guardare la mail. Solo un computer.  :(
Spero di tornare presto da quelle parti, magari con qualcun’altro da Roma. Questo perché ci piacerebbe organizzare un incontro sulle seconde generazioni a Roma e ne vorremmo parlare anche con voi (di Prato e dintorni, fino in Ungheria  :) ) per vedere come farvi partecipi in qualche modo, di temi che riguardano tutti/e (e magari convincervi a venire fino a Roma per l'occasione).
Mi sarebbe piaciuto molto conoscervi, te e Katia,  questa volta ma è stato tutto incasinato. Anche perché mio trovavo alla stazione leopolda dove il telefono prendeva e non. Ho potuto parlare al cellulare solo con la Susanna.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 29 Maggio, 2005, 13:26:25 pm »
nn so quanto potrei essere utile x un raduno delle seconde generazioni,il 5 maggio quando c'è stata la confeenza di Susanna,avrei voluto venire ma nn ho potuto,io sn minorenne xci? sn ancora  sotto il comando dei genitori. . .cmq ho cercato di venire ma nn ci sn riuscito,tra il lavoro e le dispute familiari,l'importante è ke se fai un raduno,basta ke me/ce lo fai sapere e di sicuro io sarò uno dei primi a voler venire.......Cmq , tanto x la cronaca la Katia adora le ragazze/donne e xci? nn devi inventarti scuse se hai avuto paura di incontrarla;),lei pikkia e sfrutta solo noi ragazzi/uomini:(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 29 Maggio, 2005, 13:43:05 pm »
mi stanno simpatiche le ragazze che sanno tenere gli uomini al posto loro  :-D
l'idea dell'incontro è venuta fuori pranzando insieme qui a roma...
bisognerà partire dai problemi che alcuni incontrano. pensiamo sia importante partire dalle esperienze concrete.

pu? essere che si pensi di farlo dopo l'estate... bisognerà decidere insieme, proponendo date possibili...

all'incontro dove ero ieri c'era un giornalista di una radio ungherese (Civil Radio) che raccontava che nel suo Paese ormai c'erano diversi cinesi. parlava anche di una radio... mi sembra Radio CIna internazionale che trasmette lì.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 29 Maggio, 2005, 15:10:26 pm »
ops... ho letto solo ora questo mx... scusa paula!!! a parte che in sti gg ho troppo lavoro, sto diventando ancora + scema... gdp ha parlato di 1 incontro quando sn andata a roma x lavoro, ma da allora nn ho + sentito niente.... boh..
roby, piantala di dipingermi così cattiva :cry:  in fondo sn buona buona e nn sfrutto nessuno... sigh...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 29 Maggio, 2005, 16:18:37 pm »
a me mi hai sempre sfruttato-_-" vabbè,se fate raduni...ditelo e farò quello ke potrò
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

tingting

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 30 Maggio, 2005, 00:44:21 am »
Oh sei andata a firenze, spero che tu ti diverta qui stiamo a fa casini, ma cmq ritorni per vedere lo spettacolo???
Sai hanno cambiato un paio di cose.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tingting »

alfa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 522
    • Mostra profilo
re.
« Risposta #10 il: 30 Maggio, 2005, 13:19:43 pm »
Salve a tutti sono nuovo di qui.Prima di tutto faccio i miei piu' sinceri complimenti ai gestori di questo sito. la A dire la verità non mi ci sono ancora ambientato bene in questo sito,ma questa idea di riunirci,conoscerci e promuovere la seconda generazione di cinesi mi piace moltissimo .Saro' un spesso frequentatore di questo sito.

p.s.Questa e' la prima impronta che lascio nel sito. :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 30 Maggio, 2005, 16:56:57 pm »
Citazione da: "tingting"
Oh sei andata a firenze, spero che tu ti diverta qui stiamo a fa casini, ma cmq ritorni per vedere lo spettacolo???
Sai hanno cambiato un paio di cose.


spero che avete risolo i casini  :D
sono già tornata e penso verrò mercoledì mattina per fare la supporter e pranzare insieme.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 30 Maggio, 2005, 20:02:46 pm »
x fare la supporterdi ki??io ssarò forutnato se potrò essere a Firenze x il 13,alcuni amici mi hanno invitato al GArdaland,la voglia di andarci nn  è tanta,sl ke ci sn alcuni amici impediti cm me ke vorrei reincontrare.Buona fortuna x Mercoledì.X pranzare ti consiglio il ristorante "IL BIVIO" in via pistoiese,vera cucina toscana...ci sn andato a mangiare una volta e mi hanno dato una bistecca fiorentina carbonizzata,a pranzo nn ci sn mai stato,spero ke a te vada bene;) Ma se x caso pranzerai insieme alla sorellina Katia ke mi sgrida e mi pikkia sempre allora credo proprio ke pranzerai a Prato,Buon'appetito!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 30 Maggio, 2005, 22:30:57 pm »
Citazione da: "HuRoby"
x fare la supporterdi ki??io ssarò forutnato se potrò essere a Firenze x il 13,alcuni amici mi hanno invitato al GArdaland,la voglia di andarci nn  è tanta,sl ke ci sn alcuni amici impediti cm me ke vorrei reincontrare.Buona fortuna x Mercoledì.X pranzare ti consiglio il ristorante "IL BIVIO" in via pistoiese,vera cucina toscana...ci sn andato a mangiare una volta e mi hanno dato una bistecca fiorentina carbonizzata,a pranzo nn ci sn mai stato,spero ke a te vada bene;) Ma se x caso pranzerai insieme alla sorellina Katia ke mi sgrida e mi pikkia sempre allora credo proprio ke pranzerai a Prato,Buon'appetito!


gracias per i consigli Roby ma intendevo che sono già tornata a Roma  :)
a firenze non ho avuto il piacere di conoscere la vampira ma spero che prima o poi ci riusciremo a incontrare tutti/e, roma o prato (o altra città dei membri di AssoCina) che sia :)
mercoledì avrò il piacere di fare la supporter delle seconde generazioni che parteciperanno a una bella rappresentazione teatrale dal titolo "Cittadinanza invisibile".
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 31 Maggio, 2005, 10:22:47 am »
ah si??
e dove si tiene sta cosa???oddio che mal di testa.... roby, lo so che mi vuoi tanto bene, ma nn c'è bisogno che mi nomini sempre sai??? :p
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »