Shenzhen 16 Settembre 2012 - Mega Manifestazione contro il Giappone - page 6 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Shenzhen 16 Settembre 2012 - Mega Manifestazione contro il Giappone  (Letto 27726 volte)

Sun_Tzu

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
Re:Shenzhen 16 Settembre 2012 - Mega Manifestazione contro il Giappone
« Risposta #75 il: 05 Ottobre, 2012, 22:09:39 pm »
Ho tolto i tre articoletti...... in cui si leggeva delle proteste fatte da parte dei taiwanesi per le isole (essi non le ritengono appartenenti agli imperial-capitalisti giapponesi).
Comunque avevo scritto che i taiwanesi non sono perfetti......
http://it.wikipedia.org/wiki/Chiang_Kai-shek   (hanno accolto questo tizio qua)
http://it.wikipedia.org/wiki/Foxconn  (e ospitano un mostro imperial-capitalista che lavora per gli imperial-capitalisti degli americanesi o giappericani)

andrea84cn

• Mostra profilo
« Risposta #76 il: 05 Ottobre, 2012, 22:11:17 pm »
Tu Cavallo, ti dico solo che se io fino ora fosse vissuto in Cina non credo proprio che starei qui a protestare contro il mio stesso governo, anche perche il lavaggio di cervello che attua tra la scuola e tv con tutte le belle cose grandiose che  Mao e il 共产党 hanno fatto per la Cina sarei già in qualche manifestazione con la foto di MAO in mano come tutti!
Quindi Cavallo non vedrai ma la reale distanza di dove si trova un oggetto se lo guardi con un occhio solo
!

naturalmente continui a sorvolare sulle manifestazioni dei TAIWANESI e di Hong Kong (che hanno innescato la diatriba!!!) perché rientrano col cavolo col modello del "lavaggio del cervello" del governo RPC (si estende anche a Taiwan quel lavaggio del cervello?) e la "non libertà di manifestare contro Ak47, ecc." (si estende anche a HK dove si commemora perfino Piazza Tien An Men?) e altrettanto naturalmente sorvoli sulle manifestazioni di Cinesi in Italia (scommetto tutti agenti dell'Ambasciata e del PCC, per certuni...)

ahahahah!
Ma che te ridi?!
A hongkong è possibile manifestare per la commemorazione ogni anno del 6.4 perchè hanno bene o male ancora un pò di libertà, vedi esempio siti come youtube, facebook, wikipedia twitter ecc..  che qui puoi entrare tranquillamente e non certo come in Cina che appena cerchi di visitare dei siti non ARMONIOSI a occhio del governo cinese  ti taglia fuori dalla navigazione per un paio di minuti, cioè che un paio di minuti è come se non hai più la connesione (sperimentato di persona a fine marzo 2012 in Cina però fortunatamente avevo installato Hotspot Shield Launch che maschera il mio VPN )  Vai a raccontare alle madri dei studenti schiaciatti e mitratti della piazza tian an men! e prova a chiedere a un qualunque ragazzo in Cina continentale che sanno riguardo 89!

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 05 Ottobre, 2012, 22:11:31 pm »
bhe allora sei il secondo dopo cavallo a sostenere che nella repubblica cinese non ci sono cinesi...

Ho tolto i tre articoletti...... in cui si leggeva delle proteste fatte da parte dei taiwanesi per le isole (essi non le ritengono appartenenti agli imperial-capitalisti giapponesi).
Comunque avevo scritto che i taiwanesi non sono perfetti......
http://it.wikipedia.org/wiki/Chiang_Kai-shek   (hanno accolto questo tizio qua)
http://it.wikipedia.org/wiki/Foxconn  (e ospitano un mostro imperial-capitalista che lavora per gli imperial-capitalisti degli americanesi o giappericani)
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2012, 22:15:48 pm da vascoexinhong »

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #78 il: 05 Ottobre, 2012, 22:15:10 pm »
Tu Cavallo, ti dico solo che se io fino ora fosse vissuto in Cina non credo proprio che starei qui a protestare contro il mio stesso governo, anche perche il lavaggio di cervello che attua tra la scuola e tv con tutte le belle cose grandiose che  Mao e il 共产党 hanno fatto per la Cina sarei già in qualche manifestazione con la foto di MAO in mano come tutti!
Quindi Cavallo non vedrai ma la reale distanza di dove si trova un oggetto se lo guardi con un occhio solo
!

naturalmente continui a sorvolare sulle manifestazioni dei TAIWANESI e di Hong Kong (che hanno innescato la diatriba!!!) perché rientrano col cavolo col modello del "lavaggio del cervello" del governo RPC (si estende anche a Taiwan quel lavaggio del cervello?) e la "non libertà di manifestare contro Ak47, ecc." (si estende anche a HK dove si commemora perfino Piazza Tien An Men?) e altrettanto naturalmente sorvoli sulle manifestazioni di Cinesi in Italia (scommetto tutti agenti dell'Ambasciata e del PCC, per certuni...)

ahahahah!
Ma che te ridi?!

:smiley_grin:

Sun_Tzu

• Mostra profilo
« Risposta #79 il: 05 Ottobre, 2012, 22:23:21 pm »
Io (ma e' un mio umile parere) ritengo che nella Repubblica Popolare Cinese ci siano i Cinesi e che la Repubblica Popolare cinese sia Fondata dal Popolo Cinese che ne e' la Prosecuzione.
Ritengo altresì che ci sono dei territori che NON vanno considerati appartenenti alla Repubblica Popolare Cinese (ritengo possano considerarsi: hong kong, taiwan e macao....in quanto appartenenti si alla Repubblica Popolare Cinese....ma autonome e ospitanti l'imperial-capitalismo straniero.....).
Penso questo.....

Bollo85

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 06 Ottobre, 2012, 03:15:48 am »
!

ahahahah!
Ma che te ridi?!
A hongkong è possibile manifestare per la commemorazione ogni anno del 6.4 perchè hanno bene o male ancora un pò di libertà, vedi esempio siti come youtube, facebook, wikipedia twitter ecc..  che qui puoi entrare tranquillamente e non certo come in Cina che appena cerchi di visitare dei siti non ARMONIOSI a occhio del governo cinese  ti taglia fuori dalla navigazione per un paio di minuti, cioè che un paio di minuti è come se non hai più la connesione (sperimentato di persona a fine marzo 2012 in Cina però fortunatamente avevo installato Hotspot Shield Launch che maschera il mio VPN )  Vai a raccontare alle madri dei studenti schiaciatti e mitratti della piazza tian an men! e prova a chiedere a un qualunque ragazzo in Cina continentale che sanno riguardo 89!

La cosa e' che a HK non hanno sfasciato nulla, hanno fatto quello che si chiama manifestazione pacifica (oh i giappi le hanno date pure li alla fin fine), cosa che in Cina non e' successo.
In Cina si sono sfogati visto come stanno andando le cose, molti anzi MOLTISSIMI non ne possono piu' del governo cinesi, che siano ragazzi oppure signori di una certa eta', non vedono piu' il governo cinese come loro..o come dice una persona che conosco "non ce' piu' il cuore in quello che fa".
Comunque i ragazzi cinesi, sanno benissimo cosa e' successo in quella data e quanto il capitano mao ha fatto bene e male alla Cina.

I cinesi non sono stupidi ma a differenza di tanti altri popoli, non alzano la voce se non per motivi secondari...per ora almeno, chissa piu avanti... tanti troppi insoddisfatti (in bus li senti smerdare il governo!!!).

Cavallo, gli HK non hanno sfasciato nulla, e manifestano anche contro la Cina, anzi quasi piu che contro il Giappone..fai te xP

MBC

• filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
« Risposta #81 il: 06 Ottobre, 2012, 04:32:18 am »
infatti. Non credo che a Taiwan o HK abbiano sfasciato ristoranti giapponesi, supermercati giapponesi, affisso striscioni che inneggiavano a ammazzare tutti i giapponesi e in quelle zone si è LIBERISSIMI di manifestare anche pro falun gong e anti pcc (a HK chissa per quanto ancora...). Differenza sostanziale che chi è inbevuto di ideologia e fanatismo non riuscira mai a vedere e capire.

C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 06 Ottobre, 2012, 07:01:27 am »
cerchiamo di non riovoltare la frittata...:
- le prime iniziative sulle isolette che hanno riacceso la contesa sono state prese da attivisti di HK e Taiwan e questo di per sé prova che certe questioni e la rabbia antinipponica sono ben lungi dall'essere costruite ad arte dal lavaggio del cervello del PCC
- il fatto che vi siano state manifestazioni anche a Taiwan, Hk e perfino Roma e Milano conferma che il risentimento giustificatissimo verso un Giappone che si é tenuto per decennin il suo imperatore criminale, che non ha faatto mai un solo processo (al contrario della balla sostenuta da MBC) di giudici giapponesi ai suoi criminali di guerra e anzi ha fatto fare carriera accademica ai mostri dell'UNITA' 731, che per decenni ha usato il negazionismo su quei crimini e onorato i criminali nonostante le proteste di Corea, RPC, Filippine, ecc. e che detiene illegalmente (grazie ad un'illegittima decisione USA) le isolette in questione é un risentimento che non é frutto della propaganda del PCC ma di orrori reali e atroci e dell'atteggiamento del governo (democraticamente eletto dalla maggioranza dei votanti) nipponico (quindi appoggiato dalla maggioranza del suo popolo) per decenni e decenni e decenni....

il lavaggio del cervello, quello vero, da parte della feccia negazionista, lo ha subito e spera di farlo subire chi sottovaluta che se si continuano a negare gli orrori della 2GM, ad onorarne i co0lpevoli, a minimizzarne i ruoli in divisa da SS o da genocidario nipponico, non si può sperare che i popoli vittime di quegli orrori dimentichino e perdonino, governi o non governi....

fatevene una ragione: i tempi di Hitler, Hirohito e Mussolini e anche quelli di Crispi, di Bismarck, della regina Vittoria e perfino di Chang sono passati per fortuna per sempre, sono relitti storici di cui vanno estirpate le malepiante e ogni schifoso seme e non torneranno mai più....

e quanto alla 2GM, vale quel che é scritto nel cimitero di San Pietroburgo, ove riposano 600.000 cittadini morti per l'infame assedio nazi:
"NIENTE SARA' DIMENTICATO, NESSUNO SARA' DIMENTICATO"

tutto il resto é puro delirio negazionista
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #83 il: 06 Ottobre, 2012, 08:15:05 am »
Io (ma e' un mio umile parere) ritengo che nella Repubblica Popolare Cinese ci siano i Cinesi e che la Repubblica Popolare cinese sia Fondata dal Popolo Cinese che ne e' la Prosecuzione.
Ritengo altresì che ci sono dei territori che NON vanno considerati appartenenti alla Repubblica Popolare Cinese (ritengo possano considerarsi: hong kong, taiwan e macao....in quanto appartenenti si alla Repubblica Popolare Cinese....ma autonome e ospitanti l'imperial-capitalismo straniero.....).
Penso questo.....

quindi??... non sono cinesi?

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #84 il: 06 Ottobre, 2012, 08:21:48 am »
cerchiamo di non riovoltare la frittata...:
- le prime iniziative sulle isolette che hanno riacceso la contesa sono state prese da attivisti di HK e Taiwan e questo di per sé prova che certe questioni e la rabbia antinipponica sono ben lungi dall'essere costruite ad arte dal lavaggio del cervello del PCC
- il fatto che vi siano state manifestazioni anche a Taiwan, Hk e perfino Roma e Milano conferma che il risentimento giustificatissimo verso un Giappone che si é tenuto per decennin il suo imperatore criminale, che non ha faatto mai un solo processo (al contrario della balla sostenuta da MBC) di giudici giapponesi ai suoi criminali di guerra e anzi ha fatto fare carriera accademica ai mostri dell'UNITA' 731, che per decenni ha usato il negazionismo su quei crimini e onorato i criminali nonostante le proteste di Corea, RPC, Filippine, ecc. e che detiene illegalmente (grazie ad un'illegittima decisione USA) le isolette in questione é un risentimento che non é frutto della propaganda del PCC ma di orrori reali e atroci e dell'atteggiamento del governo (democraticamente eletto dalla maggioranza dei votanti) nipponico (quindi appoggiato dalla maggioranza del suo popolo) per decenni e decenni e decenni....

il lavaggio del cervello, quello vero, da parte della feccia negazionista, lo ha subito e spera di farlo subire chi sottovaluta che se si continuano a negare gli orrori della 2GM, ad onorarne i co0lpevoli, a minimizzarne i ruoli in divisa da SS o da genocidario nipponico, non si può sperare che i popoli vittime di quegli orrori dimentichino e perdonino, governi o non governi....

fatevene una ragione: i tempi di Hitler, Hirohito e Mussolini e anche quelli di Crispi, di Bismarck, della regina Vittoria e perfino di Chang sono passati per fortuna per sempre, sono relitti storici di cui vanno estirpate le malepiante e ogni schifoso seme e non torneranno mai più....

e quanto alla 2GM, vale quel che é scritto nel cimitero di San Pietroburgo, ove riposano 600.000 cittadini morti per l'infame assedio nazi:
"NIENTE SARA' DIMENTICATO, NESSUNO SARA' DIMENTICATO"

tutto il resto é puro delirio negazionista

qui evidentemente l'unico che gira le frittate e si arrampica sugli specchi sei ti e un'altro puledrino...
tutti hanno detto che le manifestazioni VIOLENTE hanno avuto il beneplacito del PCC, nessuno ha criticato le manifestazioni pacifiche in RPC o (da qualcuno non considetrati cinesi) HK, RC, MC o I ecc.ecc.  se smettessi di leggere salgari scritto ai tempi dei boxer e potessi fare un girettino di 10.000km sapresti che manifestazioni violente in cina non sono minimamente tollerate e spesso nemmeno quelle pacifiche, altro che macelleria messicana....

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #85 il: 06 Ottobre, 2012, 09:19:21 am »
tralasciando chi ha orgasmi ideologici per fortuna c'è chi l'intelletto lo usa a ragione e per ragionare

http://www.lastampa.it/2012/10/06/blogs/voci-globali/disputa-cina-giappone-intellettuali-contro-l-isteria-nazionalista-mX1M4vRbNupye4XoQFl1qL/index.html

Bollo85

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 06 Ottobre, 2012, 11:51:33 am »

300

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 06 Ottobre, 2012, 12:02:52 pm »
!

ahahahah!
Ma che te ridi?!

Andrea, cavallo non capisce niente di Cina ma vorrebbe insegnarla persino ai cinesi stessi. Praticamente sta qui a prendere per i fondelli le seconde generazioni, è il problema di Associna.
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono

Sun_Tzu

• Mostra profilo
« Risposta #88 il: 06 Ottobre, 2012, 13:03:52 pm »
Quindi......hong kong, macao e taipei NON sono cinesi (sono autonomi, appartengono alla Repubblica Popolare Cinese.....ma NON si sentono tali......e con gli imperial-capitalisti in mezzo......NON mi stupirei.......si comprano tutto e tutti con i soldi......mentre la Repubblica Popolare Cinese e il Suo Popolo Rimangono Uniti e Integerrimi......)
E' come dire (e quando fa comodo sentirsi italiani per avere soldi perché autonomi e per restare in territorio italiano....ehhhh....quando SOLO i soldi contano.......) che i sud tirolesi siano e si sentono effettivamente e al 100% italiani......forse in una favoletta o in un cartone animato dove le caprette ti fanno ciao....si.......
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2012, 13:06:57 pm da Sun_Tzu »

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #89 il: 06 Ottobre, 2012, 14:34:15 pm »
Quindi......hong kong, macao e taipei NON sono cinesi (sono autonomi, appartengono alla Repubblica Popolare Cinese.....ma NON si sentono tali......e con gli imperial-capitalisti in mezzo......NON mi stupirei.......si comprano tutto e tutti con i soldi......mentre la Repubblica Popolare Cinese e il Suo Popolo Rimangono Uniti e Integerrimi......)
E' come dire (e quando fa comodo sentirsi italiani per avere soldi perché autonomi e per restare in territorio italiano....ehhhh....quando SOLO i soldi contano.......) che i sud tirolesi siano e si sentono effettivamente e al 100% italiani......forse in una favoletta o in un cartone animato dove le caprette ti fanno ciao....si.......

in effetti ci sono degli ipocriti che dicono : "mi vergogno di essere italiano" o "non mi sento italiano".... bravo sun tzu sono propio gentaglia!!! ma soprattutto sporchi capitalisti!!!