menti tu ignorante malato mentalmente e ovviamente non hai risposto a quello che ti rimprovero, hahahha buffone
Parlando di quello che hai appena vomitato:
1. le inesistenti scuse del Giappone, vero?
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_war_apology_statements_issued_by_Japan2.I criminali giapponesi SONO
stati condannati e non come dici tu lasciando intendere il contrario.
Parlando poi vergogne, tu ne hai accumulate un centinai su questo forum tanto che non solo molti utenti sono scappati ma pure quelli vecchi hanno espresso il loro disgusto, cmq, inclusi i link da te inventati, le decine di discussioni, il karma postfukushima e tanto su cui pure Dubbio ha espresso il duo disgusto.
Io seguo l esempio di Enteromorfa e con me hai finito, babbominchia
ma prima rispondo a questo:
riguardo alle difese che tu falsamente mi attribuisci:
- alle inesistenti SS coatte;
RIGUARDATI IL TREAD
- agli pseudodiritti alla libertà di docenza negazionista;
LIBERTA DI PAROLA A TUTTI e lo ribadisco anche per i cialtroni come te
- ai nazisti e sottufficiali SS spacciati da "alpinisti opportunisti";
PAGLIACCIO, chiunque ha letto cosa ho scritto e cosa TU hai scritto stai tranquillo
- al criminale di guerra Hirohito salvatosi grazie ai suoi nuovi padroni yankee;
mai fatto alcuna difesa al criminale Hirohito, ma mi piacerebbe che anche i criminali della RPC pagassero un giorno.
- allo sconcio criminale del negazionismo nipponico sui propri crimini;
buffone, il negazionismo lo fai tu qui dentro, a tuo modo
Non ti preoccupare che tutti oramai conoscono le tue porcate, le tue non'risposte dopo esserstato platealmente smentito, mi fermo qua. IL bello è che stai sulle balle pure alle 2 generazioni che ti tollerano poiché partecipi alle loro iniziative, ma se potessero....Ti ho messo i link come faccio del resto sempre quando devo smentire un pagliaccio come te, e io non gli invento come fai te ricorda...
Mi viene da ridere che tu parli dei corsetti truffa, mentre ogni tuo intervento pubblico è un corsetto truffa.