non so a che "legamo"v sei uso tu, vasco (reds-di-vergogne)? forse al bonfage?
io collaboro con le organizzazioni che rispetto e di cui condivido le visioni e le azioni (in questo caso interculturali e antirazziste), a te opposte oltre che estranee e da te denigrate come organizzazioni e come persone (tylyan, marco wong, marco meccarelli, ecc.) e in quelle organizzazioni trovo, amnche fra i loro dirigenti, il modo di interagire con persone che rispetto e considero positivamente proprio a partire dall'impegno che loro (al contrario di te) hanno in comune con me (e viceversa io ho in comune con loro) su terreni nei quali tu, appunto, stai agli antipodi (e per questo, oltre che per limiti culturali, ignoranza, incapacità, sei costantemente assente nell'irganizzare e gesdtire iniziative con tali soggetti associativi e sai solo cercare inutilmente di denigrarli)...
niente confusione: noi stiamo da una parte della barricata, tu dall'altra, ma moooolto lontano per cialtroneria e codardia che affida le sue provocazioni solo al Forum perché non avresti mai il coraggio di farle dal vivo.....