do un benvenuto ke nn ho ancora dato all'utente Alfa!(credo di mm avertelo ancora dato)
Caro Sephirot,negli ultimi giorni di vita di QQ Italy mi ero ritrovato a leggere(in compagnia della Miss Moderatrice. . .un aiuto era inevitabile x certi post XD) gli interessantissimi post situati nel "Simposio",tutti postati da xsone colte cm voi e ovviamente nn è mancato lo spam di qualke piccolo spammer ke nn si è preso la briga di leggere tutto fin dall'inizio(io anke mi sn fermato sl alla quarta pag. capendo si il generale di quello ke volevate intendere,ma molto meno quando vi riferivate a scrittori,filosofi o scienziati,dico questo x mostrare la stima ke ho in voi e nn sl descriminazioni cm voi stavate intendendo) Cm ben sai l'uomo tende a generalizzare in ogni circostanza xci? quando mi sn ritrovato alle prese cn universitario,mostrando le sue "doti" e commenti su di "noi",ne sn rimasto molto deluso da questo atteggiamento poco "umano".X ki mi conosce,x ki mi conosce molto bene,nn sn il tipo ke generalizza,nn ho mai generalizzato in nessuna circostanza,mai detto frasi del genere come le ragazze sn così e gli nuomini sn così,nulla di tutto questo. Questo xkè nella mia nn lunghissima esistenza mi ritrovo ogni giorno cn xsone del genere,ma raramente mi ritrovo a parlare,se così vogliamo dire, cn un universitario,anzi,quella è stata la prima e ultima volta di quando ho avuto discussioni del genere.Deluso da certi atteggiamenti,in questo caso di lui,mi sn kiesto:"un uomo è così quando è colta?quando ha successo?" la mia risposta è stata la solita,cioè:"dipende da xsona a xsona,sn sl stato sfigato ad incontrarlo".NN ho molto pensato a quell'evento ma ogni volta ke mi ritrovavo in un posto,in questo caso forum o community, stavo ben attento a quello ke scrivevo ,quando un universitario di qualsiasi genere era presente nel medesimo posto. . .Xkè io,nn volevo più intraprendere quell'esperienza,quell'esperienza di nn riuscire più a replicare scrivendo,pensavo sl al modo in cui avrei potuto dargli una lezione a ruota libera,xkè è questo ke ho pensato quando mi sn scontrato cn Fezhou,in questo forum,kiamato Feichow.Infatti x ki mi conosce bene sa ke nn sn un tipo violento,nella mia esistenza nn ho ancora fatto a botte,e di certo nn voglio farlo,ma,a mali estremi,estrem rimedii,così si dice no?In questo mio post nn c'è nulla ke possa giustificare il mio atteggiamento di nn molto tempo fa in questo forum,ma visto ke voi,Sephirot,siete intervenuto sl in questo istante,cm la cara Susanna,credo ke voi 2 abbiate mal compreso i post di oggi,volevo sl avvertire il giovane Alfa,xkè cm lui stesso ha scritto,nn è colta cm altri utenti del forum,ma più simile a me,credo.Se ho fatto intendere tale mia descriminazione,ancora una volta e senza motivi,kiedo infinitivamente scusa