Roma: lavoratore rumeno licenziato si dà fuoco - page 1 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Roma: lavoratore rumeno licenziato si dà fuoco  (Letto 6975 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Roma: lavoratore rumeno licenziato si dà fuoco
« il: 19 Ottobre, 2012, 07:19:10 am »
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/10/18/news/uomo_si_d_fuoco_davanti_al_quirinale-44792312/?ref=HREC1-11

e prima del licenziamento aveva dovuto subire lo schifo dei soliti xenofobi:
In questi anni dal mio datore di lavoro ho subito offese razziali, minacce di violenza fisica, isolamento, manomissioni della mia postazione lavorativa e continue critiche - scrive nelle spiegazioni che accompagnano il filmato. - Sto continuando la mia battaglia a qualsiasi costo".

l'unico ad aver risposto alla lettera del camionista era stato proprio il Quirinale ma neppure il suo intervento aveva avuto risultati nei tempi necessari:
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_ottobre_18/uomo-si-da-fuoco-davanti-quirinale-2112313112839.shtml
Alla presidenza della Repubblica, il signor Damian aveva precedentemente indirizzato una lettera aperta a cui era stata data risposta. Nell'occasione il caso era stato segnalato al Servizio sociale di Torino e alle competenti istituzioni territoriali, per gli opportuni interventi di sostegno».
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Roma: lavoratore rumeno licenziato si dà fuoco
« Risposta #1 il: 19 Ottobre, 2012, 10:31:42 am »
l'articolo non dice se aveva chiesto aiuto anche all'ambasciata o al consolato rumeno

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Roma: lavoratore rumeno licenziato si dà fuoco
« Risposta #2 il: 19 Ottobre, 2012, 12:36:49 pm »
naturalmente chi, a differenza di vasco, sa leggere avrà notato che é falso che, come afferma vasco,

l'articolo non dice se aveva chiesto aiuto anche all'ambasciata o al consolato rumeno

infatti, invece, l'articolo dice:
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_ottobre_18/uomo-si-da-fuoco-davanti-quirinale-2112313112839.shtml
Damian, affetto da uno "stato ansioso depressivo reattivo", aveva già dato luogo a proteste davanti al Parlamento europeo di Bruxelles, alla Corte europea di Strasburgo e nei confronti di uffici diplomatici rumeni, organi giudiziari, organizzazioni sindacali e organi di stampa, sostenendo di essere stato ingiustamente licenziato da parte di una azienda di autotrasporti», prosegue il Quirinale

ma naturalmente la questione é un'altra: da un lato sono i tempi biblici di risposta delle Istituzioni, dall'altra il fatto che infamia padronale, lentezze burocratiche, ecc. sono tutte madeinItaly in questo caso ed avvenute sul suolo italiano, quindi di primaria competenza delle autorità italiane ed esempio delle schifezze italiane.....

cosa che agli xenofobi alla vasco dà tanto fastidio da inventarsi assenze di riferimenti nell'articolo alle autorità diplomatiche rumene, tanto per sviare leghisticamente l'attenzione dai veri farabutti.....
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Roma: lavoratore rumeno licenziato si dà fuoco
« Risposta #3 il: 19 Ottobre, 2012, 15:09:41 pm »
naturalmente chi, a differenza di vasco, sa leggere avrà notato che é falso che, come afferma vasco,

l'articolo non dice se aveva chiesto aiuto anche all'ambasciata o al consolato rumeno


non saprò leggere ma propio non lo vedo nell'articolo con cui hai aperto il thread, forse è il solito giornale fazioso che riporta notizie a metà o inventate, ma allora dovresti scegliere meglio le testate a cui affidare la tua fiducia


http://www.repubblica.it/cronaca/2012/10/18/news/uomo_si_d_fuoco_davanti_al_quirinale-44792312/?ref=HREC1-11

e prima del licenziamento aveva dovuto subire lo schifo dei soliti xenofobi:
In questi anni dal mio datore di lavoro ho subito offese razziali, minacce di violenza fisica, isolamento, manomissioni della mia postazione lavorativa e continue critiche - scrive nelle spiegazioni che accompagnano il filmato. - Sto continuando la mia battaglia a qualsiasi costo".

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Roma: lavoratore rumeno licenziato si dà fuoco
« Risposta #4 il: 19 Ottobre, 2012, 23:17:07 pm »
il poverop vasco, preso come sempre con le mani nel fango, nel suo vano tentativo di scaricare sui media fesserie tutte sue, naturalmente ora inventa di nuovo di aver scritto che si riferiva all' "articolo con cui hai aperto il thread"

mentre la sua frase era quella che ho copiato:

l'articolo non dice se aveva chiesto aiuto anche all'ambasciata o al consolato rumeno dove ovviamente non compare "l'articolo con cui hai aperto il thread"

mentre guarda caso bastava non essere analfabeti vaschisti e leggere il secondo link da me riportato nello stesso post di apertura del thread per trovare quel che vasco negava ci fosse:

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_ottobre_18/uomo-si-da-fuoco-davanti-quirinale-2112313112839.shtml
Damian, affetto da uno "stato ansioso depressivo reattivo", aveva già dato luogo a proteste davanti al Parlamento europeo di Bruxelles, alla Corte europea di Strasburgo e nei confronti di uffici diplomatici rumeni, organi giudiziari, organizzazioni sindacali e organi di stampa, sostenendo di essere stato ingiustamente licenziato da parte di una azienda di autotrasporti», prosegue il Quirinale

ma ripeto che tutto serve solo a non affrontare la questione-chiave circa le infamie subite dal camionista rumeno da un padrone xenofobo italiano DOC....

é questo il suo metodo sempre e di sempre, poveraccio..., e serve solo a sviare l'attenzione dalle notizie su schifezze italiche che vuole minimizzare e sui loro infami autori che sono i suoi idoli...

che schifo!
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Roma: lavoratore rumeno licenziato si dà fuoco
« Risposta #5 il: 20 Ottobre, 2012, 06:23:04 am »
Saro analfabeta, ma tu non sei da meno visto ce confondi " l'articolo" come ho scritto io con "gli articoli" come interpreti tu dovresti sapere che singolare e plurale sono cose differenti.

Il resto come sempre sono tue lenzuolate provocatorie del tipo che hanno reso un deserto il forum perche non ti sai confrontare con le persone

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Roma: lavoratore rumeno licenziato si dà fuoco
« Risposta #6 il: 20 Ottobre, 2012, 07:21:31 am »
povero vasco (red-di-vergogna...), sei tu che fai quella confusione che mi attribuisci...dato che di fronte ad un post con 2 link a 2 articoli scrivi "l'articolo" (senza ovviamente precisare che ti riferisci SOLO al primo, dato che il secondo, che non hai aperto perché impegnato forse a montare yurte abusive in giardino, ti smentiwsce palesemente) al singolare...

ma resta il tuo patetico e meschino solito tentativo di stampo grilloleghista di sviare l'attenzione dal fatto vero e dalle sue implicazioni di schifezza italiota....
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Roma: lavoratore rumeno licenziato si dà fuoco
« Risposta #7 il: 20 Ottobre, 2012, 09:45:55 am »
povero vasco (red-di-vergogna...), sei tu che fai quella confusione che mi attribuisci...dato che di fronte ad un post con 2 link a 2 articoli scrivi "l'articolo" (senza ovviamente precisare che ti riferisci SOLO al primo, dato che il secondo, che non hai aperto perché impegnato forse a montare yurte abusive in giardino, ti smentiwsce palesemente) al singolare...

ma resta il tuo patetico e meschino solito tentativo di stampo grilloleghista di sviare l'attenzione dal fatto vero e dalle sue implicazioni di schifezza italiota....

Io non ti attribuisco nulla e' ben chiaro il mio riferimento all' articolo non a te. Poi se tu per mera e solita provocazione gratuita giri come al solito la frittata per fare la povera vittima sono problemi tuoi

Resta il fatto inconfutabile che l'articolo di repubblica non spiegava quello che ho scritto

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Roma: lavoratore rumeno licenziato si dà fuoco
« Risposta #8 il: 20 Ottobre, 2012, 11:04:07 am »
cavallo, ma i grilli non erano al 5% ?

 :smiley_cheesy:

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Roma: lavoratore rumeno licenziato si dà fuoco
« Risposta #9 il: 20 Ottobre, 2012, 11:41:21 am »
destiny, sei largamente OT...

anche a te evidentemente la notizia che vasco vuole minimizzare non interessa....

quanto ai grilli, da quando stanno affluendo voti leghisti e di Pdiellini in libera uscita (come al ballottaggio di PARMA...) é evidente che crescono e raccattano anche un po' di qulalunquodementi ex-elettori "di sinistra"...

un altro segnale della malattia italiota, come il berlusconismo, il trasformismo (fin dall'età giolittiana), il fascismo, lo scilipotismo, il gattopardismo, il voto di scambio, la gestione mafiosa del voto, ecc.: tutti primati italici ignoti nel resto d'Europa (o copiati ed importati dall'Italia...)
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Roma: lavoratore rumeno licenziato si dà fuoco
« Risposta #10 il: 20 Ottobre, 2012, 12:18:47 pm »
destiny, sei largamente OT...

anche a te evidentemente la notizia che vasco vuole minimizzare non interessa....

quanto ai grilli, da quando stanno affluendo voti leghisti e di Pdiellini in libera uscita (come al ballottaggio di PARMA...) é evidente che crescono e raccattano anche un po' di qulalunquodementi ex-elettori "di sinistra"...

un altro segnale della malattia italiota, come il berlusconismo, il trasformismo (fin dall'età giolittiana), il fascismo, lo scilipotismo, il gattopardismo, il voto di scambio, la gestione mafiosa del voto, ecc.: tutti primati italici ignoti nel resto d'Europa (o copiati ed importati dall'Italia...)


Detto da uno che dal PCÌ e' svolazzato qua e la....

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Roma: lavoratore rumeno licenziato si dà fuoco
« Risposta #11 il: 20 Ottobre, 2012, 12:21:08 pm »
Cavallo, il m5s è pieno di seconde generazioni....     e pensa non sono neanche figli di papà...

e non sono neanche noti leghisti o xenofobi pronti a torturare il primo straniero che incontrano.

Valli a conoscere, fidati...non te ne pentirai!  :smiley_cheesy: Te lo dico con serenità!

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Roma: lavoratore rumeno licenziato si dà fuoco
« Risposta #12 il: 20 Ottobre, 2012, 18:27:37 pm »
destiny, rivediti le posizioni (xenofobe e sinofobe) di grillo, oltre al suo casaleggismo, al suo rifiuto di ogni dinamica democratica, alle sue nefandezze a favore della cura Di Bella e suill'"AIDS che non esiste" e ne riparliamo...

sai, destiny, ci sono migranti e 2G perfino nella Lega (anche segretari di sezione, pensa), ma questo non rende la Lega o il 5StAlle meno razzisti, ma solo quelle persone poveri ascari....

i voti leghisti e PdLini sono confluiti a Parma sul Mov5StAlle, é indiscutibile, basta saperne di aritmetica...

tu credi che non ne conosca? sbagli di grosso: li conosco dal Vaffa day e c'è di tutto, da ex-brigatisti ad ex-DC, da ex-figiciotti ad ex-bulli di quartiere, da ambientalisti a tifosi dei SUV, da avvocaticchi falliti ad ottimi giornalisti, da NO-TAV anarcoidi a gentaglia alla vasco, da ex-yuppèies a fumnzionari di finanziarie-pescecane....

supponi mie ignoranze del tutto fuori luogo, mio caro: forse sei tu che conosci poco Grillo e i suoi trascorsi.....e quelli di tanti suoi adepti

in ogni caso vedo che stai continuando ad andare OT: tecnica grillesca?
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Roma: lavoratore rumeno licenziato si dà fuoco
« Risposta #13 il: 20 Ottobre, 2012, 18:57:59 pm »
Quindi Pizzarotti e gli altri quando al primo consiglio comunale si sono rifatti ai valori della resistenza si sono sbagliati?  :smiley_wink:    C'era quello di rifondazione che ancora e un pò (se non ricordo male) veniva sul tavolo....faceva i salti di gioia!

« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2012, 18:59:16 pm da destiny »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Roma: lavoratore rumeno licenziato si dà fuoco
« Risposta #14 il: 20 Ottobre, 2012, 19:23:28 pm »
destiny, rivediti le posizioni (xenofobe e sinofobe) di grillo, oltre al suo casaleggismo, al suo rifiuto di ogni dinamica democratica, alle sue nefandezze a favore della cura Di Bella e suill'"AIDS che non esiste" e ne riparliamo...

sai, destiny, ci sono migranti e 2G perfino nella Lega (anche segretari di sezione, pensa), ma questo non rende la Lega o il 5StAlle meno razzisti, ma solo quelle persone poveri ascari....

i voti leghisti e PdLini sono confluiti a Parma sul Mov5StAlle, é indiscutibile, basta saperne di aritmetica...

tu credi che non ne conosca? sbagli di grosso: li conosco dal Vaffa day e c'è di tutto, da ex-brigatisti ad ex-DC, da ex-figiciotti ad ex-bulli di quartiere, da ambientalisti a tifosi dei SUV, da avvocaticchi falliti ad ottimi giornalisti, da NO-TAV anarcoidi a gentaglia alla vasco, da ex-yuppèies a fumnzionari di finanziarie-pescecane....

supponi mie ignoranze del tutto fuori luogo, mio caro: forse sei tu che conosci poco Grillo e i suoi trascorsi.....e quelli di tanti suoi adepti

in ogni caso vedo che stai continuando ad andare OT: tecnica grillesca?

basta vedere i risultati delle elezioni già analizzate in un precedente thread per smentire le tue affermazioni cavallo
a parma il m5s ha vinto con tantissimi voti della ex sinistra, quasi quanti ex del centrosinistra
http://www.associna.com/it/forum/index.php?topic=13922.msg138852#msg138852

la gente è solo stanca dei soliti politici mangiasoldi  a destra e sinistra dove c'è di tutto c'è di tutto, da ex-brigatisti ad ex-DC, da ex-figiciotti ad ex-bulli di quartiere, da ambientalisti a tifosi dei SUV, da avvocaticchi falliti ad pessimi giornalisti, da NO-TAV anarcoidi a gentaglia insurrezionalista alla cavllo, da ex-yuppèies a funzionari di finanziarie-pescecane alla collaninno ecc.ecc.