so che Dubbio preferisce tenere le macchie prodotte da quelli che chiama "bimbiminchia e cialtroni" (ossia tu) e che tu non provi vergognan nello scrivere SOLO quelle che lui definisce "sciocchezze" e "provocazioni", e ti ripeto per l'ennesima volta che io non lascerò senza reazione quelle sciocchezze, che spesso sono infamie e sempre idiozie: mi prendo lo "ha abboccato" di Duibbio, ma le tue bestialità non avranno mai terreno libero finché ci sarò io, men che mai quando hanno il fine di sviare l'attenzione da temi per te scomodi, da tue balle precedenti, da tue molteplici affermazioni sinofobe, xenofobe, da falsi storici, da denigrazioni gratuite, da sconcezze di ogni tipo che sono l'unica cosa che scrivi, dal basso della tua incultura, della tua frequentazione solo di "corsetti truffa", della tua totale assenza da ogni iniziativa, articolo, seminario sulla Cina e sui Cinesi in Italia, della tua pratica di "utente nascosto" e in più che evita di fornire (a differenza di me) informazioni su se stesso sulla scheda di presentazione (per la vergogna, la paranoia e la pseudopaura)
sulla qualità degli articoli, Dubbio e suntzu che non sono analfabeti come te hanno tutto il diritto di esprimere il loro giudizioo (condivisibile o no), ma tu no, né hai il diritto di attribuire alle parole di sun tzu (dove il termine "articolo" non compare, povero mentitore che sei!) quel che non scrive