Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba - page 3 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba  (Letto 18770 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #30 il: 14 Novembre, 2012, 19:25:58 pm »
destiny, non fare il finto tonto perché ti ho risposto anni fa e ti ho ribadito anche recentemente che la parola "litigio" che ami tanto non c'entra una cippa....

inoltre, esimio destiny che MAI hai contribuito a reagire contro infamie, sconcezze, menzogne, inssulti alla logica, razzismi, idiozie (come "l'Italia é figlia dei tribunali popolari", "Hitler usava i Forum", ecc.) di quel casco con cui presumi io "litighi" (mentre cvi "litigo" come faccio con la polvere sul pavimento usando la ramazza....), fai una prova, vai su quel "bel" Forum "amicina" tanto caro a MBC, vasco & soci (perché non ci sono io...) e che usa la richiesta sconcia di specificare la "razza" ("RAZZA", hai capito che cosa implica o fai finta anche su questo?) di appartenenza e noterai che come afferma enteromorfa (che non mi pare un agente cavallista....) ci sono MENO utenti che su ASSOCINA, pur non avendo mai visto la mia presenza


chi sostiene che sono io uno dei fattori di un calo degli utenti (ma non dei visitatori, quasto fate finta in tantri di ignorarlo) di questo Forum dovrebbe riflettere su questo.....e dire meno scempiaggini che ne dimostrano solo la palese ignoranza dei meccanismi che riguardano Forum. twitter, rb, ecc. oltre che la sottovalutazione pluriennale del fango vaschista, MBCista, ecc.

e chiediti pure cosa hanno fatto tanti utenti di ASSOCINA (che frequentano o meno il Forum oggi), assieme a me in questi anni in termini di iniziative nel territorio (con ASSOCINA e con altrio soggetti) per promuovere l'intercultura e lottare contro quegli stereotipi sinofobi cari a vasco, MBC, ed altri simili minimizzatori di sconcezze e cosa hanno fatto loro e vedrai che forse sarai capace facendo il confronto, se non sei in malafede, di capire pure tu chi danneggia, sabota, infanga, e chi no.

e non ripetere la tua litania di una domanda che fai solo perché devi fingere pilatescamente di non aver capito, eh?

rinnovati....provaci....oppure sii esplicitamente quel che sembrerebbe altrimenti tu ami essere in modo mascherato: uno che accetta gli orrori vaschisti/MBCisti come del resto quelli grillisti.......

scegli, se ne hai la spina dorsale, invece di fare il pesce in barile...

 
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #31 il: 14 Novembre, 2012, 19:30:33 pm »
Era un "No, destiny i miei "Litigi" con Vasco non portano alla fuga di utenti dal forum".  Ho capito il tuo punto di vista, che accetto. Almeno ora abbiamo chiarezza in merito.  :smiley_grin:

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #32 il: 14 Novembre, 2012, 22:13:25 pm »
che non fosse consapevole era oramai appurato da tempo

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #33 il: 15 Novembre, 2012, 07:44:35 am »
confermi di non aver capito e confermi il motivo del tuo ripetere sempre le stesse errate domande, destiny:

Era un "No, destiny i miei "Litigi" con Vasco non portano alla fuga di utenti dal forum".  Ho capito il tuo punto di vista, che accetto.

1) nessun "litigio" con chi mente, delira, infanga, sostiene che "l'Italia é figlia dei tribunali popolari" ed altre sconcezze simili, ergo destiny "i miei litigi" non esistono...sono altra cosa che non comprendi (o fai finta?);
2) i meccanismi che portano alla scarsa scrittura (a fronte di valanghe di visitatori) su un Forum sono ben altri che i presunti "litigi" ed hanno a che fare anche con la crescita di fb, twitter, ecc.;
3) la prova che cavallo non é la causa di certe non frequentazioni l'ha data enteromorfa sottolineando che un Forum come "amicina" (su cui io non mi iscriverò mai finché chiede la "razza" del partecipante nel modulo di adesione, cosa che é piaciuta tanto a vasco, MBC, ecc., guarda caso....) ha meno utenti di ASSOCINA (nel quale io invece ci sono e ci resto perché é Forum di un'ASSOCIAZIONE che agisce nel territorio, non solo nella povera realtà virtuale, con principi che condivido e appoggio di interculturalità e loitta agli stereotipi sinofobi);
4) per capire la posizione di un individuo rispetto ad una ASSOCIAZIONE (altri Forum non sono di Associazioni e questa differenza sfugge a molti.....chissà perché) basta vedere quanto partecipa attivamente alle iniziative territoriali che quell'Associazione o altre realizzano sui temi dell'Associazione: se destiny facesse un serio confronto fra il sottoscritto e i lanciatori di fango con cui io "litigherei" forse capirebbe di più, ma non gli interessa farlo....lui domanda......

questa é la risposta completa e definitiva, semplice da comprendere, credo......
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #34 il: 15 Novembre, 2012, 09:46:51 am »
Non ti leggo più Cavallo, evita di scrivermi lenzuolate, tanto non le leggo. Ci siamo chiariti, tanto a me bastava. Ti saluto!

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #35 il: 15 Novembre, 2012, 10:28:03 am »
,concordo. Ma come ben sai usa le lenzuolate per confondere le acque

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #36 il: 15 Novembre, 2012, 11:23:33 am »
beh, destiny, che mi leggi o non mi leggi, visto che continui ad usare "litigi" dopo n spiegazioni sul suo uso improprio, mi pare non cambi nulla....leggi altro, dai!

ad esempio leggi le notizie sui CINQUESTALLE e il loro guru e i suoi familiari, che sono sempre più esilaranti (vedrai prima delle elezioni....finiranno come il Trota e dintorni....)
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #37 il: 15 Novembre, 2012, 12:19:56 pm »
Citazione
ad esempio leggi le notizie sui CINQUESTALLE e il loro guru e i suoi familiari, che sono sempre più esilaranti (vedrai prima delle elezioni....finiranno come il Trota e dintorni....)


Sono felice che fai queste previsione e ne sei così convinto. Riapriremo questo punto più in là. Ciao  :smiley_grin:


cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #38 il: 15 Novembre, 2012, 19:10:53 pm »
preciso che non sto dicendo affatto che milioni di mentecatti non voteranno Grillo e soci, esattamente come votavano papi, Scilipoti, Penati, Bossi e il Trota, Storace, ecc.....

sto solo dicendo che in pochi giorni Grillo si é (nuovamente, lo aveva già fatto abbondantemente in passato su AIDS, Cinesi, Di Bella, Marocchini, ecc., ecc.) smascherato da solo come dittatorello dello stato delle 5bananas, maschilista, lanciatore di appelli alla diserzione dei poliziotti, similscientology (lo dice la salsi, mica io...), riduttore del Mov5StAlle ad un fanclub (lo dice Favia, mica io...), padre educativamente di successo di una cocainomane confessa, ecc. e mancano ancora mesi alle elezioni....

la realtà supera già ogni più rosea ipotesi, e se non lo ammetti vuol dire che non hai compreso che fine farà quell'accozzaglia di balle e casaleggiate che é il guru Grillo......, il che ripeto non lo rende meno attrattivo per folle di idioti di quanto non lo sia stato un imbianchino delirante nella Germania di un'altra crisi economica......80 anni fa
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #39 il: 15 Novembre, 2012, 19:31:13 pm »
Cavallo, per carità

L'imbianchino ha quasi piegato mezzo pieneta (purtroppo) mentre le trote sono finite del dimenticatoio della politica....Sono due esempi che cozzano!

Deciditi?

Prevedi un tracollo di voti nel m5s come è successo alla Lega, o hai già cambiato idea?  :smiley_cheesy:

Sai, mesi fa tu dissi qualcosa di simile a "I grilli sono al 5%". Ecco...   come dire, le ultime parole famose, no?  :smiley_wink:

« Ultima modifica: 15 Novembre, 2012, 19:46:34 pm da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #40 il: 16 Novembre, 2012, 07:33:51 am »
destiny, che chiedi a fare se poi quando ti rispondo dici che non mi leggi? non fare il clown, basta vasco....

che un pagliaccetto come Hitler abbia potuto fare quel che ha fatto e che nel 1933 abbia preso il 40% di voti alle elezioni dipende dalle circostanze storiche (in primis la devastante crisi economica), dalle scelte dei potentati economici e delle forze reazionarie tedesche, dalle sottovalutazioni dei democratici prima e degli altri Paesi poi, non da sue intrinseche capacità superiori a quelle di un Grillo o di un Trota, di un Maroni o di uno Storace

in Francia c'era ad esempio un movimento fascista assai più "ben guidato" del partitino nazista delle origini ma i suoi leaders (superiori culturalmente e per esperienza politica a Hitler) non hanno avuto alcuna posibilità di ottenere altrettanti successi in un Paese che non era la Germania sconfitta degli anni '20-'30

quindi che il Trota o Bossi o Borghezio o Storace o Berlusca o Grillo abbiano o meno successo é un sintomo dello sfascismo di un'Italia che del resto ha visto INVENTARE il fascismo da parte di un Mussolini non molto diverso da Scilipoti, e nulla toglie al fatto che il grande "innovatore" Grillo sia esattamentye della stessa risma del Trota (basti leggere le sue affermazioni deliranti negli anni su AIDS, cura Di Bella, Marocchini, Cinesi, punto G, democrazia interna al movimento, inesistenza della mafia in Sicilia, ecc.)

le due cose non sono affatto in contraddizione.....

quanto alle elezioni: il bacino di utenza del qualunquismo in Italia storicamente é del 5-10% e questo vale pure per Grillo e soci, ma altrettanto storicamente vi sono fasi in cui altre forze (mafia, fascisti, monarchici, fantocci alla casaleggio, cerchiobottisti di sinistra, pagliaccetti ultrarivoluzionari, cambiacasacca, ecc.) convergono su quelle realtà qualunquiste, gonfiandole fino al 20-30-40% come é avvenuto a Parma, in Sicilia e perché no a scala nazionale....

questo non solo non contraddice, ma conferma il carattere laido e patetico del qualunquismo di Giannini ieri e di Grillo oggi, degno del Trota come ho scritto, che sono gli ennesimi sintomi di una malattia italica assai più profonda che solo chi conosce un po' di Storia comprende: il trasformismo giullaresco che ha prodotto le maggioranze giolittiane, Mussolini, la maiolo, Bondi, Maroni, la Annunziata, Scilipoti, De Gregori, ecc.....e adesso tanto "grillismo"

una malattia che é presente in Italia da oltre due secoli e che non si é mai voluto estirpare nonostante gli allarmi di Gramsci, Gobetti, Sturzo, Di Vittorio, Parri, Pertini, Zaccagnini, ecc.

ma questa per te é certamente solo una lenzuolata, perché magari preferisci gli slogans, fossero pure quelli vuoti di un Grillo..... 
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #41 il: 16 Novembre, 2012, 07:35:56 am »
Altra lenzuolata che ti avviso, non ho letto..........

Attendo con ansia di vedere se ci sarà il "crollo" elettorale del m5s, per farti una pernacchia nel caso non avvenisse, viceversa i complimenti. E non cambiare discorso....  ti conosco!  :smiley_grin:
« Ultima modifica: 16 Novembre, 2012, 07:36:59 am da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #42 il: 16 Novembre, 2012, 07:55:39 am »
sapevo che non l'avresti letta perché tu, come Grillo, ti fai le domande, ti dai le risposte senza leggere quelle altrui (che o sono argomentate o stanno al livello sconcio delle tue pernacchie) e ti prepari alle pernacchie, unico tuo argomento: mai scritto di un crollo elettorale di Grillo, solo di un crollo della sua figura di guru che in un Paese come l'Italia non implica affatto un crollo elettorale (si vedano Bossi, Borghezio, papi, ecc.) ma solo una conferma del livello da pernacchia di tanti elettori italioti (te compreso evidentemente)

abbiamo fatto ridere di pena l'Europa per 20 anni con Berlusca (e prima 20 con il ducetto), perché non farla ridere con Grillo e soci (mettiamoci pure la figlia, dai!)? ma poi non lamentiamoci se ci trattano da fessi quali dimostriamo di essere scodinzolando dietro clowns andati a male che si ergono a leaders.....
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #43 il: 16 Novembre, 2012, 09:18:56 am »
Ripeto, dopo la grande analisi politica "I grilli sono al 5%", attendo di confutare anche la prossima "Il crollo elettorale del m5s come (giustamente da te citato) è capitalo alla lega (fortunatamente)". Nel caso ci fosse ti farò i miei complimenti, in caso contrario una pernacchia...   :smiley_grin:

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #44 il: 16 Novembre, 2012, 09:45:14 am »
sapevo che non l'avresti letta ALLORA SEI PURE SCEMO  :smiley_grin: perché tu, come Grillo, ti fai le domande, ti dai le risposte senza leggere quelle altrui (che o sono argomentate o stanno al livello sconcio delle tue pernacchie) e ti prepari alle pernacchie, unico tuo argomento: mai scritto di un crollo elettorale di Grillo, solo di un crollo della sua figura di guru che in un Paese come l'Italia non implica affatto un crollo elettorale (si vedano Bossi, Borghezio, papi, ecc.) ma solo una conferma del livello da pernacchia di tanti elettori italioti (te compreso evidentemente)

abbiamo fatto ridere di pena l'Europa per 20 anni con Berlusca (e prima 20 con il ducetto), perché non farla ridere con Grillo e soci (mettiamoci pure la figlia, dai!)? ma poi non lamentiamoci se ci trattano da fessi quali dimostriamo di essere scodinzolando dietro clowns andati a male che si ergono a leaders.....

abbiamo pure fatto ridereil mondo con l'ultimo nobel per la letteratura..