povero demente
SFIDO IL CIALTRONE CAVALLO A PROVARE DI ESSERE VERAMENTE CHI DICE DI ESSERE POSTANDO LA COPIA DI UN SUO DOCUMENTO DI IDENTITA' (passaporto escluso visto che l'anno ritirato) o ha paura che si scoptrano suoi trascorsi vergognosi.... alla lotta politica clandestina o sperpero di denaro pubblico....
premesso che la mia identità é confermata perfino da video che tu stesso in passato hai commentato sproloquiando su questo Forum (ad esempio girati da Marco Wong al Museo Pigorini), da centinaia di riferimenti in google che inn parte anche tu hai usato cercando inutilmente di infangare miei prodotti culturali a te totalmente estranei e dalla conoscenza che hanno di me Marco e altri Associni dato che (al contrario di te) partecipo a varie attività di e con ASSOCINA, premesso che tu hai inventato la favoletta in passato di essere venuto a VERSORIENTE ed avermi salutato (una delle tue infinite balle stile la presenza di weiwei in carne ed ossa a Bologna) e premesso che il Passaporto ce l'ho rinnovato e valido per 10 anni ...chi bip credi di essere, testa di bip per pretendere documenti? un agente della PS? un colonnelolo dei CC? o solo un poovero mentecatto che si fa "forte" del suo anonimato e dei meccanismi di un Forum e che non avrebbe mai, mai, mai il coraggio di affrontarmi di persona, buffone e cialtrone: posta i tuoi se ti va (e se non li hai comperati falsi dagli organizzatori di corsetti-truffa similBillé delle organizzazioni "prenditoriali" grmdanti farabutti evasori e sfruttatori del lavoro nero, abili nel falsificare fatture, bolle di accompagno, certificati di agibilità e dichiarazioni dei redditi), che non metti neppure il cognome, pagliaccetto amico di evasori e peggio, sinofobo e sguace della peggio feccia similBillé italiota, produttore solo di menzogne a raffica e spacciatore di false diete dissociate (carboudrati/proteine), inventore di fantasmatiche presenze di weiwei a Bologna e minimizzatore delle peggiori sconcezze razziste, negazioniste, dei tagli alla cultura e peggio, dai postali...!
codardia, ignoranza, deliri di onnipotenza poliziesca, mistificazione, denigrazione invidiosa di chi lavora davvero professionalmente (senza viaggetti per comprare yurte o peggio...), di chi opera volontariamente con ASSOCINA e con altri soggetti in quel mondo della cultura a te estraneo e opposto, insulto sistematico dei lavoratori e delle loro organizzazioni, della lingua italiana, della verità storica, invenzione di ban altrui in passato (ed esaltazione dell'unico mio ban a fronte della raffica subita da te, contro cui bhai sparlato insultando ASSOCINA da bimbominchia), invenzione di rapporti miei con BR, Ahmedinejahd e via delirando, sprolooqui anti-migranti ed anti-rom, combytta con difensori del negazionismo e delle SS, ecc.
che schifo! eppure quanta utilità, vasco, perché sei il concentrato di tante nefandezze che spiegano perché l'Italia stia inabissandosi grazie ad elettori, "prenditori", mentitori, xenofobi e ignoranti come te....
aspetto sempre di vedere il tuo cognome (o ti fa schifo da solo? o hai paura che si scoprano infamie innominabili stile lupin?)..... che non é né Rossi, né Errani