Eh già, cavallo, non ti piacerà ma MBC ha scritto il vero
no, non mi spiace affatto che tu lo dica: nel paese dei trasformismi, dei milazzismi, degli scilipotismi, delle alleanze spurie, dove sono esistiti perfino il nazimaoismo di freda e il fasciocomunismo di bombacci, mi fa piacere che dopo la tua difesa di MBC (difensore dichiarato di docenti negazionisti, camuffatore in "alpinisti opportunisti" di sottufficiali SS nazisti da prima dell'Anschluss inviati da Himmler nel Tibet dei "buoni" Lama feudalschiavisti, negatore delle sentenze di Norimberga, ecc., ma guai a dire che é filo-nazi, guai!) ora tu cominci a citarlo
quel "mascalzone" che mi hai attribuito e che a questo punto mi onora era evidentemente un primo passo...ognuno sceglie legittimamente chi apprezzare e chi no: auguri Dubbio e buona compagnia.... ma non negare quel che scrivi, ti prego, non diventare un clone di vasco: sei tu che hai scritto una frase che ho copiato sulla "comunicazione telematica" senza renderti conto che se cambi l'aggettivo (magari in "orale", "telefonica", "mediatica", "scritta", "tramite canzoni", "artistica", "epistolare", ecc.) stai cambiando solo il MEZZO e non il SOGGETTO, tanto meno il contenuto.... non me l'aspettavo da te, ma evidentemente faccio ancora l'errore a volte di sopravvalutare certuni..... e non capire del tutto il vero perché non solo questo Paese stia sacrosantamente inabissandosi ma quanto a tale inabissamento contribuiscano non solo la feccia razzista-leghista, i venduti, i voltagabbana alla Maroni, i berluscones, i mafiosi, i qualunquisti, i nostalgici delle "buone SS", i teocretini, ma anche tanti e tanti e tanti convinti democratici che al momento cruciale finiscono a flirtare con Bossi come faceva D'Alema o con Grillo come fa Vendola o coi razzisti anti-rom come certe sezioni del PD di Napoli o con gli MBC che si incontrano a branchi qua e là per il Paese già descritto con toni di disperazione da Dante...
una nuova lenzuolata? meglio degli slogan da pubblicità delle merendine andate a male di altri utenti.....ma é legittimo preferire non-idee o idee-orrore espresse per slogans, ovviamente...