ahhhh nn ho voja di leggere tutto, solo i primi messaggi!! roby piantala di fare la vittima se no te ne dò veram tante!! e di santa ragione!!! 6 tu che ti autoescludi comportandoti così!! nessuno ha parlato di buttare fuori chi nn studia, se no io sarei la prima ad essere cacciata!!! e che caxxu, bai parlava solo di nn far partecipare i perditempo che nn hanno nessuna ragione motivata x far parte di sto forum, solo caxxeggiare! questo è 1 forum + serio (si fa x dire, e nn vojo discriminare glia ltri forum, x carità) aperto a tutti quelli che hanno interessi verso i diritti dei cittadini extracomunitari e nn va ad eliminazione se uno studia o meno o se uno è colto o meno!! da come dici tu, questo forum sembra che sia composto da una massa di universitari e basta, ti sembra così??? ahhh i ragazzi, nn capiscono mai 1 caxxo e pure mio cugino cilex, spara caxxate e basta, invece di mettere1 piede sia alla scarpa dx che sx, infilalo in uno x bene! nn puoi giocare sempre a tiro della fune!
minkia, oggi è mejoc he nn mi fate incaxxqare se no vi vengo a menare veram!!! ahhhhh i ragazzi!!!
cmq benvenuto/a alfa.
ultima cosa x roby: piantala di fare la vittima, se no ti faccio diventarlo veramente!!!! parola di sorella maggiore!!!