E usiamolo 'sto ignore tasto, oppure no? - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: E usiamolo 'sto ignore tasto, oppure no?  (Letto 5119 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
E usiamolo 'sto ignore tasto, oppure no?
« il: 28 Settembre, 2012, 08:59:02 am »
Io ho già messo il mio primo e visto che in passato feci la promessa di ignorarlo ma poi vedendo che tirava balle fuori a raffica, e non conoscendo allora il punto di vista di molti sul personaggio mi convinsi che dovevo almeno difendermi dalle sue infamanti accuse. Ora, dopo Dubbio e altri ho deciso che è inutile perdere tempo con un personaggio come lui.
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:E usiamolo 'sto ignore tasto, oppure no?
« Risposta #1 il: 28 Settembre, 2012, 11:53:46 am »
il tasto ignore è una gran cosa, ma il diritto alla difesa dalle balle che scrive sul conto della gente cavallo è sacrosanto anche se è storia vecchia...

Citazione
citazione da: "associna" « il: 30 Novembre, 2009, 22:57:52 pm »
Ti prego di non citare il sig. Vasco. E' venuto alla giornata delle fiabe cinesi su a Vado (Bologna) con la sue figlie al seguito. La sig.ra Maddalena Vettoreti dell'ass Italia Cina è stata contenta della loro visita, le va piacere che anche queste nuove famiglie si avvicinano ad Associna.
E' con amarezza che gli ho detto che online sul forum questo signore non pu? stare sereno.

Personalmente reputo importante il gesto di Vasco di rispettare il ban imposto dai moderatori - ha sbagliato ma ora lo sta rispettando. A scadenza del divieto lui ritornerà, come è giusto che sia.
Il suo messaggio da riferirti è: di non nominarlo nelle tue discussioni, come ho visto scritto sopra e in altre volte.
Non nominare le persone che non possono intervenire o non partecipano alla discussione. Questo è tirare in ballo sempre i soliti - anche se non hanno fatto niente. Non è giustificata la cosa.
Cavallo, io come Wen-Long ti chiedo solo il buon gusto di non prendertela troppo sul personale. Anche gli Associni hanno pensato più volte di prendere misure severe verso di te. Abbiamo ancora una certa stima nei tuoi confronti, non farcela perdere del tutto.

Citazione
« il: 30 Novembre, 2009, 21:51:51 pm »
Citazione da: "nessuno"
quindi menti e diffami, come volevasi dimostrare.

Citazione da: "cavallo"
"Diffamazione" deve essere una parola di cui ti piace il suono perché la usi molto spesso. Ma non sembra che ne conosci anche il significato. La raccomandazione non è illegale, non sempre perlomeno. Celli appunto ha avuto la nomina in base alle sue conoscenze politiche e alle sue amicizie personali e dal punto di vista legale è in regola. Senonché è sempre uno che il posto lo ha avuto per raccomandazione. Per quanto riguarda il fatto che si è arricchito dalla Rai deve avere avuto qualche milione di euro, più che abbastanza per dire che lui del sistema fa parte e alla grande abbuffata ci è andato anche lui. Mi sembra che la discussione sia conclusa


citazione da: "associna"

Secondo me questa volta hai esagerato un po' i toni cavallo. Non puoi dargli addosso con del "mobbing" verbale. E' giusto che ognuno esprima le proprie opinioni, sta agli utenti col cervello farsi un'opinione propria. Penso che neanche te cavallo difficilmente riesci a spostarti dalle tue idee iniziali, oppure quando sbagli e uno di noi associni ti riprende, rinsegui lo spunto e cavalchi l'onda per farti forza e coraggio.
Ieri sui colli bolognesi ho incontrato tre prof.ri sinologi provenienti da Milano, Napoli e Palermo: di tutt'altra spessore, linguaggio, lessico, dialettica ed esposizione. Non hanno il tempo di scrivere qualcosa su questo forum, ma sarebbe bello invitarli perché altri esperti dicano la loro (altrimenti gli utenti giustamente dicono che Silvio "Cavallo" Marconi ha il monopolio - in effetti sembra così, ma si possono aggiungere più voci al coro!).

Non mi interessa i giochi che ci stanno dietro, per me Celli è il rettore dell'Università Privata Luiss di Roma, e se scrive una lettera così dalla sua vertiginosa posizione nel mondo dell'istruzione... posso solo piangere, piangere, piangere.
Visto che ci sono: a tutti i giovani cinesi universitari - svegliatevi, l'università da sola, non basta, anche se si chiama Luiss o Bocconi! Ci vuole talento o esperienza sul campo per sopravvivere in Italia. Non pensate di essere speciali o superiori. Celli è stato chiaro, puoi anche essere un genio - ma l'Italia non spenderà volentieri qualche manciata di euro su di voi, soprattutto se sulla carta d'identità sfoggiate due occhioncini a mandorla!

« Ultima modifica: 28 Settembre, 2012, 11:57:59 am da vascoexinhong »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re:E usiamolo 'sto ignore tasto, oppure no?
« Risposta #2 il: 28 Settembre, 2012, 11:57:17 am »
interessante。 Grazie Vasco per avermela mostrata
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:E usiamolo 'sto ignore tasto, oppure no?
« Risposta #3 il: 28 Settembre, 2012, 12:00:34 pm »
purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio... e il cavallo fa uguale

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re:E usiamolo 'sto ignore tasto, oppure no?
« Risposta #4 il: 28 Settembre, 2012, 12:04:13 pm »
bella tiratina d orecchie per cavallo, chissà che non impari qualcosa...ma mi sa che è troppo tardi
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:E usiamolo 'sto ignore tasto, oppure no?
« Risposta #5 il: 28 Settembre, 2012, 12:09:52 pm »
Per carità, non entro nel merito delle singole questioni: però è paradossale che uno sta via mesi, torna e trova lo stesso indentico clima, è come se fosse passato un giorno.




cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:E usiamolo 'sto ignore tasto, oppure no?
« Risposta #6 il: 28 Settembre, 2012, 14:16:14 pm »
povero vasco, sarebbe una balla dire che tu non hai MAI partecipato in veste di co-organizzatore, relatore, gestore di iniziativa a qualsivoglia iniziativa sulla Cina e i Cinesi di taglio culturale, dolo prtché hai portato, da visitatore, nel 2009 le bimbe ad una iniziativa sulle fiabe cinesi? quella ti pare un tuo contributo?

allora chi va ad un concerto rock o di musica classica fa parte degli organizzatori, chi va a vedere un nfilm fa parte dei registi e degli attori, chi va ad un corsetto-truffa come quelli da te frequentati fa parte dei simil-Billé che li organizzano, ovvero chi guarda unn video di weiwei (mai venuto a Bologna al contrario della balla che hai scritto) fa parte dei documentaristi, ecc.?

ahahahah!

conferma pure quanto sei fuori della realtà, vasco, e cita pure le legittime critiche a me di alcuni utenti, tu che hai collezionato pluriban "bimbiminchia" e "cialtrone" (Dubbio), ecc. e continui a nascondere sia le info su di te nella scheda, sia perfino la tua presenza sul forum dietro "utente nascosto" (sappiamo bene perché, vero?) visto che non puoi negare le tue totali assenze se non con menzogne su qualsiasi argomento riguardante Cina e Cinesi e inn qualsiasi sede scritta o reale che non sia un Forum dietro la maschera di un nick...

continua, continua e non usare ignore, perché finirebbe il senso stesso della tua presenz<a su questo Forum che é rivolta solo a tirare inutilmente fango su di me, oltre che su Cina, Rom, Sindacati, COOP, cultura, Storia, lingua italiana e logica
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:E usiamolo 'sto ignore tasto, oppure no?
« Risposta #7 il: 28 Settembre, 2012, 14:19:51 pm »
per fortuna che c'è il tasto ignore.....

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:E usiamolo 'sto ignore tasto, oppure no?
« Risposta #8 il: 28 Settembre, 2012, 14:21:01 pm »
Per carità, non entro nel merito delle singole questioni: però è paradossale che uno sta via mesi, torna e trova lo stesso indentico clima, è come se fosse passato un giorno.

è paradossale che la situazione sia così da 5 anni e che abbia costretto tutta la gente a scappare per andare su facebook dove lui e solo lui non c'è...

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:E usiamolo 'sto ignore tasto, oppure no?
« Risposta #9 il: 28 Settembre, 2012, 14:25:17 pm »
ahahahah

grazie vasco che, attribuendo a me un fenomeno di priorità data da tante persone  a facebook (che anche thun ha rilevato far parte di una tendenza degli ultimi anni generalizzata e non solo riferita ad ASSOCINA, che tu vasco evidentemente ignori, poveraccio) alimenti una nuova leggenda metropolitana del livello della presenza (mai avvenuta) di weiwei (era solo un video....) a Bologna...

sei l'unico evidentemente che non sa cosa sta succedendo in moltissimi Forum dopo l'avvento di facebook (che sia positivo o negativo, ovviamente é discutibile), ma non stupisce, dato che ancora non sai come si usa la lingua italiana che esiste da più tempo di facebook.....
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Dubbio

  • Visitatore
Re:E usiamolo 'sto ignore tasto, oppure no?
« Risposta #10 il: 28 Settembre, 2012, 16:32:51 pm »
su facebook dove lui e solo lui non c'è...
Non è esatto, anche io non sono su facebook.
E non intendo creare un account su un sito che è un formidabile strumento di arricchimento di una multinazionale americana per mezzo di commercio di dati di utenti prevalentemente non consapevoli del meccanismo.
Naturalmente non c'è solo questo, ci sono utenti ben consapevoli, ma narcisi quanto serve a facebook per prosperare, e utenti che come associna sfruttano il mezzo per le loro finalità.
Ma io, fino a quando potrò farne a meno senza conseguenze negative nel lavoro e nella vita privata, non sarò della partita.
E come tutto anche questa moda passerà lasciando qualcuno con le tasche più piene e qualcun altro con le tasche più vuote.
Amen

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:E usiamolo 'sto ignore tasto, oppure no?
« Risposta #11 il: 28 Settembre, 2012, 18:23:29 pm »
si può sempre fare il "fantasma" dubbio usando un nick come fai qui senza dare alcun tuo dato sensibile così da non  arricchire una multinazionale americana per mezzo di commercio di dati di utenti prevalentemente non consapevoli del meccanismo come faccio io consapevole come te della cosa.
sta di fatto che "cavallo" risulta comunque su facebook ma non su associna...

Dubbio

  • Visitatore
Re:E usiamolo 'sto ignore tasto, oppure no?
« Risposta #12 il: 28 Settembre, 2012, 21:44:33 pm »
si può sempre fare il "fantasma" dubbio usando un nick come fai qui senza dare alcun tuo dato sensibile
A parte che qui non faccio il fantasma, corre una bella differenza tra facebook e un forum, non credo di dovertelo spiegare.
In un contesto  come facebook il nick fantasma lo usano i guardoni, non è roba per me, per te non so :)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:E usiamolo 'sto ignore tasto, oppure no?
« Risposta #13 il: 29 Settembre, 2012, 01:56:07 am »
Sei particolarmente esperto vedo, mi sa che alla fine Lo usi molto piu del buon Silvio, per quello chw ne so non e aolo guardare e farsi guardare, ma anche partecipare a discussioni

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:E usiamolo 'sto ignore tasto, oppure no?
« Risposta #14 il: 29 Settembre, 2012, 12:15:30 pm »
Gente, non è normale litigare su un forum per anni..........

Do not feed the trolls....

Immagino!!!  :smiley_lipsrsealed: :smiley_wink: