Ai nuovi visitatori - page 4 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Ai nuovi visitatori  (Letto 21811 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 07 Giugno, 2005, 10:25:40 am »
auauuhauha ecco, così impari!!! yeahhh :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 10 Giugno, 2005, 18:53:45 pm »
Citazione da: "HuRoby"
do un benvenuto ke nn ho ancora dato all'utente Alfa!(credo di mm avertelo ancora dato)

Caro Sephirot,negli ultimi giorni di vita di QQ Italy mi ero ritrovato a leggere(in compagnia della Miss Moderatrice. . .un aiuto era inevitabile x certi post XD) gli interessantissimi post situati nel "Simposio",tutti postati da xsone colte cm voi e ovviamente nn è mancato lo spam di qualke piccolo spammer ke nn si è preso la briga di leggere tutto fin dall'inizio(io anke mi sn fermato sl alla quarta pag. capendo si il generale di quello ke volevate intendere,ma molto meno quando vi riferivate a scrittori,filosofi o scienziati,dico questo x mostrare la stima ke ho in voi e nn sl descriminazioni cm voi stavate intendendo) Cm ben sai l'uomo tende a generalizzare in ogni circostanza xci? quando mi sn ritrovato alle prese cn universitario,mostrando le sue "doti" e commenti su di "noi",ne sn rimasto molto deluso da questo atteggiamento poco "umano".X ki mi conosce,x ki mi conosce molto bene,nn sn il tipo ke generalizza,nn ho mai generalizzato in nessuna circostanza,mai detto frasi del genere come le ragazze sn così e gli nuomini sn così,nulla di tutto questo. Questo xkè nella mia nn lunghissima esistenza mi ritrovo ogni giorno cn xsone  del genere,ma raramente mi ritrovo a parlare,se così vogliamo dire, cn un universitario,anzi,quella è stata la prima e ultima volta di quando ho avuto discussioni del genere.Deluso da certi atteggiamenti,in questo caso di lui,mi sn kiesto:"un uomo è così quando è colta?quando ha successo?" la mia risposta è stata la solita,cioè:"dipende da xsona a xsona,sn sl stato sfigato ad incontrarlo".NN ho molto pensato a quell'evento ma ogni volta ke mi ritrovavo in un posto,in questo caso forum o community, stavo ben attento a quello ke scrivevo ,quando un universitario di qualsiasi genere era presente nel medesimo posto. . .Xkè io,nn volevo più intraprendere quell'esperienza,quell'esperienza di nn riuscire più a replicare scrivendo,pensavo sl al modo in cui avrei potuto dargli una lezione a ruota libera,xkè è questo ke ho pensato quando mi sn scontrato cn Fezhou,in questo forum,kiamato Feichow.Infatti x ki mi conosce bene sa ke nn sn un tipo violento,nella mia esistenza nn ho ancora fatto a botte,e di certo nn voglio farlo,ma,a mali estremi,estrem rimedii,così si dice no?In questo mio post nn c'è nulla ke possa giustificare il mio atteggiamento di nn molto tempo fa in questo forum,ma visto ke voi,Sephirot,siete intervenuto sl in questo istante,cm la cara Susanna,credo ke voi 2 abbiate mal compreso i post di oggi,volevo sl avvertire il giovane Alfa,xkè cm lui stesso ha scritto,nn è colta cm altri utenti del forum,ma più simile a me,credo.Se ho fatto intendere tale mia descriminazione,ancora una volta  e senza motivi,kiedo infinitivamente scusa


ma qualcuno di voi ha letto questo mio topicò??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 10 Giugno, 2005, 19:12:47 pm »
no...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 10 Giugno, 2005, 20:51:42 pm »
guarda ke parente ho. . . .. .  . . . . . .  .cattiva. . .nn ti compro più neinite
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 11 Giugno, 2005, 09:01:52 am »
quando mai mi hai comprato qualcosa??? :p a parte i orecchini di oro bianco, il profumo  e i vestiti che mi prenderai??? :p
auuhauhauha oddio... ora che ci penso, mis ento davvero una sfruttatrice.... aspè che mi spiego mejo... orecchino oro= quando ci siamo conosciuti, nn so xkè me li ha presi.. grazie fratellino, li porto sempre addosso :p profumo: insieme a polletto x il mio compleanno... vestiti: favore da parte sua che poi gli rirendo i soldi... x cui, nn pensate male!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 11 Giugno, 2005, 14:16:21 pm »
pensavo ke fossi una donan gentile e tenera cm ti avevo conosciuto in chat prima di incontrarti. . .nn avrei mai immaginato ke sfruttassi al gente così tanto :"( sigh sigh.Forse mi sto pentendo:(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 11 Giugno, 2005, 15:29:37 pm »
Citazione da: "VampireMiyu"
quando mai mi hai comprato qualcosa??? :p a parte i orecchini di oro bianco, il profumo  e i vestiti che mi prenderai??? :p
auuhauhauha oddio... ora che ci penso, mis ento davvero una sfruttatrice.... aspè che mi spiego mejo... orecchino oro= quando ci siamo conosciuti, nn so xkè me li ha presi.. grazie fratellino, li porto sempre addosso :p profumo: insieme a polletto x il mio compleanno... vestiti: favore da parte sua che poi gli rirendo i soldi... x cui, nn pensate male!!!


sono anche il tipo di regali che un marito potrebbe fare a una sposa per matrimonio:D  
allora e` Roby che devi sposare?  :-D )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Feichow

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 258
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 12 Giugno, 2005, 04:15:55 am »
Ma quando mai in QQ Italy ti ho preso di mira Roby?
Scrivevo solo qualche cavolata lì per ridere.
Eppoi nn mi sembra ti sia andato contro in qualunque modo, anche perchè neanche io sn violento, probabilmente era 1 altro, se rileggi i miei post, sono sempre molto diplomatici.
E nn discrimino nessuno, ognuno ha fatto le sue scelte e ognuno le porta(spero)al risultato migliore ottenibile.



Citazione da: "HuRoby"
do un benvenuto ke nn ho ancora dato all'utente Alfa!(credo di mm avertelo ancora dato)

Caro Sephirot,negli ultimi giorni di vita di QQ Italy mi ero ritrovato a leggere(in compagnia della Miss Moderatrice. . .un aiuto era inevitabile x certi post XD) gli interessantissimi post situati nel "Simposio",tutti postati da xsone colte cm voi e ovviamente nn è mancato lo spam di qualke piccolo spammer ke nn si è preso la briga di leggere tutto fin dall'inizio(io anke mi sn fermato sl alla quarta pag. capendo si il generale di quello ke volevate intendere,ma molto meno quando vi riferivate a scrittori,filosofi o scienziati,dico questo x mostrare la stima ke ho in voi e nn sl descriminazioni cm voi stavate intendendo) Cm ben sai l'uomo tende a generalizzare in ogni circostanza xci? quando mi sn ritrovato alle prese cn universitario,mostrando le sue "doti" e commenti su di "noi",ne sn rimasto molto deluso da questo atteggiamento poco "umano".X ki mi conosce,x ki mi conosce molto bene,nn sn il tipo ke generalizza,nn ho mai generalizzato in nessuna circostanza,mai detto frasi del genere come le ragazze sn così e gli nuomini sn così,nulla di tutto questo. Questo xkè nella mia nn lunghissima esistenza mi ritrovo ogni giorno cn xsone  del genere,ma raramente mi ritrovo a parlare,se così vogliamo dire, cn un universitario,anzi,quella è stata la prima e ultima volta di quando ho avuto discussioni del genere.Deluso da certi atteggiamenti,in questo caso di lui,mi sn kiesto:"un uomo è così quando è colta?quando ha successo?" la mia risposta è stata la solita,cioè:"dipende da xsona a xsona,sn sl stato sfigato ad incontrarlo".NN ho molto pensato a quell'evento ma ogni volta ke mi ritrovavo in un posto,in questo caso forum o community, stavo ben attento a quello ke scrivevo ,quando un universitario di qualsiasi genere era presente nel medesimo posto. . .Xkè io,nn volevo più intraprendere quell'esperienza,quell'esperienza di nn riuscire più a replicare scrivendo,pensavo sl al modo in cui avrei potuto dargli una lezione a ruota libera,xkè è questo ke ho pensato quando mi sn scontrato cn Fezhou,in questo forum,kiamato Feichow.Infatti x ki mi conosce bene sa ke nn sn un tipo violento,nella mia esistenza nn ho ancora fatto a botte,e di certo nn voglio farlo,ma,a mali estremi,estrem rimedii,così si dice no?In questo mio post nn c'è nulla ke possa giustificare il mio atteggiamento di nn molto tempo fa in questo forum,ma visto ke voi,Sephirot,siete intervenuto sl in questo istante,cm la cara Susanna,credo ke voi 2 abbiate mal compreso i post di oggi,volevo sl avvertire il giovane Alfa,xkè cm lui stesso ha scritto,nn è colta cm altri utenti del forum,ma più simile a me,credo.Se ho fatto intendere tale mia descriminazione,ancora una volta  e senza motivi,kiedo infinitivamente scusa
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Feichow »

Feichow

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 258
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 12 Giugno, 2005, 04:24:20 am »
uhm...rileggendo mi sembra di capire che tu voglia fare a botte con me......premetto che non sono uno che fa casini in giro, anzi, detesto. L'unica volta che sono stato coinvolto in un litigio, era in 2 elementare..figurati! Ma le ho date ^__^ vabbèh, roba da ragazzini.

invece il tuo è proprio un atteggiamento da campagnoli visto che sei maggiorenne e responsabile delle tue azioni, che nn c'entra con cultura o non cultura, e il voler risolvere una questione con le mani, senza essere stato provocato fisicamente dimostra quanto tu sia ancora ancorato a dei comportmamenti non attinenti alla società attuale. E al buon senso soprattutto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Feichow »

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 12 Giugno, 2005, 10:57:14 am »
Ancora con questa storia dei campagnoli? I campagnoli sono cosi' infimi? :smt021  Io ero campagnola, lo erano anche i miei, abbiamo vissuto in campagna per anni ed anni, ma ti posso assicurare che i cosiddetti campagnoli sanno essere molto piu' civili di quelle persone che si considerano istruite delle citta'.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 12 Giugno, 2005, 15:17:40 pm »
:smt014 .........
.......................:smt008
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Feichow

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 258
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 12 Giugno, 2005, 16:02:20 pm »
ovviamente non nel senso di uno che vive in campagna(anche io allora sn nato là, ma non per questo vado a minacciare gli altri) ma nel senso di uno che non è abituato a vivere nella società civile.



Citazione da: "Anonymous"
Ancora con questa storia dei campagnoli? I campagnoli sono cosi' infimi? :smt021  Io ero campagnola, lo erano anche i miei, abbiamo vissuto in campagna per anni ed anni, ma ti posso assicurare che i cosiddetti campagnoli sanno essere molto piu' civili di quelle persone che si considerano istruite delle citta'.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Feichow »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 12 Giugno, 2005, 23:18:15 pm »
era Pdo nn qq italy
x giorni e giorni abbiamo postato e se credi ke tu nn abbia discrimato me e tutti gli altri cm me vai nel vekkio forum e puoi tranquillmanete rileggerti tutto. . . .
x molti giorni ho provato cn le buone,il conto è ancora aperto
il conto deve essere saldato
io nn ho problemi,quando vuoi
e tanto x la cronaca nn sn il sl ke ha pensato ke hai discrimanto me e tanti altri

Sei già stato fortunato ke io nn sia uno di quei gruppi mafiosi di firenze o di prato
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 12 Giugno, 2005, 23:20:42 pm »
Dimenticavo. . .
Ragazzi!!io sn già a firenze!!
Paula quando posso ti mando quello ke volevi. . ..
sorellina sei cattiva!!!mi hai lasciato a casa!!!
Ragazzi una rimpatriata??
Idra ti vengo a trovare mi regali qualke braccialetto in oro bianco?? :P  :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 13 Giugno, 2005, 17:17:23 pm »
Citazione da: "Feichow"
ovviamente non nel senso di uno che vive in campagna(anche io allora sn nato là, ma non per questo vado a minacciare gli altri) ma nel senso di uno che non è abituato a vivere nella società civile.



Citazione da: "Anonymous"
Ancora con questa storia dei campagnoli? I campagnoli sono cosi' infimi? :smt021
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »