Ai nuovi visitatori - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Ai nuovi visitatori  (Letto 21810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

alfa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 522
    • Mostra profilo
Ai nuovi visitatori
« il: 30 Maggio, 2005, 14:07:31 pm »
Sono l'ultimo arrivato non vorrei che i gestori del sito mi trovasse disaccordo. Io penso che questo sito merita  piu' popolarità e dobbiamo promuoverlo di piu' noi ,tutti i iscritti.solo quei che hanno un istruzione alto si permettono di iscriversi e quelli come me non osano perche' si sentono un ignorante danvanti alla gente colta? Io credo che tra i cinesi di seconda generazione la maggior parte sono quei come me che non hanno la fortuna o per la scelta di non aver finito di studiare.
Quindi,mi riferisco ai nuovi visitatori come me di partecipare di piu' iscrivendosi a questo sito e partecipare attivamente alle discusione e se le cose dovesse andare bene facciamo lo funzionare questa chat che e' sempre deserta.

p.s Appello, a tutti promuozione di questo sito amici e parenti.
     Io sono venuto a conoscenza di questo sito proprio tramite un amico Seph.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 30 Maggio, 2005, 14:45:03 pm »
"loro" credono ke avere utenti come "noi" potrebbe causare un danno a questo forum,x lo spamm ecc...già in passato ho detto di volermi ritirare.Entro soltanto x dare una sbirciatina e se c'è qualosa ke mi interessa posto....Dubito ke la tua rikiesta venga accolta,in passato volevano far fare una specie di esame x potersi iscrivere e rimanere
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

tingting

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 30 Maggio, 2005, 16:48:27 pm »
Davvero??? e che tipo di esame era? nn mi dire come quello del test di IQ!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tingting »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 30 Maggio, 2005, 18:01:18 pm »
bo,kiedi a loro,Cilex e loro hanno avuto l'idea.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 30 Maggio, 2005, 18:12:32 pm »
chi è che dice in giro queste voci!!!
la paura, è il peggiore dei mali; ma nessuno di noi,ne è esente!
in realtà non era così la cosa però; molti te la fanno vedere in modo diverso!
Cattici, cattivi
 :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

e poi il mio nome che centra....... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 30 Maggio, 2005, 18:32:03 pm »
Bubu ora mi hai rotto veramente di BRUTTO!!!! Dove c'e' scritto che Hu Roby non puo' restare??? Ti abbiamo buttato fuori???? C'e' stata solo la paura che i cosidetti "bimbi" vengano a spammare con frasi e discorsi senza senso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vuoi sempre vedere e leggere quel che hai in testa! Non abbiamo detto o scritto o pensato che il sito e' vietato a chi non studia, ma sei scemo o cosa????
Appena ritorni da Buda o Pest te ne dico 4 (se ho tempo!) :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

alfa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 522
    • Mostra profilo
re-
« Risposta #6 il: 30 Maggio, 2005, 18:49:57 pm »
Io non vorrei rimanere un clandestino a vita, Per cio' se e' neccessario fare un esame per esserci tentero' di farlo.

E grazie per avermi risposto con questo tempismo. Grazie a tutti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 30 Maggio, 2005, 18:50:13 pm »
8O  8O  8O  8O  8O  8O
hey roby!!vedo con piacere che ci sei ancora!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 30 Maggio, 2005, 19:44:24 pm »
io cn "loro" ho solo inteso voi nel senso ke siete i capi XD cn "noi" nel senso di noi :P e poi questa cosa dell'esame l'avete detto voi in passato...nn ricordate??e poi cn questi ultimi post nn volevo far intendere nulla,ho solo risposto senza secondi fini. . .sigh sigh...xkè mi sgridi sempre? :"( c'è già la sorllina Katia ke mi sgrida ee mi pikkia sempre e ora ti ci metti anke tu  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

alfa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 522
    • Mostra profilo
Hu roby
« Risposta #9 il: 30 Maggio, 2005, 19:48:39 pm »
Visitanto questo sito il tuo nick a me sembra che fosse il tuo vero nome.
Fosse cosi...come ti chiamano Roby Hu,(Togli ai ricchi per darli ai poveri)?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 30 Maggio, 2005, 19:48:54 pm »
Cara Chinagirl dove ci sarai tu ci sarò ank'io!!!aproposito....sn tanti mesi ke aspetto il tuo num. . .  ..NN ti fidi ancora di me??? :cry:

P.S.
il mio nick è il vero nome ,credo si capisca. . ..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 30 Maggio, 2005, 20:42:07 pm »
Citazione da: "HuRoby"
"loro" credono ke avere utenti come "noi" potrebbe causare un danno a questo forum,x lo spamm ecc...già in passato ho detto di volermi ritirare.Entro soltanto x dare una sbirciatina e se c'è qualosa ke mi interessa posto....Dubito ke la tua rikiesta venga accolta,in passato volevano far fare una specie di esame x potersi iscrivere e rimanere


Prima di tutto un saluto caloroso al mio cugino Alfa, che spero gradira' questa piazza virtuale. Almeno avremo modo di sentirci un po' piu' spesso ;)

Caro Roby, mi e' capitato piu' volte di leggere messaggi come questo, dove si continua a sostenere che i partecipanti sono suddivisi in due fazioni, e che c'e' una sorta di discriminazione da parte di quelli piu' grande nei confronti dei piu' giovani; e non nascondo che piu' volte mi ha suscitato irritazione.
Prima di tutto vorrei precisare che non si deve fare di un'erba un fascio. Se ci sono stati casi isolati di soggetti che ti hanno discriminato, non bisogna pensare che tutti i partecipanti siano cosi'. Anzi per conto mio non ho mai discriminato nessuno di questo forum per eta', sesso, estrazione sociale, ricchezza, ecc.ecc, ed i partecipanti possono confermarlo.

Tutti sono i benvenuti, basta rispettare le netiquette, cioe' rispettare gli altri e i loro pensieri, ed evitare di generare volontariamente flame (discussioni litigiose).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

alfa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 522
    • Mostra profilo
re.
« Risposta #12 il: 30 Maggio, 2005, 21:08:43 pm »
Pienamente daccordo con l'amico Seph.
Ed e' giusto che sia cosi a che cosa servono le comunity ?!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 30 Maggio, 2005, 21:32:06 pm »
Per Alfa: un accorgimento, ricordati sempre che in questo forum; quello poverino che viene sacrificato è sempre Roby; anche questa volta se la prendono con lui!!
La verità è sempre relativa; però ricordati che non tutto sono sciocchezze!!
c'è sempre un fondo di verità.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 30 Maggio, 2005, 21:41:52 pm »
do un benvenuto ke nn ho ancora dato all'utente Alfa!(credo di mm avertelo ancora dato)

Caro Sephirot,negli ultimi giorni di vita di QQ Italy mi ero ritrovato a leggere(in compagnia della Miss Moderatrice. . .un aiuto era inevitabile x certi post XD) gli interessantissimi post situati nel "Simposio",tutti postati da xsone colte cm voi e ovviamente nn è mancato lo spam di qualke piccolo spammer ke nn si è preso la briga di leggere tutto fin dall'inizio(io anke mi sn fermato sl alla quarta pag. capendo si il generale di quello ke volevate intendere,ma molto meno quando vi riferivate a scrittori,filosofi o scienziati,dico questo x mostrare la stima ke ho in voi e nn sl descriminazioni cm voi stavate intendendo) Cm ben sai l'uomo tende a generalizzare in ogni circostanza xci? quando mi sn ritrovato alle prese cn universitario,mostrando le sue "doti" e commenti su di "noi",ne sn rimasto molto deluso da questo atteggiamento poco "umano".X ki mi conosce,x ki mi conosce molto bene,nn sn il tipo ke generalizza,nn ho mai generalizzato in nessuna circostanza,mai detto frasi del genere come le ragazze sn così e gli nuomini sn così,nulla di tutto questo. Questo xkè nella mia nn lunghissima esistenza mi ritrovo ogni giorno cn xsone  del genere,ma raramente mi ritrovo a parlare,se così vogliamo dire, cn un universitario,anzi,quella è stata la prima e ultima volta di quando ho avuto discussioni del genere.Deluso da certi atteggiamenti,in questo caso di lui,mi sn kiesto:"un uomo è così quando è colta?quando ha successo?" la mia risposta è stata la solita,cioè:"dipende da xsona a xsona,sn sl stato sfigato ad incontrarlo".NN ho molto pensato a quell'evento ma ogni volta ke mi ritrovavo in un posto,in questo caso forum o community, stavo ben attento a quello ke scrivevo ,quando un universitario di qualsiasi genere era presente nel medesimo posto. . .Xkè io,nn volevo più intraprendere quell'esperienza,quell'esperienza di nn riuscire più a replicare scrivendo,pensavo sl al modo in cui avrei potuto dargli una lezione a ruota libera,xkè è questo ke ho pensato quando mi sn scontrato cn Fezhou,in questo forum,kiamato Feichow.Infatti x ki mi conosce bene sa ke nn sn un tipo violento,nella mia esistenza nn ho ancora fatto a botte,e di certo nn voglio farlo,ma,a mali estremi,estrem rimedii,così si dice no?In questo mio post nn c'è nulla ke possa giustificare il mio atteggiamento di nn molto tempo fa in questo forum,ma visto ke voi,Sephirot,siete intervenuto sl in questo istante,cm la cara Susanna,credo ke voi 2 abbiate mal compreso i post di oggi,volevo sl avvertire il giovane Alfa,xkè cm lui stesso ha scritto,nn è colta cm altri utenti del forum,ma più simile a me,credo.Se ho fatto intendere tale mia descriminazione,ancora una volta  e senza motivi,kiedo infinitivamente scusa
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »