Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba  (Letto 18778 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #15 il: 09 Novembre, 2012, 20:24:09 pm »
altro che prefazione.... si dimetterebbe dalla politica
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2012, 21:39:51 pm da vasco reds »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #16 il: 10 Novembre, 2012, 07:19:32 am »
ripeto per chi rischiasse di caderev nella trappoletta patetica di cialtronvasco:
- "grillini" nel senso di Mov5StAlle, alla camera non ce ne sono ancora e quindi non hanno potuto votare sulla legge contro l'omofobia, la cui bocciatura piace tanto a cialtronvasco dal tentare inutilmente di distrarre da questa ennesima vergogna italiota:
- Grillini, nel senso del deputato, ovviamente esiste ed é proveniente da quella stessa ARCI tanto insultata e denigrata da cialtronvasco in cui ho operato per 15 anni, proprio all'epoca in cu Grillini ed altri diedero vita con l'appoggio di tutti noi dell'ARCI e contro ostacoli posti dai similvasco di allora presenti anche nella democratica Emilia e Romagna all'ARCI GAY, avanfuardia insieme a pochi circoli gay delle lotte contro l'omofobia che purtroppo non sono riuscite ancora oggi a spazzare del tutto via le infamie legislative e i loro sostenitori alla cialtronvasco;

- Grillini, il deputato, ed io, come Vendola ed io, e come tanti altri esponenti delle battaglie antiomofobe ci conosciamo bene, abbiamo a lungo collaborato e verndola ha confermato la sua stima per le mie posizioni (ed i miei studi, anche tesi a smascherare stereotipi sul tema della storia del rapporto fra culture mediterranee ed omosessualità, scrivendo la prefazione ad un mio libro, pubblicato da una casa editrice impegnata sul fronte antiomofobo e presentato da varie riviste e siti antiomofobi, a riprova dell'abissale opposizione ai cialtronvaschi, mai impegnati su tale terreno e men che mai con articoli o libri che sarebbero incapaci anche solo di leggere, men che mai di scrivere....): ogni denigrazione dell'ARCI, delle forze politiche a cui fanno riferimento Gruillini e Vendola (che NON SONO i seguaci del qualunquista, razzista, scientologista Grillo....), di Vendola (che cialtronvasco sperava condannato...), deol sottoscritto non scalfisce di un millimetro verità scomode per i cioaltronvaschi...;
- fare confusione serve solo a minimizzare (come cialtronvasco fa su leghismo, razzismo, sinofobia, maaschilismi grillisti, ecc.) le schifezze italiote che piacciono tanto ad elettori cialtronvaschisti presenti a frotte (o a branchi?) in Italia
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #17 il: 10 Novembre, 2012, 10:04:02 am »
Pensa mo' lo conosci talmente bene che sei andato avanti per  2 pagine parlando del m5s che nessuno aveva nominato...
Il resto sono le tue solite accuse iinfondate che hanno il solo effetto che ha il ventola nei capelli...

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #18 il: 10 Novembre, 2012, 11:26:40 am »
sei tu che usi a sproposito "grillini" per fare confusione fra la feccia seguace ancora sel scientologistarazzistaGrillo e un deputato dalle radici da te sistematicamente insultate e denigrate, da cialtrone quale se, esattamente come ti permetti di abusare struentalmente delle stelle della gloriosa bandiera di quella RPC che tu disprezzi pur contaminandola talora con la tua presenza per mescolarle alle 5stAlle del movimento inventato e guidato dal ducetto Grillo......

sei tu che continui a sviare l'attenzione dal topic perché il tuo unico scopo é minimizzare lo sconcvio spettacolo di un'Italia ostaggio della lobby omofoba, quella al cui successo alla Regione Piemonte hanno contribuito le scempiaggini grillliste, le stesse che hanno contribuito a tener fuori del parlamento siciliano la lista di SEL, ossia del partito di quel Vendola di cui fai finta di condividere le battaglie antiomofobe mentre ti rode in realtà la sua assoluzione

vergogna!
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #19 il: 10 Novembre, 2012, 11:44:44 am »
Ma tu sei tutto matto cavallo!!!!!!!    Ho riportato un pensiero dell'articolo che tu stesso ai postato e dici a me di sviare dopo la pandemina e le lenzuolare sensa senso che hai postato???????

Meglio che usi il nick giustamente e ti nascondi come cavallo col tuo vero nome saresti al pubblico delirio

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #20 il: 10 Novembre, 2012, 12:34:32 pm »
Cavallo, affrontiamo la realtà: davvero pensi che Vasco non sapesse che il m5s non è in Parlamento considerando che tale informazione viene ricordata in maniera ossessiva su tutti i tg, quotidiani e giornali online?  Facci capire.. :smiley_grin:

ps: non vorremo grandi rivelazioni tipo "Milano è in Italia" o "Roma è in Europa". 
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2012, 12:37:09 pm da destiny »

Dubbio

  • Visitatore
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #21 il: 10 Novembre, 2012, 13:29:45 pm »
ripeto per chi rischiasse di caderev nella trappoletta patetica di cialtronvasco:
Mi sa che allora stai ripetendo per te :)
E del resto la trappoletta era confezionata solo per te, mica per altri, ci arrivi o no beautiful mind?
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2012, 13:31:47 pm da Dubbio »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #22 il: 10 Novembre, 2012, 15:00:57 pm »
Cavallo, affrontiamo la realtà: davvero pensi che Vasco non sapesse che il m5s non è in Parlamento considerando che tale informazione viene ricordata in maniera ossessiva su tutti i tg, quotidiani e giornali online?  Facci capire.. :smiley_grin:

ps: non vorremo grandi rivelazioni tipo "Milano è in Italia" o "Roma è in Europa". 

ma non hai capito che voleva solo provocare è il suo stile, il ho parlato di grillini e subito è partito con la tangente del m5s che non centrava una cippa...

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #23 il: 10 Novembre, 2012, 15:40:04 pm »
non credo, è convinto che yu nn sappia che i grilli non sono in parlamento.... :smiley_cheesy:

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #24 il: 10 Novembre, 2012, 16:02:52 pm »
In effetti la sua ignoranza e' stata dimostrata molte volte. Anche adesso con grillini

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #25 il: 10 Novembre, 2012, 19:47:58 pm »
la trappoletta e le fesserie vaschiste su Grillini/grillini servono solo a cercare di distogliere l'attemnzione da una delle tante schifezze italiote (in questo caso la bocciatura della legge antiomofobia, in altri le schifezze di Grillo, quelle di Cenni, quelle leghiste, quelle dei difensori di negazionisti ed SS, ecc., la lista é infinita) che vasco ha come missione di minimizzare per difenderle in modo più codardo e sconcio che dicendo chiaramente che le condivide in pieno....

e "ci casca" solo chi non lo sottolinea puntualmente

quanto al fatto che certe cose vasco le sappia o meno, beh le sue sconcezze sono sempre un misto di ignoranza e malafede (vedi l'infamia sull'"Italia figlia dei tribunali popolari", la "presenza" di weiwei in carne ed ossa a Bologna, le fesserie sulle leggi "che favoriscono i commercianti extracomunitari", le idiozie sui "privilegi fiscali delle COOP, ecc.) e non é interessante conoscerne la ricetta e la composizione percentuale, quanto la ragione che é quella (oltre che di provocare, che é mezzo e non fine) che ho indicato sopra ed a cui reagire non é diritto ma dovere civico come di fronte ad ogni similschifezza
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #26 il: 11 Novembre, 2012, 10:32:28 am »
non credo, è convinto che yu nn sappia che i grilli non sono in parlamento.... :smiley_cheesy:

pensa che era convinto anche che ai wei wei tenesse una conferenza a bologna, che picasso presentasse una mostra a milano, che i taiwanesi non fossero cinesi.... manca solo che creda che gli asini volano e sarebbe prono a buttarsi da un palazzo...

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #27 il: 11 Novembre, 2012, 20:34:34 pm »
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2012, 20:36:23 pm da vasco reds »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #28 il: 14 Novembre, 2012, 16:57:45 pm »
Ho serie difficoltà a dialogare con Cavallo, gli chiedo se si rende conto che un litigio continuo nel forum causa la fuga di moltissimi utenti, e mi parla di Vasco. Cavallo, mi ascolti? Mi segui?  Sei consapevole che il litigio continuo con Vasco fa scappare gli altri utenti del forum a gambe levate? SI? NO?  :smiley_cheesy:
« Ultima modifica: 14 Novembre, 2012, 17:29:25 pm da destiny »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Italia: nuovo colpo di mano della lobby omofoba
« Risposta #29 il: 14 Novembre, 2012, 18:13:49 pm »
Esatto Vasco, il m5s è una delle forze politiche più aperte verso questi temi. Suppongo che arrivati in parlamento al governo dopo 2 giorni anche le coppie gay potrebbero, non solo sposarsi, ma anche adottare. Non è un problema per i ragazzi. Anzi,  è cosa da fare urgentemente.  :smiley_grin:
« Ultima modifica: 14 Novembre, 2012, 18:16:26 pm da destiny »