ciao a tutti, vi chiedo un aiuto!! - page 3 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: ciao a tutti, vi chiedo un aiuto!!  (Letto 87485 volte)

cavallo

• Livello: Cittadino del Mondo
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:ciao a tutti, vi chiedo un aiuto!!
« Risposta #30 il: 22 Novembre, 2012, 14:01:54 pm »
ottimo!

auguri ancora!
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

77

• Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 23 Novembre, 2012, 10:59:07 am »
che bella notizia Ting!

allora mille congratulazioni e in bocca al lupo per l'organizzazione del tuo matrimonio!

io mi sono sposata di recente, se hai dei dubbi anche su altri aspetti dell'organizzazione del matrimonio, puoi contare su di me...sono aggiornatissima su tutti i location, catering, musica, abiti e bla bla bla  ;)

ting84

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 23 Novembre, 2012, 13:06:28 pm »
grazie mille cara, fisserò la data verso aprile quindi farò con calma , se ho bisogno di consigli ti scriverò .. grazie ancora. (ma ti sei sposata con un cinese o italiano?)

wen

• Mostra profilo
« Risposta #33 il: 23 Novembre, 2012, 14:39:37 pm »
Una che non torna in Cina da 14 anni,di sicuro non ha una buona visione per la Cina o cinesi.
Ti auguro di passare qua una intera vita  felice e contenti con tuo marito sempre insieme in Italia.
Va be auguri....
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2012, 14:43:55 pm da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

77

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 23 Novembre, 2012, 16:07:55 pm »
grazie mille cara, fisserò la data verso aprile quindi farò con calma , se ho bisogno di consigli ti scriverò .. grazie ancora. (ma ti sei sposata con un cinese o italiano?)

figurati. Io mi sono sposata con un italiano, ma lui abita in Cina...abbiamo un caso un po' anomalo...ho dovuto fare un matrimonio tenendo conto delle esigenze degli italiani e dei cinesi, non e' stato facile per niente...mandami pure un messaggio se hai bisogno e tanti tanti auguroni!

77

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 23 Novembre, 2012, 16:12:18 pm »
Una che non torna in Cina da 14 anni,di sicuro non ha una buona visione per la Cina o cinesi.
Ti auguro di passare qua una intera vita  felice e contenti con tuo marito sempre insieme in Italia.
Va be auguri....

scusa ma mi sembra un pregiudizio il tuo e non lo trovo carino...uno puo' non tornare per tanti motivi, non necessariamente deve c'entrare con le percezioni che ha sulla Cina sai? io amo la Cina alla follia ma non ci torno tutti gli anni visto che di parenti ne sono rimasti pochi e non ha senso passare tutti gli anni in Cina quando hai un mondo davanti da scoprire

ting84

• **
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 24 Novembre, 2012, 08:51:04 am »
ciao wen penso che ti abbia già risposto bene da parte mia 77! no comment!( Non mi piace giudicare le persone leggendo 4 righe da un forum).

wen

• Mostra profilo
« Risposta #37 il: 24 Novembre, 2012, 15:37:12 pm »
Avere una brutta visione per la Cina o cinesi non e una offesa,anche perche la maggior parte degli Italiani lo sono cosi (circa 60% semmai anche di piu.)quindi se hai una brutta visione per la Cina o cinesi non vergognarti.
E vero noi cinesi abbiamo invaso Italia,siamo persone del terzo mondo,poco civilizzati.
I cinesi di qua sanno solo fare soldi,perche prima un euro qua vale 10 la.
(adesso 1 qua vale la  8 )
Per una ragazza cinese venuta qua da piccola,ormai assimilata 90%di cultura Europea,cioe vuole vivere in modo Italiano,quindi sposare un Italiano e una cosa giusta.
 Perche vuole vivere in modo Occidentale?
Perche la vita Occidentale si possono spendere i soldi in modo armonico,non come i cinesi che sanno solo fare soldi senza uscire un centesimo,e abitare in un cappanone o in una stanza che risiedono 25 persone cinesi,poi arriva la polizia e gli manda fuori perche sembra una stalla di maiali(visto dagli Italiani)
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2012, 15:37:59 pm da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

enteromorfa

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 24 Novembre, 2012, 16:37:24 pm »
Avere una brutta visione per la Cina o cinesi non e una offesa,anche perche la maggior parte degli Italiani lo sono cosi (circa 60% semmai anche di piu.)quindi se hai una brutta visione per la Cina o cinesi non vergognarti.
E vero noi cinesi abbiamo invaso Italia,siamo persone del terzo mondo,poco civilizzati.
I cinesi di qua sanno solo fare soldi,perche prima un euro qua vale 10 la.
(adesso 1 qua vale la  8 )
Per una ragazza cinese venuta qua da piccola,ormai assimilata 90%di cultura Europea,cioe vuole vivere in modo Italiano,quindi sposare un Italiano e una cosa giusta.
 Perche vuole vivere in modo Occidentale?
Perche la vita Occidentale si possono spendere i soldi in modo armonico,non come i cinesi che sanno solo fare soldi senza uscire un centesimo,e abitare in un cappanone o in una stanza che risiedono 25 persone cinesi,poi arriva la polizia e gli manda fuori perche sembra una stalla di maiali(visto dagli Italiani)

spero non sia la solita polemica del "ci rubano le donne"..
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

wen

• Mostra profilo
« Risposta #39 il: 24 Novembre, 2012, 17:39:34 pm »
Guarda che negli anni 40 pure i cinesi rubano le donne qua.
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

ting84

• **
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 25 Novembre, 2012, 00:52:41 am »
scusami wen, mi sa che sei tu che  pensi male dei cinesi dai discorsi  che hai fatto , e non capisco da dove escono certe affermazioni  dato che non ho mai  parlato dei cinesi ,bene o male .tornando al tuo discorso penso che al giorno d'oggi siano i cinesi che spendano di più confronto agli italiani, oppure a loro fa piacere farsi vedere in giro con macchine di lusso o vestiti di marca(parlo dei cinesi). ah , non è un'offesa che sia chiaro!

enteromorfa

• Mostra profilo
« Risposta #41 il: 25 Novembre, 2012, 03:33:18 am »
Guarda che negli anni 40 pure i cinesi rubano le donne qua.

negli anni '40? scusami, non capisco... forse intendevi negli ultimi 40 anni?
comunque se uomini cinesi sposano/hanno relazioni con donne italiane a me non fa che piacere.. però a dire il vero ne ho visto solo uno in vita mia.
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2012, 03:38:31 am da enteromorfa »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

Sun_Tzu

• Mostra profilo
« Risposta #42 il: 25 Novembre, 2012, 08:17:35 am »
Concordo in pieno con quello scritto da Wen.....e NON aggiungo altro.  :)

enteromorfa

• Mostra profilo
« Risposta #43 il: 25 Novembre, 2012, 14:54:15 pm »
Concordo in pieno con quello scritto da Wen.....e NON aggiungo altro.  :)

eh si, tu ami così tanto la cina da non esserci mai stato. semplicemente provi a tacchinare ragazze cinesi..

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

Sun_Tzu

• Mostra profilo
« Risposta #44 il: 25 Novembre, 2012, 21:47:29 pm »
Io NON tacchino alcuna Ragazza Cinese.....cerco di meritarmi di potermi considerarmi Cinese.....nonostante non sia Cinese (aihme)......e' diverso......NON mi e' MAI piaciuta la mentalità occidentale e NON mi ci sono MAI rivisto....oggi più che mai......

Finisco l' OT (il mio)........