continui, povero cialtronvasco, a non capire il meccaniosmo dei ballottaggi: lo so bene che tu in Piemonte avresti votato il candidato leghista, perché più affine a te, che non quello di centrosinistra ed a roma avresti votato Alemanno: io invece, come milioni di persone civili francesi, so bene che piuttosto che votare un fasciorazzista o un razzileghista si vota chiunque sia opposto a lui, da vendola a Chirac, da Rutelli a Hollande: perché, come i civili Francesi e al contrario degli zerbini dei difensori di negazionisti, xenofobi, sinofobi, razzidti come cialtronvasco, ho imparato la sacrosanta lezione di un Churchill che, pur convinto anticomunista e fervemnte antistalinista, a chi criticava la sua alleanza con l'URSS di Stalin contro l'orrore nazi rispondeca "controp Hitler mi alleerei anche col diavolo"
inoltre confondi Regione, Provincia, Comune, ecc. e soprattutto fai finta di non sapere cheb il PDino Saitta ha parlato a nome di TUTTE le Province italiane, con una affermmazione errata e che non condivido, ma non certo figlia di uno specifico voto di ballottaggio....
ma é evidente che tu, cialtronvasco, hai brindato alla vittoria del razzista Cota in Piemonte grazie all'azione dei voti grillisti, ripagata dai voti PDL-leghisti al "grande innovatore" grillino a Parma (subito bacchettato dal suo ducetto Grillo appena ha provato ad essere lievemente meno succube dei diktat dello scientologista Grillo....e peraltro impastoiato in un roboante silenzio da mesi in una città allo sfascio....) e che non conoscendo la legge elettorale siciliana (uno sconcio degno di un Paese di un Pianeta barbarico....che prevede fra l'altro il voto disgiunto, ossia il trionfo del trasformismo.....) credi che in Sicilia viga lo stesso meccanismo che in Piemonte...poveraccio!